Quando la gente è stupida è ottusa, non si può fare niente.
In particolare volevo sottolineare
L’uscita ufficiale in tutto il mondo dell’edizione inglese di “Harry Potter e il principe mezzosangue”, 6° romanzo della scrittrice esoterica ed anticristiana J. K. Rowling, in queste ore è assolutamente da condannare ed osteggiare (sotto il profilo della battaglia culturale e spirituale).
Magia, stregoneria, spiritismo, pratiche sataniche, esoterismo e quanto altro fa parte dell’occulto
Ma i libri li hanno letti?
Ah, no è vero, è peccato
L’autrice di questi libri, J.K: Bowling è dichiaramene anti cristiana Il 19 ottobre del 2000 ha dichiarato a un giornalista del “London Times”: <<Questi libri aiutano i bambini a comprendere che questo debole e pazzo Figlio di Dio non è che una presa in giro: oggi ha vita dura, ma sarà definitivamente umiliato, annientato, quando verrà il diluvio di fuoco”
Si.... E poi la Row ha aggiunto che il 30% dei profitti dei libri e dei film saranno devoluti alla chiesa satanica inglese...
I battisti americani lo avevano condannato già dal secondo libro... ma si sà, noi arriviamo sempre dopo...
Complimenti ai papaboys che non perdono l'occasione di dimostrare, come sottolineava Lewyn, quanto siano ottusi.
[EDIT]LO SAPEVO!
Leggete un po' quà:
http://www.truthorfiction.com/rumors/h/harrypotter.htm
Quella frase attribuita alla Rowling è falsa! Si tratta di uno scherzo organizzato dal sito satirico www.theonions.com.
Un applauso ai papaboys!!!! [/EDIT]
Ciao
Che bello sapere che comunque esiste gente inferiore a te
"lotta all’ignoranza"-appunto
La dichiarazione satanica dove l'han pescata?
non commento neppure... che poi l'accusa sia mossa dai Papaboys, gli stessi che fanno i cori tipo stadio per il papa, è il coniglio che dà dell'orecchione all'asino la dichiarazione satanica non sono ancora riuscito a trovarla... ma anche se fosse, non traspare per nulla dai suoi libri.
forse scoccia loro il fatto che le avventure di Harry Potter abbiamo più successo delle avventure di Gesù Maghetto contro Zuzzurro, una serie di libri che hanno in programma assieme alla statua di gesù compagnanone con gli occhiali da sole (Dogma docet)... dai non scherziamo... il cristianesimo è una gran bella religione, peccato che ci siano come in ogni cosa persone che rischiano di rovinarla con delle stupidaggini assurde (i folli predicatori americani, Tarcisio, questi qua...)
Tarcisio
stai parlando del mitico tarcisio mezzetti?!?!
quello che con le sue arringhe contro i giochi di ruolo è diventato ormai pressochè leggendario per la sua .... ecco.. ehm... per le sue perlomeno particolari associazioni tra d&d e satanisti?
dovrebbero metterlo in galera....
Poveri bigotti ignoranti!
Questo è un chiaro esempio di "vaneggiamento in nome di una fede esaperata"!
E' proprio il caso di dirlo.....
Anche a me Harry Potter non piace, ma da qui all'inventarmi simili baggianate ce ne passa!
Questi Papa Boys, se continueranno, (e lo faranno, ci sono tutti i presupposti!), su questa linea di condotta, non avranno niente da invidiare a quei fanatici (cristiani e non) che tanto vengono, giustamente aggiungerei, bistrattati (per non dire di peggio)
Credo che l'ignoranza e l'essere bigotti debbano aggiungersi alla lunga lista dei mali della società moderna.....
Cose come queste sono estremamente deprimenti......menomale che siamo nel 2005 e non nel cupo periodo della Santa Inquisizione!!
Kisses
COSA?
Esistono persone che si definiscono "Papa Boys"? E non son rinchiuse da nessuna parte?
premesso che di harry potter ho visto solo i film che pur essendo carini non sn nulla di eccezzionale e che del libro non me ne può importar di meno dico che questi papa boys per le loro idiozie andrebbero presi e buttati a mare!ma come si fà ad essere così deficienti??
comunque spero che nn sia l'ennesima discussione in cui si dà addosso al cattolicesimo gratuitamente distinguiamo bene le cose!
:stralol:
Bella qst! Sto ridendo piegato in 2 da mezz'ora! Bwahahahahahahahahah!
Ma davvero c'è gente così cretina in giro? Oh mio Dio, ed io ke pensavo di averle viste tutte in materia di scemenza!!!
Il motivo è semplice: tutto quanto ruota intorno a magia, spiritismo, occultismo, essoterismo, è sotto l’egida di satana, del diavolo, del demonio.
Ma ke grossissima minkiata da Medioevo... Tutto sempre x colpa dell'ignoranza, come le xsone ke pensano ke le ragazze praticanti la Wicca siano sataniste
(ma anche l’oroscopo è biasimevole in quanto viola il Primo Comandamento di Dio: “IO sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all’infuori di me”)
Qst poi è un'esagerazione al limite dell'assurdo
siamo davvero arrivati a questo?????
Sono ridicoli.
A parte questo, ma l'avete visitato il loro sito? Per poter leggere una cosa ti costringono ad aprire una pagina di sponsors mi sembrano un branco di cretini che pretendono di dare un nonsochè di moderno alla religione cattolica esaltandola e rendendola ridicola...la Chiesa dovrebbe dichiararsi offesa..Papaboys contro marylin manson satanista fatine, spiritelli e satanello....ma vedono satana anche nelle loro mutande? e poi si professano contro l'ignoranza...
ma vedono satana anche nelle loro mutande?
a questo punto direi SOPRATTUTTO nelle loro mutande...
Uao niente male questa uscita su Harry Potter...... io accuserei anche la Disney ...ogni tanto in alcuni dei loro cartoni ci sono animali che parlano sicuramente è opera di Lucifero
Uao niente male questa uscita su Harry Potter...... io accuserei anche la Disney ...ogni tanto in alcuni dei loro cartoni ci sono animali che parlano sicuramente è opera di Lucifero
Scherzi... Il re leone era stato osteggiato da famiglia cristiana... e non sto sccherzando
comunque spero che nn sia l'ennesima discussione in cui si dà addosso al cattolicesimo gratuitamente distinguiamo bene le cose!
Contro il cattolicesimo non ho niente (ci mancherebbe, sono cattolico praticante anch'io), ma contro questi gruppi ho tutto.. sono semplicemente vergongnosi...
LOL
mammamia che pena... Non so, non trovo niente da dire... Umiliante per la civiltà contemporanea