le nuove puntate sono bellissime!!!!!!!!
come già detto prima per me i migliori sono i simpson sia come cartone in sè, sia perchè sono stati il primo cartone del genere e hanno aperto la strada a tutti gli atri.
al secondo posto sicuramente i griffin, a me francamente futurama non piace, mentre stewie è veramente un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Personalmente le nuove puntate, salvo forse un'eccezione (ma non le ho viste tutte), non mi dicono granché... in alcune sono anche riusciti, a mio parere, a rovinare i personaggi come creati nella vecchia serie...
W i Griffin !!!!!!!!
Secondo me i Griffin sono i più divertenti. Peter,Stewie, Brian sono fantastici, mentre Meg, Chris e Lois sono un pò deludenti, vabbè, tanto nele storie alla fine i personaggi sono sempre Peter o Stewie, ed a volte Brian.
Bisogna ammettere che quando Le puntate hanno come personaggio principale praticamente solo Peter, è difficile resistere.
Futurama è per me il secondo, per Benden e per il dottore.
I Simpson ultimamente don li sopportavo più.
I Simpson, senza pensarci due volte!!!
Li adoro, mi fanno letteralmente sbellicare dalle risate!
Voto Homer per il premio "Padre dell'Anno" :trooper: :trooper:
Sarebbe il massimo poterli vedere in lingua originale!!!!
I Griffin, sì....non mi dispiacciono, ma, come già detto da altri prima di me, vale la pena guardarli solo per Stewie!!! :dart:
Futurama invece non mi è mai piaciuto.....
Kisses ^_^
Scelta ardua tra i Simpson e i Griffin (Futurama ha stile, ma non riese a competere!). I Griffin sono senz'altro più demenziali, ma i Simpson sono un classico. Alla fine mi ha fatto prevalere la scena di Barney, che dopo aver dichiarato di non essere alcolizzato, beve la birra rovesciata dal posacenere. ^_^
non capisco come faccia futurama ad essere a 23 quando i griffin sono a 12...........
concordo sui simpson primi, ma secondi ci vanno assolutamente i griffin :D
Griffin! ^_^
Non che Simpson e Futurama non meritino, comunque...ma a me due personaggi come Peter Griffin e Quagmire (il vicino con la faccia strana) mi fanno semplicemente rotolare per terra dalle risate! :D
per coloro a cui piacciono i griffin:
il romanzo di brian: http://www.youtube.com/watch?v=0b0to33nBYY (parte uno)
http://www.youtube.com/watch?v=lLGMmcE5hsM&NR (parte due)
^_^ ^_^ :D :D :stralol: :stralol: :stralol:
beh da 1 punto di vista storico non c'è partita....i simpson ormai sono un classico!!!!!!quindi primi indiscussi :unsure: ^_^ ^_^ .....mentre x la medaglia d'argento è un'ardua lotta....griffin e futurama si equivalrebbero...se non fosse x lo spunto in + dei griffin (spunto chiamato Stewie) :angry: :saiyan: :saiyan: ......quindi anche se d poco futurama prende 1 desolante terzo posto....... :saiyan: :saiyan: :saiyan:
Simpson tutta la vita, i pionieri del genere, i padri di ogni cartone satirico! Poi per me vengono I Griffini, che a parte qualche scena che si ripete troppo spesso nella puntata, ci sono dei momenti a dir poco esilaranti, vedi il piccolo Stewie che minaccia di morte la madre :unsure:
PEr quanto riguarda Futurama, spettacoalre dai!
Voto i Simpson perchè Tonino Accolla batte sempre tutti *_*
dunque...innanzi tutto adoro tutti e tre! :( :( :(
Ho votato i Griffin perchè sono molto più demenziali degli altri due (il mio idolo è la scimietta malvagia nell'armadio) d'altronde i Simpson sono storici! :wacko: :wacko:
Nessun dubbio: One Piece
non sapevo cosa votare sono tutti e tre demenziali, e bellisimi.
comunque ho votato per futurama, perchè è l'unico completamente fuori dagli schemi!!
W i griffin.... e stewie è il mio mito!!! è troppo bastardo e subdolo!! mi piace troppo!