anche se lo odio, Twyn Lannister è il migliore...
io nn saprei bn ki votare...forse eddard!
ma lord beric nn c'e?!? e nemmeno daenerys??!!??
Ovviamente giurerei fedeltà al migliore : al Geniale Tywin Lannister. Bastardaggine a parte sembra essere davvero il migliore di tutti , o semplicemente quello che ha più esperienza. Eddard è ottimo, ma è così dannatamente onesto e dedito al dovere che perde molte volte la prospettiva delle cose. Stannis sarebbe quasi perfetto se non fosse così cieco e orgoglioso dal non capire che ogni tanto sarebbe più utile perdonare che invece portare rancore e vendicarsi. Mace Tyrrel è un imbeccile. Di Doran non si sa nulla. Quindi Tywin !! " />" />" />
W lancia del sole, mai inchinati, mai piegati, mai spezzati
cosa volete di +? " />
I martell mi hanno sempre affascinato... " />" /> ma anche su con gli Arryn non dovrebbe essere male...
Un Lannister paga sempre i propri debiti: un lord duro che sa punire il colpevole come premiare il meritevole. Una specie di Eddard Stark, solo più disincantato.
Martell è il meno peggio, ed è solo per questo che gli ho dato il mio voto; in realtà sarei ansioso di vedere sul Trono di Spade un certo lord bassetto e scaltro che ama i ricami in argento e i ricordi giovanili...
Eddard Stark è potente, retto, giusto, compassionevole e ingenuo come un bambino di sei anni. Considerando che era il governante migliore della brigata, i Sette Regni stanno freschi...
Al casato Tully.....
non mi sembra malaccio tutto sommato
Eddard Stark....inutile questo sondaggio...chi può definirsi più lord di Lui? http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
Non c'è storia! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif
Ned rulez!
Almeno saprei di non andare a morire inutilmente, sempre che si debba morire!
Di certo saprei di contare sul rispetto di chi mi governa! " />
Evviva gli Stark! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />" />
Sono troppo indeciso fra Tywin e Roose, non voto.
Lord Beric è a sua volta un nobile che ha giurato fedeltà alla casata Baratheon, quindi votando per lui voteresti per la casata.io nn saprei bn ki votare...forse eddard!
ma lord beric nn c'e?!? e nemmeno daenerys??!!?? " />
Daenerys non è un lord, ma una principessa in esilio...
Ned, Ned e Ned.
E' il migliore Lord fra quelli nominati, e suppongo anche migliore di molti di quelli che furono.
Perchè l'inverno stà arrivando, e gli Stark non sono ancora morti!
(speriamo! :-PPPPPPPPPPPPP)
Sicuramente Tiwin perchè sarei sicuro di essere pagato e perchè paga i buoni servigi con molto oro (basta vedere suo fratello). Sotto stannis mai, potrebbe tagliarmi le dita anche se lo salvo. Eddard è troppo troppo onorevole. Per l'onore ha messo in gioco la vita dei suoi. Frey è un lurido, se tradisce i superiori chissà gli inferiori.
Ned è troppo a nord ed è un pirla, A castel Granito ed approdo del re rischiano di uccideti per qualche soldo e non mi fiderei di gente come clegagne e compagnia, Tully no comment, la volpe la faina e il polpo sono quel che sono! I martell sono troppo a sud, manca solo STANNIS un vero re altro che gli altri, ti tratta bene ti ricompensa ecc. il popolo lo ama!!!!