in ogni caso l'opzione del sondaggio è sbagliato: c'è scritto Pepino, ma in realtà si chiama Pipino, soprannome di Peregrino Tuc figlio di Paladino, il pìù giovane dei quattro hobbit
Ma sei brillo????????? Io ho scritto Pipino!!!!!
Aragorn tutta la vita!
Ha, riguardo algi elfi sono degli arroganti e.....!!!!!!!!!!!!!!
Sam, lo adoro!!!
però anche eowyn, quella è una ragazza con le paxxx, anche se nel film sta un po sulle palle a tutti (principalmente perchè-->eowyn in competizione con arwen per il cuore di aragorn-->arwen=liv tyler-->arwen bella-->eowyn=miranda otto-->eowyn brutta-->eowyn antipatica)
cmq legolas è bello
Si in effetti se andate a dire a ..., Thingol, Echtelion and co. che sono gay vi mandano nelle aule di Mandos a riflettere sulla vostra affermazione.
Thingol è una cacchetta, basta vedere come è finito per rendersene conto...
Echtelion è veramente scomodo, visto che ha ucciso da solo Gotmog, il signore dei Balrog
Legolas è Orlando Bloom. Legolas è un elfo. Legolas è GAY. sappiatelo!
se lo avessi sottomano potrei addurre prove concrete che questa insinuazione è infondata, ve lo assicuro.... :smack:
(perdonami amò ma quando ci vuole ci vuole....)
Il problema è che Orlando Bloom è veramente gay...cosi come lo era Ian McKellen (Gandalf) e chissà quanti altri...
thingol era un perdente come i Sinda!gli unici Elfi degni di questo nome sono i noldor!tutti gli altri al rogo!
in ogni caso l'opzione del sondaggio è sbagliato: c'è scritto Pepino, ma in realtà si chiama Pipino, soprannome di Peregrino Tuc figlio di Paladino, il pìù giovane dei quattro hobbit
Ma sei brillo????????? Io ho scritto Pipino!!!!!
Dev'essere passato qualcuno a correggere. Avevi scritto Pepino (infatti nel post d'apertura confermi che nn sai se sia Pipino o Pepino) e Barbarbero...
Prego chi ha corretto il sondaggio di confermarlo. Se nessuno conferma significa che me lo sono inventato, che sono esaurito e che mi farebbe bene un'altra settimana di vacanza
Seriamente parlando, io sn sicuro di aver visto quegli errori... nn me lo sarò inventato davvero?!?!?? vabé buonanotte...
Il problema è che Orlando Bloom è veramente gay...cosi come lo era Ian McKellen (Gandalf) e chissà quanti altri... :smack:
no...no...no....noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
/me pensa che tutto ciò è veramente uno spreco...
Io scelgo Gandalf ..
Ovviamente il Gandalf del libro ...nel film i personaggi sono stati alterati secondo me a partire da Gimli che è stato ridotto a una specie di guitto.
Vista la sezione del forum in cui si trova questo sondaggio credo sia riferito al film, quindi voto per Aragorn
Se invece si parla del libro do una preferenza ex aequo a Sam e Gollum, i due personaggi che ritengo meglio caratterizzati.
Legolas, in quanto elfo!
...Ehm, guys.... Legolas non è gay!!!! Orlando Bloom non lo so, ma gli elfi non sono gay!
Kisses
W GIMLI
E' veramente il migliore......anche se Gandalf è figo la sua parte !
Ciao
Bry
Legolas è Orlando Bloom. Legolas è un elfo. Legolas è GAY. sappiatelo!
anke se fosse vero, nn vedo dove stia il problema
Cmq ho votato Legolas, ma solo xké è un Elfo. Ero tentato x Arwen, ma dato ke nel libro la sua figura è pressoké irrilevante e poco descritta...