bè, se tolgono al brasile quelle due ingiustizie calcistiche chiamate emerson e dida...
Ahahahah! Bellissima questa Ale
In effetti quest'anno il brasile si ritrova una squadra competitiva in tutti i reparti, l'attacco è superlativo, impareggiabile, ma il centrocampo poi con Emerson si trova un tipo di giocatore che come ha giustamente sottolineato Ale è atipico per il calcio brasiliano, ma che fa veramente la differenza li in mezzo!
Se poi pensiamo che in porta c'è il miglior portiere brasiliano di tutti i tempi (e il secondo miglior portiere al mondo)!
Mi come son forti
il centrocampo poi con Emerson si trova un tipo di giocatore che come ha giustamente sottolineato Ale è atipico per il calcio
In effetti emerson è abb atipico come brasiliano.
Cmq anche falcao e dunga ai tempi erano un pò come emerson oggi, diga ma con buoni piedi....ho detto una ca*****? (quando giocavano i suddetti, specie il primo, ero un bambino....)
fa veramente la differenza li in mezzo!
Su questo non c'è dubbio, perchè equilibra una squadra che senno non avrebbe sostanza li nel mezzo....
l'italia ha un girone da non sottovalutare.i ghanesi hanno buoni elementi e la metteranno molto sul piano fisico.gli statunitensi possono essere una sorpresa.e i cechi ce le daranno di santa ragione.
sul brasile dico che farà la fine del 1998 e ancora prima del 1982,per non parlare del 1938.superfavorito,e proprio per questo perderà.
io sono sicuro che quest'anno non vincerà il mondiale se mi sbaglio potete farmi fare la fine del tifoso statistico!
Mah, io mi sono stupito non poco quando ho sentito i commentatori televisivi dipingere a tinte così fosche il girone italico... vabbè, queste altre squadre avranno pure punti validi, ma l'Italia, almeno in teoria, dovrebbe essere in grado di atomizzarle... dannazione, di sto passo avremo paura pure del Kuwait.
Più facile che ci sia in giro una sindorme da coda di paglia acuta...