Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 14:24

Voto Gendry...

Leggero OT:

Già che siamo in materia di DeathMatch...

Votate Tyrion! bisogna portarlo nella finale del DeathMatch di FantasyMagazine!

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 15:32
Ho simpatia per Gendry, che va a muso duro contro tutto e tutti, sembra gnucco ma è l'unico a scoprire la verità su Arya...

Però Brynden è meglio ancora :) l'unico salmonide che si salva...

E poi quello che combina in AFFC è abbastanza un bijou!

Brynden Tully ha il mio voto

Questa non dovevi proprio dirla... ti sto schifando con tutto il cuore in questo momento :lol:^_^^_^^_^

Cattivo!!!

Paolo.

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 15:40

Il pesce nero è decisamente migliore di Gendry. Ed è decisamente uno dei migliori personaggi di tutta la Saga !!! Il mio voto va quindi a lui !! :lol:^_^^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 16:05 Autore

Aggiornati i link nel messaggio iniziale...

E poi... Brynden domina!!!! Insomma, Gendry è una grande promessa per il futuro di Westeros, però... Contro il Pesce Nero non può far altro che soccombere!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 16:27

Voto per Brynden. è certamente il più in gamba dei Tully (e fin qui non ci vuole molto ^_^ ) ma credo anche che chiunque voglia incrociargli la strada abbia seri problemi. Gendry si dimostra acuto in un paio di occasioni, ma sceglie di fare il fabbro e adeguarsi al quieto vivere, lasciando andare Arya per la sua strada. No, questo non si fa... :lol:

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 18:31

Scusatemi una domandina... non ho ben capito una cosa: quanti saranno i personaggi in gara?

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 18:37 Autore

Non si dice :lol:

Fa parte della sorpresa!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 20:47
Ho simpatia per Gendry, che va a muso duro contro tutto e tutti, sembra gnucco ma è l'unico a scoprire la verità su Arya...

Però Brynden è meglio ancora  :( l'unico salmonide che si salva...

E poi quello che combina in AFFC è abbastanza un bijou!

Brynden Tully ha il mio voto

Questa non dovevi proprio dirla... ti sto schifando con tutto il cuore in questo momento :lol:^_^^_^^_^

Cattivo!!!

Paolo.

MI aggrego all'odio.....come se non avessi già abbastanza voglia di leggerlo...... :):D:D

Tornando a noi......

il castellano di Delta delle Acque...... è 1 di quelli da cui mi aspetto di più....... ^_^

A Brynden Tully....il Pesce Nero..... :D^_^^_^

Qhorin ;)

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 22:00

Beh, Brynden.

Gendry mi sta parecchio simpatico, ma decisamente non può competere contro un personaggio del livello del Pesce Nero :lol:

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 22:00
>_> ... >_>

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2006 22:55

Vabbè, anche stavolta non ci siamo come gara...mi sembra che si stiano verificando scontri senza storia, a parte il primo...anche Asha ha staccato di netto Euron.

Tra Brynden e Gendry, tra un guerriero temerario e capace ed un giovane di forse belle speranze (o di una probabile morte per impiccagione)...ovvio che voto la sicurezza che mi offre Brynden Tully!!!

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2006 0:23

Gente, aspettate e vedrete.

Ci sono cosi' tanti personaggi che ovviamente al primo turno non e' facile che ci siano sempre abbinamenti equilibrati... vedrete, vedrete...

O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2006 0:46

Oh MIO DIO

... sta vincendo un Tully... !!

Ragazzi non potete fare questo all'umanità.. non potete far vincere un Tully... vi prego....!!!

Ma avete visto di che razza di famiglia si tratta?? solo perchè è parente di Catelyn.. ci sarebbe da eliminarlo!!!!!

e Poi gendry è così misterioso, un ragazzo coraggioso, forse è innamorato di Arya?? forse si forse no... lascia i lettori in suspance... con quegli occhioni blu.. la possenza dei baratheon.. la dolcezza dell'adolescenza...

ragazzi... i TULLY NO !!!!!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2006 1:03

io direi che il voto di miss barriera vale per 50....

/me fischietta e rotola

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2006 9:14
Asha Greyjoy - Euron Greyjoy : 23 - 15

e andiaaaaaaaaamo!!

voto Brynden, anche se nessuno dei due mi dice granchè.... nè carne.... nè pesce >_>

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE