43 a 1... quasi mi fa pietà. Quasi.
...
No, non si prova pietà per quel... quel... coso.
Sperando vivamente che poi Jaime venga fatto fuori da qualcuno di più alto livello... anche se tra i Lannister Jaime lo metto al secondo posto (dopo Tyrion, ovviamente ), non è poi tanto male :P
[Ho votato per Jaime, in primis perchè si è rivalutato negli ultimi romanzi, e poi perchè come si può votare quella nullità di Jeoffry?
ma che dite tutti quanti???
Jaime era mitico PRIMA!!!
Ora sta diventando un mollaccione!!!]
Tu sei un appassionato di Conan il barbaro e degli altri eroi di Howard, vero Dayan? Sbaglio o ti piacciono grossi, brutti, sporchi e cattivi, e vanno bene sono se massacrabno a destra e a manca, come dei bruti che non si chiedono mai nulla? In pieno stile Gregor Clegane?
Mi astengo perchè non sopporto Jaime quasi quanto Joffrey.
Sbaglio o ti piacciono grossi, brutti, sporchi e cattivi, e vanno bene sono se massacrabno a destra e a manca, come dei bruti che non si chiedono mai nulla? In pieno stile Gregor Clegane?
Beh c'è da riconoscere che anche questi personaggi hanno un loro fascino...!
Percentuali bulgare...
Scusate l'OT ma qst nn l'ho capita....
io ho votato per Jaime......
insomma, per votare un "simpaticone" come Joffrey
ci vuole un bel pelo sullo stomaco
vabbè dai regà è tropppo facile! Jaime assolutamente e cmq..
GRANDE DAVOS!!!
CERSEI TR***NA!!!
Percentuali bulgare...Scusate l'OT ma qst nn l'ho capita....
Alex... si dice così quando una votazione ha dei risultati del genere... luogo comune
Xaytar... abbiamo beccato il traditore della patria...
Secondo me vedendo le percentuali ti sei pentito di aver scelto Joff e ti sei vergognato
COOOSA?!?!? Un altro che vota Joff?!?!?!?
[COOOSA?!?!? Un altro che vota Joff?!?!?!? ]
Ci deve essere qualche cuore tenero, qualcuno che non capisce che la guerra, alla fine, è solo bassa macelleria e che conta vincere...magari per un punto di scarto, ma che le cause perse in partenza come questa non si dovrebbero neppure prendere in considerazione... O forse si tratta di un idealista estremo...
al rogo i votatori di Joffrey! Chi lo vota lo aggiungiamo al deathmatch e vediamo che fine fa!
E con questo post si conclude anche il secondo round...
Jaime Lannister - Joffrey Baratheon: 45 - 2
Anche in questo caso sono davvero stupito dal risultato... Così tanti voti per Joff?
Anyway, attendiamo fiduciosi che gli inservienti raccolgano col cucchiaino le briciole di Joffrey prima di conoscere i protagonisti del terzo match...
Prossimamente nuove emozioni su questi schermi!!!!
Via con il terzo scontro!!!!
Il computer ha dimostrato di non avere pietà alcuna per i vincoli familiari, mettendo a confronto nientemeno che due Piovre...
E lasciatemi dire che questo sarà davvero un grande scontro:
contro
Popolo della Barriera... A voi la parola!!!
PS: nel giro di pochi minuti potrete trovare i riferimenti al termine dello scontro precedente e all'inizio dell'attuale nel post di apertura del topic
ASHA contro EURON? ma non ci si doveva limitare ai primi 3 libri???
Jaime Lannister - Joffrey Baratheon: 45 - 2
merd... mi sa che mi ha preso il voto per jeoffrey ma non volevo votarlo, volevo solamente visualizzare i risultati... vabbè, fate conto che sia a zero... a quanto pare sono l'unico che lo apprezza
Il voto conta lo stesso?
Ho votato Euron di getto... perchè come personaggio è davvero fico... ammetto di avere avuto qualche ripensamento perchè la scena tra Asha e Theon... beh... cavoli... Asha dimostra tutto il suo... valore. Ma alla fine va bene così, forse nel testa a testa delle mie preferenze, alla fine, la spunterebbe Euron, ma sottolineo che la scelta non è stata facile.
Paolo.