Vabbè..ho capito ora e sono rrivata tardi per difendere Davos.. meno male che ha vinto!!!
DLIN DLON
Comunicazione di servizio:
Lo scontro attuale si dovrebbe protrarre fino alla mezzanotte di questa sera... Essendo sabato, lo staff non sarà in grado di garantire al 100 % la terminazione del match in corso, così come l'inizio del successivo, per l'ora prevista.
Quello che faremo sarà semplicemente effettuare l'aggiornamento non appena il primo di noi avrà possibilità di connettersi.
Questo non influirà sul calendario degli scontri successivi, per i quali la scadenza a mezzanotte resterà invariata...
(non venitemi a dire che avreste votato tutti tra la mezzanotte e le due di questa notte perché non ci credo )
Ci scusiamo per i disagi apportati e vi ringraziamo per la cortese attenzione.
DLIN DLON
OK... Espletata questa formalità... Euron è pheego anche solo per sentito dire, quindi... UP EURON!!!!! :blush: :blush:
Devo confessare che questo scontro me lo sarei aspettato molto più combattuto...uno stacco così netto a favore di Asha milascia sorpreso e mi fa quasi venire voglia di aver votato per lo zietto)
lol..eddai mezzanotte sbrigati a venire che qsto scontro nn mi piace
È possibile avere un ripasso di queste informazioni?
D'accordo, ci provo. Allora, ad uso e consumo di quelli che non ricordano chi sia Euron "Occhio di Corvo" Greyjoy e che non hanno ancora votato:
SPOILER fino al Portale delle Tenebre
Euron è uno dei fratelli di lord Balon Greyjoy. E' un pirata, comandante del vascello Silenzio. E' considerato il più affascinante e di certo il più sveglio dei fratelli Greyjoy. Ha partecipato alla ribellione di Balon contro il Trono di Spade, organizzando, tra l'altro, l'attacco a Lannisport che ha portato alla fine della flotta Lannister (anche se tale attacco è stato guidato, dal punto di vista operativo, dall'altro fratello, Victarion).
Negli ultimi anni Euron non si è fatto piàù vedere sulle Isole di Ferro: in questo periodo si dice sia stato ad Asshai delle Ombre, ma tutte le notizie su di lui sono molto nebulose.
E' riapparso a Pyke soltanto il giorno dopo la morte di re Balon, rivendicando per sé il trono del fratello, ed uccidendo lord Sawane Botley che cercava di impedirgli di sedervisi sopra.
Tutto questo spero basti per qualificare Euron come un "figo", come hanno fatto molti.
Per il resto, fate vobis: io ho votato per Asha
Aggiungo un paio di particolari su Euron:
ALTRI SPOILERS FINO AL PORTALE
Euron è uno dei pirati più famosi/famigerati di tutti. La sua ciurma è composta da uomini muti o a cui è stata amputata la lingua. E come si può vedere dal ritratto di amoka che è stato linkato, ha un occhio solo.
Come potete dopo tutte queste cose votare ancora una Brienne di-ferro come Asha?
(nel senso di donna che vuol fare l'uomo...)
Euron tutta la vita, Asha la odio...
secondo me la cosa più inquietante è che i personaggi migliori dei Greyjoy appaiono da AFFC in poi perchè, zione? dovevi farli protagonisti fin da subito!!!!
Votate Euron!!! d'altronde, è lui il futuro!!! il passato è la liran....
Difficilissima questa...ma ho votato Asha alla fine.
Mario
mitico Euron! lo voto!
Naturalmente Asha
Ok, direi che possiamo dichiarare chiusa la terza sfida....
Asha Greyjoy - Euron Greyjoy : 23 - 15
Bene, dopo la battaglia del fritto misto, eccovi il quarto scontro, tutto per voi... sempre di roba che nuota si parla, pero' questa volta e' una trota, ed e' nera...
contro
Credo non ci sia storia:Pesce Nero domina
Brynden.