i miei preferiti sono i griffin...
...che non sono la scopiazzatura dei simpson ma, come i simpson, partono dallo stravolgimento parodico delle tipica famiglia americana, ma seguono una strada molto molto diversa: mentre nei simpson la comicità è diretta (è homer il protagonsta comico), nei griffin il protagonista comico, tramite peter, è la società americana derisa e sbeffeggiata, nei suoi tic e nei suo chichè
Sicuramente Simpson, la sua raffinatezza non la raggiunge nessuno ghghghgh
I Simpson, sono sicuramente i migliori!!!
voto Futurama,ma credo che i Simpson(anche perchè primi cronologicamente)siano i migliori in assoluto,forse il miglior cartone animato di sempre.
ciambelleeeeeeeee.... ^_^ :D :D
mi sembra chiaro cosa ne penso
De hi ho ho!!!!
Simpsons certamente seguiti da Futurama di poco sotto...
Griffin? Non mi hanno mai intrigato molto e per certi versi scimmiotta i Simpson... ^_^
Rally-HO :D
sono in assoluto i miei tre cartoni cartoni preferiti!!!!!!!! e homer è il mio modello di vita
e homer è il mio modello di vita
Fratello!!! >_>
Dehihihoho...
Rally-HO :wub:
Come scrisse Homer stesso sul suolo di Marte (leggasi: sul set della NASA per far credere che serano scesi su Marte)
HOMER RULEZ
Dopo il Grande Cthulhu , naturalmente...
Griffin tutta la vita. Mi stupisce che questo capolavoro sia lontano anni-luce nelle vostre preferenze rispetto a Futurama, che se non fosse per Bender riterrei una boiata pazzesca.
Non sono daccordo un modo nuovo e piacevole di vedere la Fantascenza!
In generale mi piacciono di + i simpson, specie homer e bart che x me sono i personaggi migliori del cartone.
Se si parla di demenzialità allucinogena allora i griffin non li batte nessuno!
Cosa pensate delle nuove puntate dei Griffin?
Cosa pensate delle nuove puntate dei Griffin?
Non le ho viste tutte, ma mi sembrano fantastiche... in generale i griffin hanno quel tocco di novità che ai Simpson manca ormai da troppo tempo..
W Peter!!!