Entra Registrati
Riguardo ai pg del signore degli anelli
S di Ser Arstan
creato il 05 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale personaggio preferisci 90 votanti
Quale personaggio preferisci
Frodo
2.2% (2 voti)
Gandalf
17.8% (16 voti)
Sam
5.6% (5 voti)
Pipino
3.3% (3 voti)
Aragorn
24.4% (22 voti)
Legolas
14.4% (13 voti)
Gimli
13.3% (12 voti)
Barbalbero
2.2% (2 voti)
Arwen
1.1% (1 voti)
Altri
13.3% (12 voti)
Le votazioni sono chiuse
S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 12:05

Ma questo sonadaggio è fatto su misura per me!!!!! ^_^ :stralol:

Come potrei nn votare il mio elfetto del cuore?!? :stralol:

Moltissimi lo ritengono gay(sn a conoscenza di qst voci... :stralol: :stralol: )

infatti se nn mi piacesse lui nn sarei più io(visto che mi innamoro di tutti i personaggi che sembrano dei gay :stralol: ma NON lo sono!!!)

 

Ps:al posto di Snowina Tyrell come nich volevo mettere legolina...lo uso sempre in ricordo del mio loooove!! :stralol: :stralol: :stralol:


N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 25 settembre 2007 12:41

Gimli ha un senso dell'umorismo eccezionale, in particolare in certi scambi di battute con Aragorn e Legolas (tipo alla battaglia del fosso di Helm...."non dirlo all'elfo")

Sauron nel primo episodio, quando fanno il flashback introduttivo sulla vittoria di Isildur, è troppo metal, spacca di brutto...l'avrei visto bene con una colonna sonora tipo 300...

...alla fine ho votato Gandalf, nel film è ottima la prestazione di Sir Ian McKellen (e poi come non votare un Mayar???)...se invece andiamo sul generale il mio voto andrebbe sicuramente al più figo (ed unico) dei figli di Finwë e Mìriel...Curufinwë detto Fëanor!!! ...troppo ganzo...


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2007 22:09

Gandalf (secondo me l'attore è veramente bravissimo... non solo in quel ruolo, in molti altri dà prova della sua arte ^^); se ci fosse stato avrei scelto Boromir... che ce posso fa'? me piasce! E comunque anche il personaggio del libro è molto bello, ben tratteggiato e molto 'umano', con le debolezze e aspirazioni e desideri tipiche dell'animo umano... (scontato?!?)


Messaggi
93
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE