Voto Gendry...
Leggero OT:
Già che siamo in materia di DeathMatch...
Votate Tyrion! bisogna portarlo nella finale del DeathMatch di FantasyMagazine!
Ho simpatia per Gendry, che va a muso duro contro tutto e tutti, sembra gnucco ma è l'unico a scoprire la verità su Arya...
Però Brynden è meglio ancora l'unico salmonide che si salva...
E poi quello che combina in AFFC è abbastanza un bijou!
Brynden Tully ha il mio voto
Questa non dovevi proprio dirla... ti sto schifando con tutto il cuore in questo momento
Cattivo!!!
Paolo.
Il pesce nero è decisamente migliore di Gendry. Ed è decisamente uno dei migliori personaggi di tutta la Saga !!! Il mio voto va quindi a lui !!
Aggiornati i link nel messaggio iniziale...
E poi... Brynden domina!!!! Insomma, Gendry è una grande promessa per il futuro di Westeros, però... Contro il Pesce Nero non può far altro che soccombere!
Voto per Brynden. è certamente il più in gamba dei Tully (e fin qui non ci vuole molto ) ma credo anche che chiunque voglia incrociargli la strada abbia seri problemi. Gendry si dimostra acuto in un paio di occasioni, ma sceglie di fare il fabbro e adeguarsi al quieto vivere, lasciando andare Arya per la sua strada. No, questo non si fa...
Scusatemi una domandina... non ho ben capito una cosa: quanti saranno i personaggi in gara?
Non si dice
Fa parte della sorpresa!
Ho simpatia per Gendry, che va a muso duro contro tutto e tutti, sembra gnucco ma è l'unico a scoprire la verità su Arya...
Però Brynden è meglio ancora l'unico salmonide che si salva...
E poi quello che combina in AFFC è abbastanza un bijou!
Brynden Tully ha il mio voto
Questa non dovevi proprio dirla... ti sto schifando con tutto il cuore in questo momento
Cattivo!!!
Paolo.
MI aggrego all'odio.....come se non avessi già abbastanza voglia di leggerlo......
Tornando a noi......
il castellano di Delta delle Acque...... è 1 di quelli da cui mi aspetto di più.......
A Brynden Tully....il Pesce Nero.....
Qhorin
Beh, Brynden.
Gendry mi sta parecchio simpatico, ma decisamente non può competere contro un personaggio del livello del Pesce Nero
Vabbè, anche stavolta non ci siamo come gara...mi sembra che si stiano verificando scontri senza storia, a parte il primo...anche Asha ha staccato di netto Euron.
Tra Brynden e Gendry, tra un guerriero temerario e capace ed un giovane di forse belle speranze (o di una probabile morte per impiccagione)...ovvio che voto la sicurezza che mi offre Brynden Tully!!!
Gente, aspettate e vedrete.
Ci sono cosi' tanti personaggi che ovviamente al primo turno non e' facile che ci siano sempre abbinamenti equilibrati... vedrete, vedrete...
Oh MIO DIO
... sta vincendo un Tully... !!
Ragazzi non potete fare questo all'umanità.. non potete far vincere un Tully... vi prego....!!!
Ma avete visto di che razza di famiglia si tratta?? solo perchè è parente di Catelyn.. ci sarebbe da eliminarlo!!!!!
e Poi gendry è così misterioso, un ragazzo coraggioso, forse è innamorato di Arya?? forse si forse no... lascia i lettori in suspance... con quegli occhioni blu.. la possenza dei baratheon.. la dolcezza dell'adolescenza...
ragazzi... i TULLY NO !!!!!
io direi che il voto di miss barriera vale per 50....
/me fischietta e rotola
Asha Greyjoy - Euron Greyjoy : 23 - 15
e andiaaaaaaaaamo!!
voto Brynden, anche se nessuno dei due mi dice granchè.... nè carne.... nè pesce