* nuota verso AryaPolgara accorri vai a salvare il drago, che nuoti meglio di me
* raggiunge Arya
Arya resisti
* trascia a riva il lupacchiotto
Piccina prima di svenire indicami chi desideri per la respirazione bocca a bocca, avrei sotto mano un lecchese, un lenzuolo e Jin.
Jin nn vuoi essere pagato vero?
*con l'ultimo residuo di forza, indica debolmente il lenzuolo (il minore dei mali: mica posso essere salvata da un lecchese o da qualcuno che poi dovrò ripagare a vita!! )
Ma non è che passava un attimo Brad Pitt a salvarmi, no, vero?!?!!
Flashback
*mentre viene abbracciato da Jeyne ghigna, stringe gli occhi e tira una linguaccia al lenzuolo
*poi fa la faccia innocente e sorride tirando su il naso a Jeyne
Tempo Corrente
*Dopo aver ricordato a Vis che se un drago sa camminare e volare non può mica anche nuotare Jingizu tenta di appropiarsi in tutti i modi dei vestiti di Polgara, Jeyne e Arya...
Hihi...questi li rivendo a quegli allupati di Vis, Pon e company....ho pure un'ordinazione di Stannis su Jeyne...
*Vede Arya mezza annegata...
*continua a rubacchiare
*pensa a Pon...
ARYA ! TI SALVERO' IO, MIA DOLCE FANCIULLA!
Se so annegare una persona saprò pur salvarla!
*Salva Arya e quando si risveglia le dice dolcemente:
Questo ti costerà...
*Pon arriva di corsa per aiutare Arya .... meno male che oggi avevo appena passato con 26/30simi l'esame all'università per bagnini....
*Pon fa la respirazione artificiale ad Arya... la lupacchiotta rienviene e sviene lui per l'emozione... "però... bel lavoro fare il bagnino" è il suo ultimo pensiero...
*Pon quando rienviene ha la testa immersa nell'acqua e annaspa per riemergere.... quando riemerge si trova tra le mani di Jin che cerca di ributtarlo giù... Pon cerca la sua fedele ascia che ha chiamato "Falce di stelle" (ho appena letto il pezzo dove si spiega che tutte le grandi spade hanno un nome, quindi anche le ascie)... l'ascia non c'è... quel delinquente me l'ha levata prima... ancora una volta la sua testa è sott'acqua... sente Jin dire.... "Mah... non si sveglia!!"... la rabbia lo invade... si rialza prende Jin e lo scaravanta dal forte orientale direttamente in cella al castello nero... adesso almeno dovremo aspettare di tornare dal mare per liberarlo... rimarrà in cella un bel pò
Jingizu... lurido traditore.... aveva convinto Jeyne che il modo migliore per svegliarmi era buttarmi dell'acqua in faccia e quando lei è andata a prendere il secchio lui ha detto... "Ma no!! Lo metto direttamente qui!!"... ha provato ad accoppare anche me dopo Vis... mi preoccupa... devo riuscire a fermarlo... Jeyne non riesce a cappire quanto è pericoloso quel tipo...
*Pon torna tra le ragazze tutto bagnato e gocciolante... Arya... mi devi la vita... potresti almeno dare una strizzata a sto povero lenzuolo fradicio...
*Lenzuolo va da Vis e gli dice... spara un pò di fiamme... ma non su di me... qui a destra che mi asciugo... grazie....
*Pon riguarda le ragazze... nn ho ancora avuto tempo di dirvelo ma in costume resuscitate i morti ragazze... e guardate che è un complimento
*rinviene tossicchiando
Ma cos'è successo???
*poi, vede inginocchiato davanti a sé qualcuno, gocciolante, con il sole alle spalle che ne illumina l'affascinante profilo...
... ...
MIO SALVATORE!
