*Un corvo entra dalla finestra nel dormitorio... si posa vicino al letto di Jeyne con un bigliettino per tutto il gruppo...
"cari ragazzi,
non posso dilungarmi molto perch qui dove sono, in quel di Bologna, in un mondo parallelo ospite di un ragazzo mio amico, non posso approfittare troppo... seguite i miei consigli e al ritorno sistemeremo le cose chevi ho promesso... vi voglio bene... un foprte abbraccio a tutti, specie a Jeyne Arya e Vis... ciao ciao!!"
* un battito d'ali la sveglia
* trova il bigliettino di Pon
Grazie Lenzuolino caro, qui succede di tutto, ma nn ti voglio dire nulla, tu stai sereno lì nel tuo mondo parallelo...
Però ho scoperto una cosa, questa te la devo dire:
I draghi sono animali codardi alla prima difficolta fuggono lontano.
Ma tu nn temere noi resisteremo. Siamo qui per questo.
E pero ora
dolci sogni a tutti
*agitandosi nel sonno, colpisce il corvo con un braccio e lo manda a spiaccicarsi contro il muro
*il bigliettino le arriva dritto in faccia
*si sveglia faticosamente
*ricorda di saper leggere, e legge
PON, TORNA PRESTO!
E' ormai mattina, perciò è ora di alzarsi e iniziare a gorgheggiare! Ci sono un sacco di cose da fare: mangiare, rifare i letti, mangiare, pulire le stanze, mangiare, aprire tutte le finestre, mangiare, svegliare Vis in quel modo a cui lui è ormai affezionato, mangiare, controllare i resti del festino di ieri, mangiare, rimettere il ghiaccio in freezer, mangiare... avrò dimenticato qualcosa?? :smack:
*intona rapidamente
BUON GIORNO A TUTTI!!!!
*Un corvo entra dalla finestra nel dormitorio... si posa vicino al letto di Jeyne con un bigliettino per tutto il gruppo...
"cari ragazzi,
non posso dilungarmi molto perch qui dove sono, in quel di Bologna, in un mondo parallelo ospite di un ragazzo mio amico, non posso approfittare troppo... seguite i miei consigli e al ritorno sistemeremo le cose chevi ho promesso... vi voglio bene... un foprte abbraccio a tutti, specie a Jeyne Arya e Vis... ciao ciao!!"
Pon mi hai preceduto! Ieri sera mi sono proprio scordato! Scusami!
Fermo lì Estraneo! Beccati questo ghiacciolo alla menta e ascoltami un po'...Ho saputo che fra 5 anni i draghi vi faranno un mazzo tanto...
Ma io ho la soluzione! Adesso i draghi sono grandi quanto circa...UN CANE PASTORE!
Accoppalo ora! E ti daremo tanti ghiaccioli alla menta...e se ti interessasse un lenzuolo per il pic-nic...so dove puoi procurartelo....
Che ne dici?
Qui la man...anzi...fammi solo un gesto...
Uhm...mi sovviene che non vedo da tanto la cuginetta Cersei...chissà che combina
*Axl distrutto perso si dirige verso la propria cella
Ho proprio bisogno della mia dolce branda.
Sperando che Rapier nn russi come l'altra notte.
Prima una birrozza cmq!
E poi una bella fumatina!
Cmq le foto di stasera mi hanno proprio emozionato!
Quella di un certo PK, poi, ancor di più!
Attento Zippo! Devi tornare a Napoli prima o poi!
Dolci sogni a tutti, confratelli!
Che le stelle del firmamento veglino su di voi!
* pensando a Pon mette le copertine di riserva e l'acqua vicino alle brandine.
dolci sogni, dolci sogni...mamma quanto russa Axl
* lascia il lumino acceso vicino a letto di Vis, coperto col vetro forato
* bacia Arya
* vede Jin che parla in un angolo buio dove sembra fare ancora + freddo...
mmmmmmma domani glielo devo chiedere
a tutti
Buongiorno a tutti! Oggi per me è un gran giorno perchè torna dagli Usa mia cugina con un po' di roba in lingua originale!
Buongiorno a tutti! Oggi per me è un gran giorno perchè torna dagli Usa mia cugina con un po' di roba in lingua originale!
Ma buongiorno!
*sorride a Orcidas
*gli si avvicina
*accosta le labbra al suo orecchio
BUOOOOOOOOOOOOONGIOOOOOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
*Wahahhaahah, stordito Orcidas, gli sottrae abilmente quel pò di roba in lingua originale e va a leggersela a colazione! :yup: :yup: :yup:
*Jingizu allunga la manina avida
Tassa Arya! Passa un po' qui...
*Jingizu allunga la manina avida
Tassa Arya! Passa un po' qui...
ARGH!
Ma non mi fai lo sconto-complice almeno!?!??!
Dovevo scegliermi un socio meno avido..
Arya ma che bei libri nuovi che hai!
Molto bene.
Portali immediatamente in bibblioteca a disposizione di tutti.
Brava lo so che tu nn sei avida.
*Pon quando arriva finalmente al castello nero è privo di forze... scusate ragazzi ma non ce la faccio a preparare, ho guardato e c'è ancora abbastanza di quel che vi avevo lasciato per la mia assenza, potete usare quello per cena... appena mi alzo dal letto ricomincio a fare tutto ciò che facevo prima... ma vi prego, almeno tre ore di sonno dopo questo viaggio mi ci vogliono, anche se è pieno pomeriggio e di pomeriggio si dovrebbe lavorare...
Bentornato!
* Chiude le finestre, nella cella di Pon, tira le tende
dormi tesoro, dormi che sei bianco come un lenzuolo...
scusa ma che cosa hai combinato?
* Pon è totalmente privo di conoscenza
va bhe me lo dici poi...
Arya ma che bei libri nuovi che hai!
Molto bene.
Portali immediatamente in bibblioteca a disposizione di tutti.
Brava lo so che tu nn sei avida.
Va bene Jeyne... Porterò i libri in biblioteca... E' noto che non sono avida e che non contrabbando armi...