Aragorn Aragorn! Dal Signore degli anelli guardo Pino Insegno con occhi diversi...
O__________O
Tu mi stai dicendo che Aragorn è stato doppiato da Pino Insegno???
O__________O
...
Cmq vedo che in molti apprezzate il grande nano..bravi bravi, altro che quel damerino di Legolas
Aragorn Aragorn! Dal Signore degli anelli guardo Pino Insegno con occhi diversi...O__________O
Tu mi stai dicendo che Aragorn è stato doppiato da Pino Insegno???
O__________O
ci rimarrei veramente male.... O_O
comunque anche legolas e' tosto
Si Aragorn ha la voce di Pino Insegno...anche se come comico non fà ridere, è invece un un'ottimo doppiatore
Pino Insegno ha doppiato un sacco di film importanti, è un bravissimo doppiatore! Esatto, ha dato anche la voce ad Aragorn
Pino Insegno ha doppiato un sacco di film importanti, è un bravissimo doppiatore! Esatto, ha dato anche la voce ad Aragorn
UAU che notizie !!
Il mio personaggio preferito è Gandalf!! Nel libro poi lo trovo fantastico!!!
io personalmente ho votato Legolas, ma la scelta tra lui, gandalf e aragorn
è stata davvero traumatica..... posso aggiungere che se ci fosse stato
avrei votato Faramir?!!!!!!!!!! nel film gli fanno fare una parte
orrenda, nel libro anche se c'è poco è fantastico
Glorfindel... :mellow: ^_^ ;) Il mio primo amore elfico!! Così elegante... AHHHHHHHHH
Voto Aragorn.
Sam e a seguire gli altri Hobbit tutta la vita!!!
In quanto essendo i protagonisti del libro e quindi i più caratterizzati di tutti...
Sam in particolare esprime in se il mio concetto di eroico: superare i propri limiti per difendere qualcosa (o qualcuno) di caro!
Rally-HO ^_^
..non saprei: non è facile decidere, forse Aragon
se vi riferite al romanzo, Legolas, se vi riferite al film non mi è possibile per ragioni che vanno al di là della logica umana e che sono motivate nella mia firma.
Voto Gandalf, che almeno è anche un grande attore. >_>
effettivamente non è semplice stabilire una preferenza...
cmq io voto x il gaffiere!!! :D ^_^ ^_^ :stralol: :stralol: :D
il mio voto va senz'altro a re Elendil(rozzamente chiamato Aragorn).......perchè nel libro è stato il personaggio che mi ha preso più di tutti.....in un parola:eccezionale......e poi nel film lo ho considerato nello stesso modo......forse anche perchè mi aveva talmente affascinato nel libro che nulla poteva sminuirlo........
Aragorn è un ganzo e poi è doppiato da Pino Insegno che come doppiatore è uno dei migliori che il nostro mercato ha da offrire. E Viggo è un ganzo.
Se invece evo votare a "simpatia" voto Galadriel perchè io amo Cate Blanchett *_*
Legolas con la sua vista elfica che gli assicura una mira fuori dal comune!!! :figo: :D ;)