*di colpo ricorda il coraggio dell'uomo che si è eroicamente gettato fra i piranha per salvarla, nuotando controcorrente, assanspando fra i coccodrilli, sventrando un'anaconda, riportandola a riva con la sola forza delle sue possenti braccia, e poi l'ha dolcemente deposta al suolo, al sicuro, e l'ha fatta rinvenire con un romantico bacio
BRAD PITT!!!!! ALLORA SEI VENUTO A SALVARMI DAVVERO!!!!!
*sviene felice
*Pon scuote la testa... poerella... deve essere lo choc per la perdita di conoscenza, la paura e tutto il resto... vabbè, l'importante è che sia viva... se solo abbassasse un pochino la voce...
*intanto è ancora in acqua ad aspettare Polgara per il salvataggio.... E chi mi smuove?!?
*nonostante tutto riesce a dire qualcosa.
Jinjizu, caro chiattone, mi spiace per te, ma so volare, camminare e anche nuotare.... anzi perché tu non lo dimentichi so anche e soprattutto far fuoco. I tuoi informatori del comitato antidrago ti hanno recapitato false notizie e ho idea di chi possa averne avuto il merito (grazie Pon ).
*intanto che aspetta la sua salvatrice.... assiste ad Arya che sviene.
Ma guarda, la piccola sviene felice come me, mi pare parlasse di Brad Pitt... chissà se in sogno grida come da sveglia? Poco importa, a Brad i timpani non servono a niente!!!
Pon, da quaggià in acqua è difficile prendere bene la mira, ma ci provo....
*si affida ai polmoni e fa fuoco... sbaglia mira e brucia Jinjizu (ma guarda il caso?!?)
Mi dispiace Jinchiattone, ma vedrai come sarà solerte Jeyne a cucirti una parrucca con le piume che da giorni usa per i cuscini!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
*Pon di ritorno dal mare va a sistemare il dormitorio per la notte...
*Lenzuolino rimbocca le coperte a tutti uno per uno, lasciando i nuovi piumoncini e i cuscini di piume vicino ai lettucci insieme a una bottiglietta d'acqua
*Pon mette il lumino coperto con la solita ampollina di vetro forato vicino al letto di Vis e lascia un bigliettino:
"Caro drago,
sorveglia sulle ragazze e cerca di fare capire a Jeyne quanto Jin sia pericoloso, quello che ha tentato di farti era orrendo e anche con me è andato molto vicino al riuscire a togliermi di mezzo... Arya è stata traviata da lui e lo affianca nelle sue malefatte, cerca di riportarla sulla nuona strada, ma poi non essere troppo severo con lei, sappiamo bene che ha il cuore d'oro molto più dell'ugola, quindi vedrai che se la aiuti a capire non avrà bisogno di punizioni. Jeyne come sappiamo pende dalle labbra di quel mascalzone, quando tornerò cercherò di smascherarlo di fronte a lei... intanto tu vigila e cerca di tenerla lonatana dai guai."
*Pon passa al letto di Jeyne e le lascia un bigliettino vicino al solito fiore:
"Cara Jeyne,
ho chiesto al drago di vegliare su di te, e lui sarà sicuramente di parola, ma ti chiedo un favore: aiutalo in questi giorni... ti chiedo di farmi una sola promessa, sai bene che non nutro ammirazione per Jingizu, ma se tu mi prometti che gli starai lontana in questi miei giorni di viaggio e che cercarai di vegliare sul drago e su Arya, ti prometto a mia volta che al mio ritorno verificheremo insieme le mie supposizioni e si riveleranno sbagliate chiederò scusa davanti a tutto il castello nero, per una matricola come me significherebbe derisione eterna e dunque sai quanto mi costa questa prromessa, ma tengo troppo alla tua incolumità. Viserion farà le mie veci, dunque sarà a tua disposizione per qualsiasi cosa, se hai bisogno fischia e lui sarà da te come avrei fatto io, per qualsiasi cosa ricorda.... P.s. ti ho lasciato le chiavi della dispensa dove sai tu, è tutto già pronto per la mia assenza, non dovrete cucinare, ma non potrò occuparmi della distribuzione. Tu sei quella di cui mi fido di più, veglia sulla dispensa e custodisci con cura la chiave."
