Entra Registrati
Riguardo ai pg del signore degli anelli
S di Ser Arstan
creato il 05 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale personaggio preferisci 90 votanti
Quale personaggio preferisci
Frodo
2.2% (2 voti)
Gandalf
17.8% (16 voti)
Sam
5.6% (5 voti)
Pipino
3.3% (3 voti)
Aragorn
24.4% (22 voti)
Legolas
14.4% (13 voti)
Gimli
13.3% (12 voti)
Barbalbero
2.2% (2 voti)
Arwen
1.1% (1 voti)
Altri
13.3% (12 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 15:26
Il problema è che Orlando Bloom è veramente gay...cosi come lo era Ian McKellen (Gandalf) e chissà quanti altri...  :smack:  ^_^  ^_^

no...no...no....noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :ninja:

/me pensa che tutto ciò è veramente uno spreco...

Concordo pienamente in tutto!!! :ninja::ninja:

 

Ani ^_^


S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 16:49 Autore
in ogni caso l'opzione del sondaggio è sbagliato: c'è scritto Pepino, ma in realtà si chiama Pipino, soprannome di Peregrino Tuc figlio di Paladino, il pìù giovane dei quattro hobbit

 

Ma sei brillo????????? Io ho scritto Pipino!!!!!

Dev'essere passato qualcuno a correggere. Avevi scritto Pepino (infatti nel post d'apertura confermi che nn sai se sia Pipino o Pepino) e Barbarbero...

 

Prego chi ha corretto il sondaggio di confermarlo. Se nessuno conferma significa che me lo sono inventato, che sono esaurito e che mi farebbe bene un'altra settimana di vacanza :ninja:

 

 

Seriamente parlando, io sn sicuro di aver visto quegli errori... nn me lo sarò inventato davvero?!?!?? :ninja: vabé buonanotte...

Ti assicuro che non l'ho corretto anche perchè non so come si fa :ninja: , si lo ammetto all'inizio ho scritto che non sapevo qual'era dei due, ma ho scritto pipino!!!

 

Comunque mi fa piacere che nessuno ha votato frodo, non so a me mi stava sulle balle già dall'inizio!


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 17:05

Ho risposto 'altri'...nel film imho, quelli elencati hanno tutti qualche difetto (tranne forse Gandalf)...preferisco Gollum e Bilbo :ninja:


E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 18:23

io ho votato legolas....(con bloom gay o meno...)!!!!

adoro gli elfi!!!!!!!! bom,se bisogna mettere i puntini sulle i....; adoro ttt il signore degli anelli!!!

(come anche dice il mio nome(elendil) che era un elfo (in silmarillion)............)

smuakky


E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 18:24

io ho votato legolas....(con bloom gay o meno...)!!!!

adoro gli elfi!!!!!!!! bom,se bisogna mettere i puntini sulle i....; adoro ttt il signore degli anelli!!!

(come anche dice il mio nome(elendil) che era un elfo (in silmarillion)............)

smuakky


E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 18:25

mmmmm upsssss


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 18:45
(come anche dice il mio nome(elendil) che era un elfo (in silmarillion)............)

Non vorrei dire una fesseria, ma io ricordo che Elendil discende da Elros, per cui anche se scorre sangue elfico nelle sue vene appartiene alla razza degli Uomini (Numenoreani)... :lol:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 21:29
(come anche dice il mio nome(elendil) che era un elfo (in silmarillion)............)

Non vorrei dire una fesseria, ma io ricordo che Elendil discende da Elros, per cui anche se scorre sangue elfico nelle sue vene appartiene alla razza degli Uomini (Numenoreani)... :lol:

È vero. Elendil era un discendente di Elros, che era uno dei due mezzelfi; egli scelse la razza umana, mentre suo fratello Elrond scelse la razza elfica. Entrambe le stirpi hanno il sangue misto, comunque.

(questo significa che Aragorn e Arwen sono imparentati alla lontana)

 

 

Col Silmarillion sott'occhio:

 

Elendil era figlio di Amandil, signore di Andúnië, la regione occidentale di Númenor dove risiedevano i Fedeli (gli amici degli elfi) (La casata dei signori di Andúnië discendeva da Silmarien figlia di Tar-Elendil, quarto re di Númenor).

Poiché tra i Númenoreani erano divenuti empi (linguaggio tolkieniano XD), il re ascoltava i consiglio di Sauron, e aveva deciso di muovere guerra ad Aman, Amandil decise di infrangere il Bando dei Valar e di far vela a ovest per chiedere soccorso a Manwë stesso. Di lui non si seppe più niente.

Quando Andor (altro nome di Númenor) sprofondò, Elendil guidì i Fedeli verso la Terra di Mezzo a fondare nuovi regni. Quattro navi lo seguirono a nord, per fondare il regno di Arnor. Sette invece si diressero a sud sotto il comando dei suoi figli Isildur e Anarion, a fondare Gondor.

Elendil morì alla fine della guerra contro Sauron, ai piedi del Monte Fato.


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 21:43

Ti assicuro che non l'ho corretto anche perchè non so come si fa :lol: , si lo ammetto all'inizio ho scritto che non sapevo qual'era dei due, ma ho scritto pipino!!!

 

Comunque mi fa piacere che nessuno ha votato frodo, non so a me mi stava sulle balle già dall'inizio!

l'errore c'era, avevi scritto pepino, qualche mod deve avere corretto :)

 

elendil, i messaggi doppi li puoi cancellando cliccando il pulsante in alto al messaggio :P così puoi evitare i messaggi doppi


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 16:23 Autore

E va bene, mi arrendo, devo smettere con l'erba pipa, anche col maiale salato: a proposito di maiale salato, ma è come il prociutto, sapete non l'ho ancora capita :lol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 18:01

Il prociutto non so cosa sia :lol:

 

Ma il prosciutto potrebbe assomigliare al maiale salato, per quanto i creda che quello citato nel film non sia altro che striscie di carne seccata e salata per la conservazione :)


S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 20:06 Autore

heheh, errori di battitura, ha ciuspa pensavo qualcosa di piu speciale!!!


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 09 novembre 2005 14:32
Il prociutto non so cosa sia :ninja:

 

Ma il prosciutto potrebbe assomigliare al maiale salato, per quanto i creda che quello citato nel film non sia altro che striscie di carne seccata e salata per la conservazione :ninja:

miii ragazzi, nn facciamo così i pignoli x un'errore di battitura! :ninja:


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 17:17

Tra gli indicati Gandalf, ma apprezzo molto anche il Balrog, Gimli e Smmméééééééééééééaagooolllll! :wub:;)^_^


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 19:45

Gandalf tutta la vita !!! Ma anche Gimli, Theoden, Eowyn, Galadriel e Arwen rientrano tra i miei preferiti !! Fantastici !! :wub:;)^_^


Messaggi
93
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE