Ho detto Mace Tyrell, ma non solo perchè sono io infatti:
Tywyn: astuto ma antipatico
Doran: fin troppo vecchio e noioso
Frey: Vecchio bavoso
Greijoi: noioso e assolutista
Edard: noioso e stupido
Roose Bolton: Viscido e schifoso
Edmure: incapace e viziato
Stannis: noioso e troppo ligio
Alla fine Mace tyrrel è forse il più potente, non troppo noioso e abile a gestirsi!
Il buon vecchio Ned senza dubbio alcuno. Almeno so che se gli giuro fedeltà mi tratterà sempre bene e non rischio un coltello nella schiena.
ero indeciso, ma alla fine ho votato per Stannis... " />
non perchè sia IL MEGLIO DEL MEGLIO ma perchè ha dimostrato grande determinazione e forza nei momenti difficili(anche se non sempre mi trovo daccordo con le sue scelte) e comunque è un Baratheon... " />" />
chi ha votato Walder Frey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????? " />" />" />" />" />" />
quello specie di lord lo odio " />
io avrei giurato fedeltà al giovane lupo!!!!! " />" />" />
eddard per l'onesta e l'onore
stannis per il senso della giustizia e per non arretrare mai dai propri principi
jon arryn perche viene descritto come uno dei migliori lord di westeros,e purtroppo prematuramente scomparso
alla fine eddard è il mio preferito...
Eddard,sicuramente. Uno dei personaggi veramente "buoni". Almeno non tradiva il suo popolo e non faceva solo i suoi interessi. " />
L'onorevole Eddard Stark in assoluto !! Non eccelle per furbizia e prudenza però... è un vero lord " />
Eddard Stark è sicuramente il migliore infatti è stato il più votato!!!!!!
tywin > all.
a seguire stannis.
Lord Eddard, senza alcun dubbio, o comunque la mia fedeltà va alla casa Stark!!!
Doran Martell, certo che sì! Dagli ultimi sviluppi si è rivelato la classica 'acqua cheta che rompe i ponti'... spero di non aver spoilerato con questa innocente affermazione! E poi a Dorne ci sono le spiagge " />
Doran Martell, la sua prudenza ha evitato di mandare migliaglia di uomini al macello tenendo la guerra lontana dalle terre di Dorne...
Voto per lui anche perché trovo Dorne davvero molto affascinante... e poi fa caldo e ci sono le Serpi delle Sabbie " />
Al primo posto metto Tywin Lannister, grande stratega e politico.
Al secondo posto metto Stannis Baratheon, di retti ideali ed inflessibile.
Al terzo posto metto Eddard Stark, nobile e generoso, la cui unica pecca consiste nell'ingenuità.
NED!!!!!!!!!!!!!! " />" />
Viva lui e il suo onore!!!
E' un bellissimo personaggio, così come pure i suoi figli!!!!!!!