Che ovviamente non ho.....e vabbé lo aspetterò sui vari canali "secondari".....italia2 credo sia il più papabile se verrà trasmessa su Premium.....
Che ovviamente non ho.....e vabbé lo aspetterò sui vari canali "secondari".....italia2 credo sia il più papabile se verrà trasmessa su Premium.....
tu i libri li hai letti tutti? se vuoi in privato ti dico come rimediare per vederla
Mi manca l'ultimo appena uscito......ma non ho fretta, posso aspettare la serie TV in chiaro, grazie ;)
E siamo ancora indietro di due libri...
Gil Galad - Stella di radianza
Ciao a tutti!
The Last Kingdom lo sto seguendo anche io, ora sono alla seconda serie e tutto sommato non mi dispiace. I libri non li ho letti, ma la serie mi ispira e volevo cominciarli.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io, al contrario, non ho visto la serie....ma i libri sono proprio belli; con Cornwell si va sempre sul sicuro.
Idem come dice Darklady!
Gil Galad - Stella di radianza
Idem come Darklady bis!
Ragazzi qualcuno ha letto le storie dei re sassoni nell'edizione economica tascabile di tea? Io mi sono finalmente deciso a leggere, ho letto i primi tre e sono rimasto molto contento.
Ho preso l'edizione tascabile di tea, che ha ristampato tutta la saga lo scorso anno ma probabilmente hanno dimenticato un volume, cioè "la morte dei re", il sesto, che è rimasto con la prima copertina. Per carità non è la fine del mondo, ma è un po' fastidioso. Qualcuno è informato a riguardo? Sapete dirmi se almeno le dimensioni sono le medesime?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
No Balinor. L'ultima riedizione ha modificato le dimensioni: stessa altezza, ma più larga. Infatti l'uniformità della mia collana è stata alterata dalle misure dell'ultimo...
Purtroppo ho notato, ho preso i libri su Amazon e praticamente sono 3 edizioni differenti l'una dall'altra per scelta della casa editrice, anche volendo non esiste proprio una linearità
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
davvero una saga fantastica le storie dei re sassoni...
gli ultimi 3 libri li ho letti d'un fiato