Bellissimi tutti e tre, anke se delle repliche dei Simpson propriop nn ne posso +! Ormai sò tutte le puntate a memoria!
Alla fine voto Futurama, xkè è l'unico ke ha almeno una trama di fondo,e poi il fatto di essere ambientato nel futuro permette a Groening di inventare tutto qll ke gli passa per la testa!
X qnt riguarda American Dad lo trovo semplicemente orribile... Un miscuglio dei Simpson e dei Griffin (davvero palese ad esempio la copia di Brian, ill cane parlante innamorato della padrona, ke qui si trasforma nell'alieno parlante altrettanto innamorato della moglie dell'American Dad). Ma alla fine nn raggiunge nemmeno lontanamente i livelli di comicità di nessuno dei due!
South park,south park,south park! :unsure: Poi i simpson
South Park è decisamente meglio e domina! :mellow:
Poi ho votato Futurama, perchè trai 3 è quello che ho preferito. :unsure:
C'è da dire che se bisognasse scegliere un solo personaggio delle 3 serie, non ci sarebbe storia:
STEWIE tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
La Dama concorda pienamente con Ollen per il suo giudizio su American Dad e ancor più pienamente con Visenya per il suo "amore" per stewie 8anche perchè le ricorda taaanto i ruggrets... ma qualcuno li guardava?)...
Griffin, forse troppo spinti, ma i Simson ormai non sono più quelli di una volta ^_^
simpson, ma più che simpson direi HOMER
Ma come... E la piccola dolce come-si-chiama?...
Prima o poi Homer si ricorderà mai il nome di Maggie? :unsure: