Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 15:04

43 a 1... quasi mi fa pietà. Quasi.

No, non si prova pietà per quel... quel... coso.

Sperando vivamente che poi Jaime venga fatto fuori da qualcuno di più alto livello... anche se tra i Lannister Jaime lo metto al secondo posto (dopo Tyrion, ovviamente >_>), non è poi tanto male :P

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 15:05

[Ho votato per Jaime, in primis perchè si è rivalutato negli ultimi romanzi, e poi perchè come si può votare quella nullità di Jeoffry?

ma che dite tutti quanti???

Jaime era mitico PRIMA!!!

Ora sta diventando un mollaccione!!!]

Tu sei un appassionato di Conan il barbaro e degli altri eroi di Howard, vero Dayan? Sbaglio o ti piacciono grossi, brutti, sporchi e cattivi, e vanno bene sono se massacrabno a destra e a manca, come dei bruti che non si chiedono mai nulla? In pieno stile Gregor Clegane?

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 15:08

Mi astengo perchè non sopporto Jaime quasi quanto Joffrey.

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 15:08
Sbaglio o ti piacciono grossi, brutti, sporchi e cattivi, e vanno bene sono se massacrabno a destra e a manca, come dei bruti che non si chiedono mai nulla? In pieno stile Gregor Clegane?

Beh c'è da riconoscere che anche questi personaggi hanno un loro fascino...! >_>

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 15:21
Percentuali bulgare... >_><_<:angry::(

Scusate l'OT ma qst nn l'ho capita.... >_>

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 15:22

io ho votato per Jaime......

insomma, per votare un "simpaticone" >_>>_> come Joffrey

ci vuole un bel pelo sullo stomaco

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 20:00

vabbè dai regà è tropppo facile! Jaime assolutamente >_> e cmq..

GRANDE DAVOS!!! >_><_<:angry::(:(

CERSEI TR***NA!!! :D;):dart::dart:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 21:31
Percentuali bulgare... ;)  :dart:  :dart:  ^_^

Scusate l'OT ma qst nn l'ho capita.... >_>

Alex... si dice così quando una votazione ha dei risultati del genere... luogo comune :D:(

Xaytar... abbiamo beccato il traditore della patria...

Secondo me vedendo le percentuali ti sei pentito di aver scelto Joff e ti sei vergognato :(

COOOSA?!?!? Un altro che vota Joff?!?!?!? <_<>_>:angry:

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 22:29

[COOOSA?!?!? Un altro che vota Joff?!?!?!? ]

Ci deve essere qualche cuore tenero, qualcuno che non capisce che la guerra, alla fine, è solo bassa macelleria e che conta vincere...magari per un punto di scarto, ma che le cause perse in partenza come questa non si dovrebbero neppure prendere in considerazione... O forse si tratta di un idealista estremo...

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2006 22:39

al rogo i votatori di Joffrey! Chi lo vota lo aggiungiamo al deathmatch e vediamo che fine fa! >_>

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 0:00 Autore

E con questo post si conclude anche il secondo round...

Jaime Lannister - Joffrey Baratheon: 45 - 2

Anche in questo caso sono davvero stupito dal risultato... Così tanti voti per Joff? >_>

Anyway, attendiamo fiduciosi che gli inservienti raccolgano col cucchiaino le briciole di Joffrey prima di conoscere i protagonisti del terzo match...

Prossimamente nuove emozioni su questi schermi!!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 0:01 Autore

Via con il terzo scontro!!!!

Il computer ha dimostrato di non avere pietà alcuna per i vincoli familiari, mettendo a confronto nientemeno che due Piovre...

E lasciatemi dire che questo sarà davvero un grande scontro:

Asha Greyjoy

contro

Euron Greyjoy

Popolo della Barriera... A voi la parola!!!

PS: nel giro di pochi minuti potrete trovare i riferimenti al termine dello scontro precedente e all'inizio dell'attuale nel post di apertura del topic >_>

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 0:03

ASHA contro EURON? ma non ci si doveva limitare ai primi 3 libri???

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 0:05
Jaime Lannister - Joffrey Baratheon: 45 - 2

merd... mi sa che mi ha preso il voto per jeoffrey  <_< ma non volevo votarlo, volevo solamente visualizzare i risultati...  >_>  vabbè, fate conto che sia a zero... a quanto pare sono l'unico che lo apprezza

Il voto conta lo stesso? >_>

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2006 0:09

Ho votato Euron di getto... perchè come personaggio è davvero fico... ammetto di avere avuto qualche ripensamento perchè la scena tra Asha e Theon... beh... cavoli... Asha dimostra tutto il suo... valore. Ma alla fine va bene così, forse nel testa a testa delle mie preferenze, alla fine, la spunterebbe Euron, ma sottolineo che la scelta non è stata facile.

Paolo.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE