è molto dura.. un tempo avrei detto "Simpson" senza neanche pensarci, ma le ultime serie sono diventate orrende... e lo dice una che conosce letteralmente A MEMORIA tutte le prime serie.... però ultimamente ho visto puntate dei Griffin stupende.....
U_U I simpson...
Lisa for president
Intelligenti e divertenti tutti e 3. Ma i SIMPSON sono a un livello più alto (e nessun personaggio può competere con Homer..) ^_^
Scelta dura fra i Simpson e Futurama...ho optato per i Simpson perchè ho visto più puntate e li conosco meglio!!! ^_^ ^_^
P.s.: anch'io adoro South Park!!! ^_^
Copio il tuo messaggio, perchè sono d accordo in tutto e x tutto >_>
Abbastanza facile, Simpson, poi griffin ed infine futurama. Cmq sono geniali tutti e tre
Mo è uscito pure questo cartone che a detta di molti(io non l'ho mai visto)è una copia dei Griffin,American Dad
Simpson forever! ^_^
w i griffin!!!!!!!!
Ho notato questo sondaggio solo ora...
Comunque voto i Simpson, non c'è storia.
Futurama fa ridere ma nulla al confronto, e i Griffin li odio :lol:
Mai visto questo sondaggio! :lol:
Comunque Simpson!
Non c'è storia, Futurama e Griffin hanno i loro punti alti, ma i Simpson sono intramontabili!
:lol:
Ho votato i Simpson perchè nel complesso sono i migliori.. Futurama è carino ma mi ha preso un po' meno.. I griffin mi fa morire solo Stewie dal ridere..
Ultimamente stravedo per i Griffin...una famiglia più demenziale e malata di così non riesco a immaginarla...^^
ho votato futurama per la bellezza di alcune puntate....vedi qlla del fratello di fry,bender-dio,e altre che ora non saprei come riassumere...solo con futurama alla fine della puntata ho avuto i lucciconi agli occhi :D
ma che dire,i simpson sono il non plus ultra,anche se le nuove serie (l'ultima e la penultima) mi hanno lasciato con l'amaro in bocca...ma non si puo pretendere,sono 20 anni che mi fanno pisciare addosso...
dei griffin salvo solo brian e stewie.è troppo basato sull'america,e molte gag non sono comprensibili ad un pubblico europeo.
south park è geniale.
e dio benedica sky che mi fa fare indigestione di cartoon!!!!!!!
qualcuno conosce king of the hill?mi fa morire! e come dimenticare beavis and butt-head...o happy tree friends...
muhahahahahaha
/mode nerdaccio off
:stralol: edd :stralol:
mi hai messo in difficoltà ,perchè li adoro tutti e 3. alla ifne ho detto simpson perchè sono quelli realmente innovativi. posso guardarli 1000 volte e rido sempre ;)
futurama mi ha fatto impazzire! è divertente, strano, veloce. non proprio un'idea geniale, ma molto divertente.. bender è un mito!
i griffin sono stati una bella scoperta. stewie è leggendario! :blink: le risate sono spinte solo sul demenziale è vero, ma come non ridere quando peter fa il barbecue con saddam, ditemelo voi!
Mo è uscito pure questo cartone che a detta di molti(io non l'ho mai visto)è una copia dei Griffin,American Dad
non so, non l'ho ancora visto ma mi incuriosisce....
cmq anche io al tempo avevo votato simpson, ma non capisco come i griffin possano stare dietro a futurama ;) :blink: