Entra Registrati
Iran
V di Vainamoinen
creato il 02 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 21:16

In ogni caso sono contenta che l'Italia abbia preso chiaramente posizione contro le dichiarazioni di Amhadinejhad e sono nauseata (anche se non stupita) dei soliti strumentali "distinguo" filopalestinesi di alcuni politici nostrani.

immaginatevi se ci fossero stati al governo "i politici nostrani" (leggere comunisti). Avremmo fatto una figura barbina.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 13:02
immaginatevi se ci fossero stati al governo "i politici nostrani" (leggere comunisti). Avremmo fatto una figura barbina.

Ah bè...è tutto dire...tanto a destra di figure barbine in politica estera non ne hai mai fatte :ninja:

leggere comunisti

Parlare ancora di comunisti o fascisti nel 2005 mi sembra fuori luogo e anacronistico..... :ninja:

scusate l'OT....

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 14:13

Non penso sia il caso di mettersi a discutere su chi fa più cavolate in Italia tra gli schieramenti poiltici, dai... Probabilmente la lista sarebbe troppo lunga :ninja:

Tornando in topic, ho letto da qualche parte che l'Iran ha aperto i negoziati con la UE per quanto riguarda il nucleare... Non so dove porterà un simile atto, ma almeno ha la forma di un gesto di distensione...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 14:50
Tornando in topic, ho letto da qualche parte che l'Iran ha aperto i negoziati con la UE per quanto riguarda il nucleare... Non so dove porterà un simile atto, ma almeno ha la forma di un gesto di distensione...

L'ho sentito anch'io ieri al telegiornale...solo non gli ho prestato molta attenzione...fatemi un pò capire (illustri esperti)...attendo delucidazioni!!

P.S.: Mi unisco all'appello di Lord Beric....non ci fuciliamo tra destra e sinistra, forse è meglio rimanere in argomento!

Ciao

Bry :ninja:

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 14:59

Sul Corriere della Sera di oggi è riportata la notizia che l'Iran ha chiesto formalmente a Francia-Germania-GB la ripresa dei negoziati sul nucleare comunicando l'aperura di un sito militare agli ispettori dell'Aiea; allo stesso tempo -è stato annunciato un imminente aumento della produzione di uranio...oggi si riuniscono i 25 ministri degli esteri della UE e, probabilmente, se ne discuterà :ninja:

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 18:19

leggere comunisti

Parlare ancora di comunisti o fascisti nel 2005 mi sembra fuori luogo e anacronistico..... :lol:

scusate l'OT....

I partiti "comunisti italiani" e "rifondazione comunista" non li ho fondati io.

Il fascismo è anacronistico solo perchè proibito per legge.

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 18:21

Non penso che dopo le dichiarazioni del lavavetri qualcuno possa riaprire dei negoziati. Penso che aspetteranno qualche mese.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 20:41

Ho appena sentito al tg che praticamente i ministri degli esteri dell'UE hanno detto che la riapertura va bene, ma prima l'Iran deve smettere di arricchirsi di uranio e passare un uso del nucleare solo a scopi civili.

Non penso sia il caso di mettersi a discutere su chi fa più cavolate in Italia tra gli schieramenti poiltici, dai... Probabilmente la lista sarebbe troppo lunga

Neanche io...

ho sbagliato a rispondere a una frase che non ha senso in questo contesto, dovevo ignorare :lol:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE