per capitan harlock mi ero presa una cotta spaventosa (età 5 anni circa)...
poi tutti quelli dei robot
carletto il principe dei mostri
la spada nella roccia
la prophecie des grenuilles
vip, mio fratello superuomo
una domanda, vedevo un cartone bellissimo di cui non mi ricordo nulla se non che c'erano dei ragazzi che dovevano recuperare delle enormi sfere, qualcosa come le sfere del drago... (estate terza elementare o giù di lì, mio nonno aveva appena montato per me un'altalena sotto il ciliegio...) qualcuno si ricorda il titolo?
una domanda, vedevo un cartone bellissimo di cui non mi ricordo nulla se non che c'erano dei ragazzi che dovevano recuperare delle enormi sfere, qualcosa come le sfere del drago... (estate terza elementare o giù di lì, mio nonno aveva appena montato per me un'altalena sotto il ciliegio...) qualcuno si ricorda il titolo?
potresti essere temporalmente un pò più descrittiva?sai il cliegio e l'altalena li può calcolare come unità temporali solo grande puffo o Moratti!
accidenti, mi hai scoperto! e io che volevo mantenere la mia puff-identità nascosta ancora per un puffpoco!
dunque, facevo le elementari, quindi intorno al 1985-88, più o meno. Era un cartone in cui 5 ragazzi dovevano recuperare queste benedette sfere del drago e agivano muovendosi su navicelle, segu8enbdo i consigli di uno scienziato saggio....
mi sembra sia andato in onda per poco, ma magari è una mia suggestione
ti puffo un buon fine settimana
stavo puffando al cartone che cerchi ma acciderbolina non ne ho la più pallida idea!non sò dove andare a puffare la testa anche perchè avevo un anno!!!
che puffpeccato!
un puff peccato davvero ma vedrai che alla fine quealcuno che si ricorda lo pufferai!!!
il mio cartone preferito era e rimarrà sempre DEVILMAN.
Il caro buon vecchio Ken ha fatto la storia, come i Cavalieri dello Zodiaco, Tiger Man....
ma MAZINGA??? GOLDRAKE????
e sinceramnte mi è piaciuto (NON DA FARE LA STORIA!!!!) BERSERK
x Ninaeve: ci sono cartoni di quel periodo di cui effettivamente ricordo poco. Cmq qualcosa di simile mi pare di ricordarlo: uno potrebbe essere Dungeons & Dragons. Recuperavano qualcosa x poter tornare nel mondo normale (venivano catapultati in un mondo fantasy da una giostra in un luna park)
Poi ce n'era un altro dove si alternavano cartoni e film di un gruppo di tizi che si muovevano in navicelle ed erano in un mondo pieno di musica...boh...
Spero che qualcosa di questo ti aiuti (ho sonno e scrivo male, sorry)
grazie vento grigio, ma non credo sia np l'uno nè l'altro.
era una cosa più simile a gig robot che a dungeons and dragons, quello a metà trta cartoni e film me lo ricordo: era una vera fetecchia
I migliori cartoni animati?
Great Teacher Onizuka e Saiyuki
ah, e ovviamente Lupin III
il miglior cartone animato?
Willy il coyote e Bip Bip!!!!
Willy il coyote e Bip Bip!!!!
verissimo
ma anke gatto silvestro e titti
io sono sempre stata una tifosa del coyote e del gatto silvestro...titti e beep beep devono morire tra atroci tormenti.....
io sono sempre stata una tifosa del coyote e del gatto silvestro...titti e beep beep devono morire tra atroci tormenti.....
Benissimo! Sono perfettamente d'accordo! Fondiamo un comitato per la difesa di Willie il Coyote e gatto Silvestro!!
A parte gli scherzi, per me il miglior cartone di sempre è "Il mistero della pietra azzurra" :smack: , seguito da Evangelion e forse dopo da Saiyuki. Però adoro anche One piece (lo so, è ridicolo, ma lo trovo divertentissimo! )