Naturalmente le parole "migliore" e "demenziale" sono sinonimi in questo caso.
io personalmente adoro i griffin, peter è il mio mito. Penso che nulla potrà farmi rifare le risate assurde ed immotivate che mi sono fatto con questo cartone.
Sono i miei tre cartoni preferito...anche se secondo me il migliore sono i Simpson poi Futurama........Anche se io non considero migliore sinonimo di demenziale.....cioè per i Griffin vale ma per i cartoni di Groening non sempre.....
Simpsons,non c'è storia.
Futurama molto innovativo ma al 90% si tratta di buone idee sprecate malamente.Il target sembra anche essersi abbassato ad una fascia più immatura rispetto a quella dei Simpsons...
I Griffin è demenziale a livelli catastrofici.Battute senza senso fanno da contorno a storie inesistenti basando tutto su un'impostazione famigliare apparentemente Simpsoniana con notevoli differenze nello sviluppo.Peter è un incrocio tra Homer Jay Simpson e Jim Belushi,seppur qualitativamente inferiore ad entrambi(con ciò non intendo dire che non faccia ridere....);il figlio primogenito(non ricordo mai il nome....)è una versione instupidita di Bart,con meno spunti e rare battute(tutto si basa suilla sua completa ed assoluta demenza,mentre la personalità di Bart è 50% gene Simpson,30%strafottenza e 20%genio criminale);la figlia(nemmeno di lei ricordo il nome....)è assolutamente piatta e dà ancora meno spunti del fratello,mentre Lois è una versione ringiovanita di Marge(è sempre squallida ma non me la sento di giudicarla peggio di Marge,che,onestamente,ha tutto il mio odio....).I due reali colpi di genio sono Stewie(semplicemente epico)e il cane Brian,la cui coppia dà spesso origine a situazioni paradossali veramente uniche.....
mi piacciono parecchio tutte e tre,ma alla fine ho votato i simpson perchè sn quelli che seguo da più tempo,mi piace parecchio anche south park ma purtroppo non era in sondaggio!
se dovessi metterle in ordine direi Simpson e futurama e un gradino sotto i griffin!ovviamente nn conto il grandioso south park!XD
una serie con protagonisti Stewie Bender e Homer sarebbe il top!XDDDD
Scelta dura fra i Simpson e Futurama...ho optato per i Simpson perchè ho visto più puntate e li conosco meglio!!!
P.s.: anch'io adoro South Park!!!
Scontro arduo =P La spuntan i Simpson per me,ma gli altri due meritano cmq =P
Simpson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i simpson, ma comunque di poco
ho votato i simpson come serie, ma come puntate migliori direi futuraam, alcune erano semplicemente geniali
mi piacciono tutti e 3 ...
però ho votato i Griffin perchè mi fanno sempre ghignare troppo
ma anche i Simpson sono mitici
una volta avrei votato i simpson senza pensarci due volte, ma devo dire che rivedendo quest'esteta futurama, lo preferisco.
I griffin non mi hanno mai detto nulla.
Voto Futurama.
Adoro i Simpsons, ma delle volte cerca di trasmettere messaggi sociali che sinceramente non mi piacciono molto in questo tipo di programmi
Per i griffin devo votare Italo, valgono solamente per l'esistenza di Stewie, il bambino crudele e cervellotico è una genialata XD
Futurama lo adoro. A parte Leela che il più delle volte meriterebbe un colpo in testa...
Futurama è uno splendido cartone, ma paga lo scotto di essere troppo simile ai Simpson. Grazie al cavolo, mi direte, visto che sono entrambi di Groening, ma spesso e volentieri mi è sembrato una serie dei Simpson in chiave futuristica con altri personaggi. Però l'ambientazione permette libertà di narrazione impossibili a Springfield.
I Griffin è un clone spudorato della famiglia più gialla del piccolo schermo, e Peter Griffin è una scopiazzatura di Homer: vi ricordate uno degli ultimi speciali di Halloween, in cui in mezzo all'esercito di cloni di Homer c'era anche un Peter? Fantastico...
Confermo comunque che l'odioso piccoletto con il doppiatore di Vegeta merita da solo la visione.
Aggiunta: tanto per citare tutti i cartoni underground, perchè non è possibile votare anche South Park? Uffa...
Griffin
Il mio preferito è Futurama, anche se I Simpsons sono una pietra miliare da cui poi sono nati tutti gli altri.
I Griffins non mi piacciuno molto