Se parliamo del libro, sam è un mito, visto anche, dopo la fine del film etc (non vorrei mettere spoiler da "il signore ...)
ma nel film sono troppo simpatici gli ENT primo di tutti barbarbero!!!
Ma anche Faramir è un grande!!
P.S. ma solo io ho votato per barbarbero in tutto il sondaggio????? VIVA LA NATURA E I PASTORI DEGLI ALBERI!!!
Gimli il nano volante! :D ^_^ ^_^
Tom Bombadil!!!
senza dubbio io preferisco Legolas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D ^_^
Cosa avrebbero fatto tutti senza il buon senso, l'amicia, la lealtà, l'onestà, la fiducia, l'umanità e soprattutto il coraggio di Sam. Tutto si sarebbe oscurato
ops! non avevo ancora votato...
legolas nel film è troppo superiore quando scala gli olifanti...
anche i nazgul sono un flash comunque...
per quanto riguarda il libro, quando l'ho letto ho amato sam...
Pensando sia al libro che al film ho votato altro (Boromir).
Nel film non mi è piaciuta invece la versione "macchietta" di Gimli.
tra quelli in elenco sicuramente Gandalf!
GIMLI!!!!
Sauron!!! :unsure:
Gimli il nano volante! :smack: ;) ;)
:unsure: :smack:
Legolas per tutta la vita!!!! Ho letto ISDA in una settimana (avevo la febbre) perché avevo saputo che gli orchi erano elfi torturati (almeno era quello che avevo capito all'epoca) e dopo la prima puntata del film DOVEVO sapere che fine faceva il mio Thranduilion...
Ma senza dubbio il personaggio migliore è Faramir, che invece di stare cn le mani in mano, o a filosofeggiare, o a farsi portare in luoghi oscuri da gollum, tenta di dinfendere il suo regno e resiste alla tentazione di uccidere il vecchiaccio di suo padre...poi direi legolas che almeno era ironico..
nel film legolas e gimli sono ironici,è vero...
hei fata,sai che sei la 1500esima utente?? >_> ;) vai a vedere sulla strada del re,ho aperto una discussione in tuo onore!!
I Nazgul...