In ogni caso sono contenta che l'Italia abbia preso chiaramente posizione contro le dichiarazioni di Amhadinejhad e sono nauseata (anche se non stupita) dei soliti strumentali "distinguo" filopalestinesi di alcuni politici nostrani.
immaginatevi se ci fossero stati al governo "i politici nostrani" (leggere comunisti). Avremmo fatto una figura barbina.
immaginatevi se ci fossero stati al governo "i politici nostrani" (leggere comunisti). Avremmo fatto una figura barbina.
Ah bè...è tutto dire...tanto a destra di figure barbine in politica estera non ne hai mai fatte
leggere comunisti
Parlare ancora di comunisti o fascisti nel 2005 mi sembra fuori luogo e anacronistico.....
scusate l'OT....
Non penso sia il caso di mettersi a discutere su chi fa più cavolate in Italia tra gli schieramenti poiltici, dai... Probabilmente la lista sarebbe troppo lunga
Tornando in topic, ho letto da qualche parte che l'Iran ha aperto i negoziati con la UE per quanto riguarda il nucleare... Non so dove porterà un simile atto, ma almeno ha la forma di un gesto di distensione...
Tornando in topic, ho letto da qualche parte che l'Iran ha aperto i negoziati con la UE per quanto riguarda il nucleare... Non so dove porterà un simile atto, ma almeno ha la forma di un gesto di distensione...
L'ho sentito anch'io ieri al telegiornale...solo non gli ho prestato molta attenzione...fatemi un pò capire (illustri esperti)...attendo delucidazioni!!
P.S.: Mi unisco all'appello di Lord Beric....non ci fuciliamo tra destra e sinistra, forse è meglio rimanere in argomento!
Ciao
Bry
Sul Corriere della Sera di oggi è riportata la notizia che l'Iran ha chiesto formalmente a Francia-Germania-GB la ripresa dei negoziati sul nucleare comunicando l'aperura di un sito militare agli ispettori dell'Aiea; allo stesso tempo -è stato annunciato un imminente aumento della produzione di uranio...oggi si riuniscono i 25 ministri degli esteri della UE e, probabilmente, se ne discuterà
leggere comunisti
Parlare ancora di comunisti o fascisti nel 2005 mi sembra fuori luogo e anacronistico.....
scusate l'OT....
I partiti "comunisti italiani" e "rifondazione comunista" non li ho fondati io.
Il fascismo è anacronistico solo perchè proibito per legge.
Non penso che dopo le dichiarazioni del lavavetri qualcuno possa riaprire dei negoziati. Penso che aspetteranno qualche mese.
Ho appena sentito al tg che praticamente i ministri degli esteri dell'UE hanno detto che la riapertura va bene, ma prima l'Iran deve smettere di arricchirsi di uranio e passare un uso del nucleare solo a scopi civili.
Non penso sia il caso di mettersi a discutere su chi fa più cavolate in Italia tra gli schieramenti poiltici, dai... Probabilmente la lista sarebbe troppo lunga
Neanche io...
ho sbagliato a rispondere a una frase che non ha senso in questo contesto, dovevo ignorare