I Simpson sono la rivoluzione,i Griffin sono di una demenza fantastica,ma alla fine voto Futurama a causa del mio amore per la fantascienza e per 2 personaggo epici:Bender e il Dottor Zoidberg
A TUTTI I FAN DI South Park: PERDONATEMI!!!
Mi è passato completamente di mente
il Dottor Zoidberg
Dopo Homer il miglior personaggio creato da Groening!
Cmq ho votato i Griffin nonostante adori tutti e tre questi cartoni allo stesso modo. Il motivo: Mi han fatto ridere più degli altri. Sarà anke demenziale in un modo assurdo, ma credo ke sia altrettanto divertente!
Se ci fosse stato Sout Park però mi sarei trovato in difficoltà nella scelta...
cioè ma ora devo dirigere col pene???
Futurama è assolutamente fantastico...
I Simpson vengono dopo x me, mi fanno saltare i nervi a volte....
I Griffin non è che mi facciano impazzire...
Ho votato futurama! Fondamentalmente per il dottor Zoitberg e per bender!
In generale, i Simpson sono di sicuro più acuti in alcune cose, però presentano anche delle puntate che non mi dicono niente (il che è anche naturale, considerando la lunghezza della serie!).
I Griffin sono un po' una scopiazzata, e personalmente trovo che peter sia assolutamente insopportabile, spesso e volentieri Certo che Stewie (o come si scrive) è ASSOLUTAMENTE il migliore!!!!!!!!
Futurama, di pochissimo sopra i simpson che a volte fanno troppo famigliola-che-alla-fine-si-vuole-bene e poi odio le puntate su marge!
invece fry è il migliore in assoluto lo adoro!!!!!!!ma tutti i personaggi di futurama sono fantastici
invece per i griffin
Battute senza senso fanno da contorno a storie inesistenti basando tutto su un'impostazione famigliare apparentemente Simpsoniana con notevoli differenze nello sviluppo.Peter è un incrocio tra Homer Jay Simpson e Jim Belushi,seppur qualitativamente inferiore ad entrambi(con ciò non intendo dire che non faccia ridere....);il figlio primogenito(non ricordo mai il nome....)è una versione instupidita di Bart,con meno spunti e rare battute(tutto si basa suilla sua completa ed assoluta demenza,mentre la personalità di Bart è 50% gene Simpson,30%strafottenza e 20%genio criminale);la figlia(nemmeno di lei ricordo il nome....)è assolutamente piatta e dà ancora meno spunti del fratello,mentre Lois è una versione ringiovanita di Marge(è sempre squallida ma non me la sento di giudicarla peggio di Marge,che,onestamente,ha tutto il mio odio....).
quoto in pieno.non mi fanno nè ridere nè altro
futurama è semplicemente sublime i Simpson sono divertenti a seconda di chi è il protagonista della puntata mentre i griffin mi piacciono a volte..
Futurama, ankio per l'amore per la fantascienza che dà quel tocco in più al cartone animato.
I Simpson mi fan spesso schittare dal ridere, ma iniziano a stancarmi a son di repliche.
I Griffin non li sopporto.
Allora, sul primo gradino del podio metto Futurama, il vero e unico cartone demenzial-demente della storia, grandi personaggi, spazi infiniti in cui ambientare le varie puntate...insomma, non si va a finire nel loop monotono che sono le ultime serie dei simpson.
Sul secondo gradino metto i Griffin, concordo con chi dice che siano una copia dei Simpson, però per certi versi lo equilibrano e me lo rendono più digeribile.
In ultima posizione i Simpson, ormai sorpassati e stantii, li tirano in lungo giusto per continuare a guadagnarci con il merchandising, tant'è che si potrebbe quasi tracciare ad occhi chiusi un ideale "elenco" dei temi delle puntate: Stupidità di Homer, "birbanteria" di Bart, incomprensione di Lisa, stress di Marge e via così. Sono decisamente finite le idee, ormai la gente li segue perchè la tv non dà nulla di meglio.
Futurama è frutto di una mente geniale in un momento geniale, con trovate geniali, scene geniali e situazioni geniali... o già detto che è geniale?
A quanto vedo faccio parte di una piccola minoranza, ma comunque (anche se sono una specie di fotocopia) trovo molto+divertenti i Griffin!
Nulla toglie agli altri 2 però....sono fantastici tutti!
Ciao
Bry
Che domande i simpson.....
GRIFFIN!
anche gli altri due mi piacciono, ma come mi fanno ridere i griffin non mi fa ridere nessun altro cartone
Assolutamente Futurama. Nonostante derivi ovviamente dai Simpson, riesce sempre a farmi piegare in due dalle risate. Bender, il Dr. Zoidberg, Fry..personaggi che quasi x ogni cosa che fanno, mi fanno scompisciare dalle risate, o come si dice a Roma, me fanno tajà! I Simpson vengono subito dopo..i Griffin e South Park invece nn mi fanno impazzire. X i Griffin quoto Italo, sono solo una banale scopiazzatura dei Simpson. South Park invece è troppo direttamente volgare..gli altri due, x esempio, sono volgari ma usano doppisensi e giri di parole geniali