Già...ne l bene e nel male...vi ricordate lo scambio di battute tra Jaime ed Urswyck il Fedele?Io presterei giuramento a Tywin, perchè "un Lannister paga sempre i suoi debiti" ^^
Mi inchino al tuo cospetto, ser...per le foto che hai messo nell'avatar e nella firma " />" />" />Eddard, è l'unico che mi da l'impressione di uno avrebbe sempre cercato di riportare a casa più soldati possibili, tutti gli altri invece mi danno l'impressione di uomini per cui i soldati sono solo pedine da sacrificare tranquillamente se è necessario per la vittoria!
Magari ci aggiungerei anche Jon Arryn, Robert e Stannis Baratheon!
Se dovessi mettermi al soldo come mercenario sceglierei semplicemente quello che mi da di più ma se devo mettere la mia vita nelle mani in uno di questi lord scelgo senza dubbio Eddard.
Anche se non è proprioamente un lord potrei giurare fedeltà anche a Daenerys ...... lei e i suoi cuccioli hanno un ascendente particolare
eddard senza alcun dubbio....
Ovviamente sarei entrato nei Guardiani della Notte
Eddard Stark,risposta scontata.E mi basta pensare al rapporto che aveva con i suoi sottoposti(tipo Jory Cassel)per affermarlo
Grazie!Mi inchino al tuo cospetto, ser...per le foto che hai messo nell'avatar e nella firma " />" />" />Eddard, è l'unico che mi da l'impressione di uno avrebbe sempre cercato di riportare a casa più soldati possibili, tutti gli altri invece mi danno l'impressione di uomini per cui i soldati sono solo pedine da sacrificare tranquillamente se è necessario per la vittoria!
Magari ci aggiungerei anche Jon Arryn, Robert e Stannis Baratheon!
Anche la tua firma è il tuo avatar sono belli! ^^
Il Lord di Grande Inverno, ovviamente ">
Per le sue virtù, per le sue capacità, per il senso dell'onore e la nobiltà che traspare dal suo essere, Eddard Stark incarna, a mio avvio, lo stereotipo del lord-guerriero, fedele al suo re fino alla fine.
Kisses ">
Lord Stark (è un po' ingenuo, ma leale e non è stupido)
al secondo posto un parimerito:
Lord Martel (ne so ancora pochino, ma sembra calmo e riflessivo, e potrebbe essere una buona scelta)
Lord Lannister (profondamente arrogente, antipatico, ma...geniale)
Ned indubbiamente
Voto Martell.Non xkè mi frega di Doran Nymeros, ma xkè vorrei essere Dorniano!
Sono storici i lord di dorne!
Ciao
Bry " />
solo una cosuccia per chi dice ned....guardate che fine....a fatto la sua testolina....
e tutti i suoi amici parenti....lord alfieri......per non parlare della famiglia..
accidenti allearsi con lui nn porta bene
me scusate nn ho saputo resistere..... " />
ci starebe anche Dany però....
vito Eddard perchè credo sia un Twyn molto più onorevole visto che l'onore gli avrebbe imposto di pagare i suoi debiti.
Io sarei senza dubbio al servizio di Dany.
Combatterei per lei con il mio spadone a due mani piu grande del normale (come quello di berserk ma di acciaio di Valirya)
(Poi se volesse altri servizi mi reputo più bello di Daario)
Tra i candidati, certamente lord Stark.
Ma se potessi scegliere, mi unirei di sicuro a Daenerys... adoro lei e i suoi draghi...