*Pon passa ad Arya, le mette vicino al lettuccio un nuovo liquore speciale al posto della solita birra, poi mette la brioche e lascia alla piccola lupacchiotta un biglietto:
"Cara Arya,
il liquore nella boccetta si chiama "Dolce e forte" come una certa lupacchiotta di mia conoscenza, tieniti lontana dai guai, io tornerò venerdì e fino ad allora Vis e Jeyne veglieranno su di te che, anche se hai più esperienza di me qui alla barriera, rimani per noi la nostra piccolina. Cerca di evitare scorribande eccessive e di tenere lontano da te Jingizu, solo fino al mio ritorno, Jeyne ti spiegherà bene il perchè... al mio ritorno sistemeremo ogni cosa... intanto ubbidisci al drago e proteggigli le spalle, è il suo unico punto debole, è troppo distratto, ma nessuno potrebbe fargli del male affrontandolo, se tu gli proteggi le spalle e Jeyne lo guida vedrai che sarà capace di affrontare ogni problema anche meglio di me..."
*Lenzuolino va a spegnere ogni lumino e poi si allontana silenzioso nella notte verso il suo stendino, dove si addormenta beato... il suo ultimo pensiero è per gli abitanti del freddo eterno... fate sogni d'oro ragazzi e fate i bravi senza di me. Buonanotte!!
*dopo esser tornato nella sua stanza di nascosto (tanto domattina all'alba ritorno a far finta di annegare) trova un bigliettino...
"Caro drago,sorveglia sulle ragazze e cerca di fare capire a Jeyne quanto Jin sia pericoloso, quello che ha tentato di farti era orrendo e anche con me è andato molto vicino al riuscire a togliermi di mezzo... Arya è stata traviata da lui e lo affianca nelle sue malefatte, cerca di riportarla sulla nuona strada, ma poi non essere troppo severo con lei, sappiamo bene che ha il cuore d'oro molto più dell'ugola, quindi vedrai che se la aiuti a capire non avrà bisogno di punizioni. Jeyne come sappiamo pende dalle labbra di quel mascalzone, quando tornerò cercherò di smascherarlo di fronte a lei... intanto tu vigila e cerca di tenerla lonatana dai guai."
Farò quel che posso Pon, ce la metterò tutta. So che Arya ha il cuore d'oro, altrimenti perché mi starebbe sempre dietro, è una cucciolotta (dal canto letale, ma cucciolotta ). Sinceramente mi preoccupa un po' la sua presenza... se per avvertirmi di qualcuno che arriva dovesse farlo a suo modo... saranno dolori per i miei timpani. Magari però l'arrivo della zia può aiutarla.
Speriamo bene! Torna presto Pon, questa mura hanno bisogno di te!!!
Buonanotte a tutti gli abitanti del castello!!!
Viserion
Addio Got
* si aggira disperata per il castello
Pon ma come te ne vai? nn avevo capito che te ne saresti andato? va bhe cucinare, va bhe tenere a bada il manicomio, ma nn ti ho salutato....
Nn ti ho dato un fagottino di cose buone, nn ho guardato se avevi tutto l'orlo fatto
* disperata sale sulla torre
Buon viaggio Lenzuolino mio torna presto
e a voi tutti
sognate solo cose belle
*si sveglia faticosamente....
... Braaaad...
*trova il biglietto e faticosamente lo legge
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! POOOOOON!!!! DOVE TE NE VAI??!?!?!?!?
*nota che il suo urlo disperato ha turbato il sonno di Vis
*saltella fino al letto di Vis
VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!! PON E' ANDATO VIA!!!! E ADESSO CHI CANTERà NEL NOSTRO CORETTO!??!!?
*va a svegliare Jeyne
Jeeeeeeeeyne, tu che sai sempre tutto: quand'è che torna Pon?!?! Eh? Quando?!?! QUANDO?!!?
*mentre spazza la colazione con grande eleganza, pensa:
*finita la colazione saltella fino all'alloggio della zia
ZIA POOOOOOL!!!!!! VORRESTI UNIRTI AL NOSTRO CORO?!?!?!?!?
*Sogna Nicole, ma la sogna offesa... c'era mica bisogno di prenderla così sul personale. Suvvia ti ho solo chiamata Pol. Succede di sbagliarsi, mica ti ho offesa?!?
E come sempre....
VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!! PON E' ANDATO VIA!!!! E ADESSO CHI CANTERà NEL NOSTRO CORETTO!??!!?
Ho promesso non posso tirarmi indietro, non con Pon...
Dai Arya, vedrai che troveremo qualcuno da mettere tra di noi nel coro, e poi non ti preoccupare. Pon ieri sera mi ha parlato prima di partire e mi ha assicurato che per il fine settimana farà ritorno al Castello. Su non rattristarti, abbiamo provato già tanto, quindi potremmo saltare qualche prova, non credi?
Ok ok visto che insisti tanto, facciamo che purché tu mi tenga lontani gli accoppatori di draghi possiamo cantare con chiunque tu voglia (anche perché dubito che qualsiasi altra voce abbia speranza di essere ascoltata accanto a te, piccola ugola d'oro ).
Ora scusa Arya ma devo tornare in acqua dove mi avete lasciato ieri... (magari oggi tua zia mi salva)
*vola direttamente in acqua.....
Addio Got
:signorinaRottermeier:
OGGI niente Bagno Vis,
OGGI niente coretti Arya,
OGGI SI LAVORA!
Vedo che che le file dei pomodori sono piene di erbacce da strappare
I camini sono da pulire.
Per nn parlare delle gabbiette dei corvi
NON è sempre festa!!!
* si allontana
Pon dove sei....
Aaaaah, Jeyne ha sfoderato le unghie!!!
La preferivo quando faceva le fusa...
*si avvicina con aria cospiratrice a Jin
senti, ma perché non provi ad ammansire 1pò la nostra Jeyne??? Così si dimentica delle erbacce da sradicare, dei pomodori e delle pulizie e ognuno può fare ciò che + gli piace... :smack:
*si avvicina alla piscina e sorride a Vis
Vis caro?!!? E' il momento di provare le scale musicali... VIENIIIIIIIIIIIIIIII???
(Porc...sono stato scalzato dal ruolo di salvatore, sbattuto in cella e fiammeggiato...AHOOOO!!?? )
*si avvicina sorridendo a Jeyne
Jeyne, mia bellissima Suprema Cartografa, secondo me bisogna trovare le persone più adatte per quei lavori...
Vis, VISTO CHE VOLA, spazzolerà i camini...magari servendosi di un lenzuolo che ho trovato qui fuori...
AXL lo piazzamo ai pomodori visto che gli piace tanto il rosso e io mi occuperò delle gabbie...eheh
Arya potrebbe aiutarci tutti e sollevarci il morale cantando con la sua adorabile voce...
Che ne dici? Solo se sei d'accordo te, naturalmente...
*sbatte le palpebre (ma questo non dovresti farlo tu? ) e fa la faccina adorabile
:signorinaRottermeier^2:
Arya se vogliamo fare la salsa in agosto dobbiamo coltivare i pomodori adesso!!
Cmq oggi volevo anche fare la marmellata di ciliegie se nn ti va di strappare le erbacce puoi snocciolare quei 68 kg di amarene
* porge un snocciolatore (che anche come strumento di tortura nn è male)
* vede Jin che si avvicina sorridente
Cosa dici Jin?
Hai un po' di cenere negli occhi.. hai dormito male?
* sbatte le ciglia
Pensandoci bene direi che hai ragione tu..
la piccola Arya canta, Vis pulisce, Axl fa il contadino
e tu cosa fai?
mi aiuti a snocciolare 68 kg di ciliege?
* risbatte le ciglia