Stavo guardando qualche sito riguardante il sda e ho trovato questo sondaggio, dato che e abbastanza vecchiotto non so se è gia stato fatto comunque votate!!!!!!
A proposito quello che preferisco è Pepino o Pipino, non l'ho ancora capito :smack:
sauron!!!quando fà volare gli elfi è da panico!
Confermo, anche il capitano degli orchi durante l'assedio a minas tirith è un duro, quella scena del trabocco è stralol
Il balrog.
Legolas ... ma adoro anche Barbarbero e il Balrog....
LEGOLAS ORA E PER SEMPRE!
:smack: :smack:
Aragorn senza dubbio :smack:
ma anche Legolas ha la sua parte... :smack:
senzalto gandalf... :smack:
al diavolo quello stramaledetto legolas :smack: non lo sopporto...(o forse non sopporto orlando bloom...)
Aragorn, pensando più al libro che al film.
Legolas è Orlando Bloom. Legolas è un elfo. Legolas è GAY. :smack: :smack: sappiatelo!
Per favore qualcuno potrebbe correggere i nomi del sondaggio? Pipino, e non Pipino; Barbalbero, non Barbarbero. Grazie da un purista.
Una scelta difficile... Alla fine ho votato per Aragorn :smack:
Gimli è il migliore. A proposito se Orlando Bloom ha la faccia da gay non vuol dire che Legolas è gay. Nel libro Legolas è diverso che nel film (a parte che neanche nel film è gay). Per piacere leggete il libro e non basatevi solo sul film.
Senza dubbio...il comandante dei Cavalieri Neri, il luogotente di Mordor...
Per favore qualcuno potrebbe correggere i nomi del sondaggio? Pipino, e non Pipino
questa non l'ho capita :smack:
non mi pare che gli elfi di Tolkien siano tanto invertiti(andate a dirlo a Feanor)
poi di solito legolas stà un pò sulle balle a tutti!
Per favore qualcuno potrebbe correggere i nomi del sondaggio? Pipino, e non Pipinoquesta non l'ho capita :smack:
ops :smack: segnalo un errore e sbaglio la correzione... andiamo male XDD
in ogni caso l'opzione del sondaggio è sbagliato: c'è scritto Pepino, ma in realtà si chiama Pipino, soprannome di Peregrino Tuc figlio di Paladino, il pìù giovane dei quattro hobbit
Morgil: Feänor era un vero mito, come tanti altri Eldar (mi sono appena ascoltato The curse of Feänor dei Blind Guardian, basta quella canzone x idolatrarlo)... ma il Legolas del film, potrebbe essere meno efebico...
Si in effetti se andate a dire a Finwe, Feanor, Thingol, Echtelion and co. che sono gay vi mandano nelle aule di Mandos a riflettere sulla vostra affermazione.