Entra Registrati
Papaboys contro Harry Potter
L di Lewyn Martell
creato il 28 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 16:21 Autore

Crociata contro Harry Potter

Quando la gente è stupida è ottusa, non si può fare niente.

In particolare volevo sottolineare

L’uscita ufficiale in tutto il mondo dell’edizione inglese di “Harry Potter e il principe mezzosangue”, 6° romanzo della scrittrice esoterica ed anticristiana J. K. Rowling, in queste ore è assolutamente da condannare ed osteggiare (sotto il profilo della battaglia culturale e spirituale).

Magia, stregoneria, spiritismo, pratiche sataniche, esoterismo e quanto altro fa parte dell’occulto

Ma i libri li hanno letti? :wub:

Ah, no è vero, è peccato ;):)

L’autrice di questi libri, J.K: Bowling è dichiaramene anti cristiana Il 19 ottobre del 2000 ha dichiarato a un giornalista del “London Times”: <<Questi libri aiutano i bambini a comprendere che questo debole e pazzo Figlio di Dio non è che una presa in giro: oggi ha vita dura, ma sarà definitivamente umiliato, annientato, quando verrà il diluvio di fuoco”

Si.... E poi la Row ha aggiunto che il 30% dei profitti dei libri e dei film saranno devoluti alla chiesa satanica inglese... :stralol::stralol::stralol:

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 16:42

I battisti americani lo avevano condannato già dal secondo libro... ma si sà, noi arriviamo sempre dopo...

Complimenti ai papaboys che non perdono l'occasione di dimostrare, come sottolineava Lewyn, quanto siano ottusi.

[EDIT]LO SAPEVO!

Leggete un po' quà:

http://www.truthorfiction.com/rumors/h/harrypotter.htm

Quella frase attribuita alla Rowling è falsa! Si tratta di uno scherzo organizzato dal sito satirico www.theonions.com.

Un applauso ai papaboys!!!! :wub:[/EDIT]

Ciao ;)

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 16:47

Che bello sapere che comunque esiste gente inferiore a te :wub:;):)

"lotta all’ignoranza"-appunto :stralol:

La dichiarazione satanica dove l'han pescata?

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 16:55

non commento neppure... che poi l'accusa sia mossa dai Papaboys, gli stessi che fanno i cori tipo stadio per il papa, è il coniglio che dà dell'orecchione all'asino :wub: la dichiarazione satanica non sono ancora riuscito a trovarla... ma anche se fosse, non traspare per nulla dai suoi libri.

forse scoccia loro il fatto che le avventure di Harry Potter abbiamo più successo delle avventure di Gesù Maghetto contro Zuzzurro, una serie di libri che hanno in programma assieme alla statua di gesù compagnanone con gli occhiali da sole (Dogma docet)... dai non scherziamo... il cristianesimo è una gran bella religione, peccato che ci siano come in ogni cosa persone che rischiano di rovinarla con delle stupidaggini assurde (i folli predicatori americani, Tarcisio, questi qua...)

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 17:19
Tarcisio

stai parlando del mitico tarcisio mezzetti?!?!

quello che con le sue arringhe contro i giochi di ruolo è diventato ormai pressochè leggendario per la sua .... ecco.. ehm... per le sue perlomeno particolari associazioni tra d&d e satanisti?

dovrebbero metterlo in galera.... :wub:

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 17:22

Poveri bigotti ignoranti! :wub:

Questo è un chiaro esempio di "vaneggiamento in nome di una fede esaperata"! :)

E' proprio il caso di dirlo.....

Anche a me Harry Potter non piace, ma da qui all'inventarmi simili baggianate ce ne passa! :stralol:

Questi Papa Boys, se continueranno, (e lo faranno, ci sono tutti i presupposti!), su questa linea di condotta, non avranno niente da invidiare a quei fanatici (cristiani e non) che tanto vengono, giustamente aggiungerei, bistrattati (per non dire di peggio) ;)

Credo che l'ignoranza e l'essere bigotti debbano aggiungersi alla lunga lista dei mali della società moderna..... :stralol:

Cose come queste sono estremamente deprimenti......menomale che siamo nel 2005 e non nel cupo periodo della Santa Inquisizione!! :stralol:

Kisses :stralol:

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 17:36

COSA?

Esistono persone che si definiscono "Papa Boys"? E non son rinchiuse da nessuna parte?

:wub:;):):stralol::stralol::stralol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 17:43

premesso che di harry potter ho visto solo i film che pur essendo carini non sn nulla di eccezzionale e che del libro non me ne può importar di meno dico che questi papa boys per le loro idiozie andrebbero presi e buttati a mare!ma come si fà ad essere così deficienti??

comunque spero che nn sia l'ennesima discussione in cui si dà addosso al cattolicesimo gratuitamente distinguiamo bene le cose! :wub:

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 18:02

;):):stralol: :stralol: :stralol:

Bella qst! Sto ridendo piegato in 2 da mezz'ora! Bwahahahahahahahahah!

Ma davvero c'è gente così cretina in giro? Oh mio Dio, ed io ke pensavo di averle viste tutte in materia di scemenza!!!

Il motivo è semplice: tutto quanto ruota intorno a magia, spiritismo, occultismo, essoterismo, è sotto l’egida di satana, del diavolo, del demonio.

Ma ke grossissima minkiata da Medioevo... Tutto sempre x colpa dell'ignoranza, come le xsone ke pensano ke le ragazze praticanti la Wicca siano sataniste :stralol:

(ma anche l’oroscopo è biasimevole in quanto viola il Primo Comandamento di Dio: “IO sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all’infuori di me”)

Qst poi è un'esagerazione al limite dell'assurdo :wub:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 18:19

:wub:

siamo davvero arrivati a questo?????

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 18:21

Sono ridicoli.

A parte questo, ma l'avete visitato il loro sito? Per poter leggere una cosa ti costringono ad aprire una pagina di sponsors ;) mi sembrano un branco di cretini che pretendono di dare un nonsochè di moderno alla religione cattolica esaltandola e rendendola ridicola...la Chiesa dovrebbe dichiararsi offesa..Papaboys contro marylin manson satanista :):stralol: fatine, spiritelli e satanello....ma vedono satana anche nelle loro mutande? :stralol: e poi si professano contro l'ignoranza... :wub:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 18:23
ma vedono satana anche nelle loro mutande?

a questo punto direi SOPRATTUTTO nelle loro mutande... :wub:

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 18:28

Uao niente male questa uscita su Harry Potter...... io accuserei anche la Disney ...ogni tanto in alcuni dei loro cartoni ci sono animali che parlano sicuramente è opera di Lucifero :wub:;)

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 18:36 Autore
Uao niente male questa uscita su Harry Potter...... io accuserei anche la Disney ...ogni tanto in alcuni dei loro cartoni ci sono animali che parlano sicuramente è opera di Lucifero :wub:;)

Scherzi... Il re leone era stato osteggiato da famiglia cristiana... e non sto sccherzando :):stralol:

comunque spero che nn sia l'ennesima discussione in cui si dà addosso al cattolicesimo gratuitamente distinguiamo bene le cose!

Contro il cattolicesimo non ho niente (ci mancherebbe, sono cattolico praticante anch'io), ma contro questi gruppi ho tutto.. sono semplicemente vergongnosi...

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 18:45

LOL

mammamia che pena... Non so, non trovo niente da dire... Umiliante per la civiltà contemporanea

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE