One Piece non è ridicolo!E' stupendamente stupendo!!!
Beh...Avatar e firma come al solito parlano per me... Però devo aggiungere anche altri nomi ma sono talmente tanti...io sono affezionata a tutti quei cartoni che guardavo quando ero piccola, tutti, anche quelli più stupidi. Il più bello in assoluto forse è proprio Berserk per me, ma a parte Gatsu, il motivo è che i temi trattati li sento troppo in profondità, quindi mi ci immedesimo proprio...
i cartoni vecchi sono i migliori! Basta con i pokemon!
LADY OSCAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e i cavalieri dello zodiaco!! :smack: :smack:
1) Ken il Guerriero2) Jeeg Robot d'Acciaio
3) L'Uomo tigre
4) Cavalieri dello Zodiaco, Holly e Benji, Mazinga Z, Daitarn 3
Faccio parte della scheira degli ultra ventenni, quelli cresciuti all'ombra dei grandi robot, dei mitici cartoni animati sportivi e di Junior TV.
:smack: Che bei tempi
Leo Lungaspina
idem come sopra....
anche io sono cresciuto nella speranza di poter un giorno pilotate il BrainCondor di Tezzuia....(non fateci caso se l'ho scritto male)....e agganciarmi al Grande Mazinga....
che ci volete fare....almeno noi saremo si cresciuti a pane e cartoni....ma volete fare il paragone con gli attuali cartoni.... :smack:
A Holly,Benjamin Price,Tom e Mark Lenders
A Ken Shiro e alla costellazione di Hokuto
A Pegasus,Sirio,Cristal,Andromeda e ovviamente l'immortale Phoenix
e perchè no anche a Goku e tutti i Sayan....
a voi...
Il migliore cartone mai trasmesso secondo me è:LAST EXILE
(o come cavolo si scrive)
Il miglior cartone mai trasmesso è Conan, ragazzo del futuro di Miyazaki...
Disegno pulito e tipico del Maestro, una storia che più poetica non si può, le solite tematiche che si ritroveranno da Nausicaa al Castello Errante...
In una parola un mito...
Dopo di lui solo Go Nagai...
(caspita se sono vecchia )
Ovviamente è tutto IMHO
A Holly,Benjamin Price,Tom e Mark Lenders :smack:A Ken Shiro e alla costellazione di Hokuto
A Pegasus,Sirio,Cristal,Andromeda e ovviamente l'immortale Phoenix
a voi...
......la mia adolescenza....
Così mi fate emozionare xò...non vale ......devo annegare nell'alcool a ricordo dei bei vecchi tempi!!!
....Goku e company, Siryo (il migliore) e i suoi amici, Holly e Mark Lenders....quelli erano bei tempi .....VOGLIO TORNà BAMBINOOOO
PS: Se non fosse x il SESSO (censura UNDER 14) mi pentirei di essere cresciuto!!!!
Ciao
Bry
[A Holly,Benjamin Price,Tom e Mark Lenders
A Ken Shiro e alla costellazione di Hokuto
A Pegasus,Sirio,Cristal,Andromeda e ovviamente l'immortale Phoenix :smack:
a voi...
perfettamente d'accordo con te, però aggiungerei anche Naoto ( meglio conosciuto come uomo tigre)...... Alla vostra
Vecchi e Nuovi
Indimenticabile Daltanious
Meraviglioso Cowboy Bebop ( è splendido)
La prima serie di Robotech
Trigun
Ken il Guerriero
I Cavalieri dello Zodiaco
G.T.O.!!!
G.I.Joe
Transformers
Arbegas
Devilman
Tutti i robottoni da Goldrake, Mazinga, Vultus 5, Daitarn 3, Trider G7, Voltron, Jeeg Robot d'Acciaio, Gundam nelle varie incarnazioni...
( beh Star Wars, Clone Wars, trasmesso dai canali satellitari)
I Simpson
Ninja Scroll
spawn
south park
simpson
cowboy bebop
ninja kamui
ghost in the shell
vari di miyazaki, lupin, ken il guerriero, trigun, aeon flux
Sicuramente Georgie , I Simpson, Candy Candy, Spongebob Squarepants, Lady Oscar...
secondo me il mitco sampey
Di cartoni belli (oggettivamente) o che mi sono rimasti nel cuore (soggettivamente) ce ne sono veramente tanti...
Non saprei adesso come adesso cosa dire, quindi cito l'unico che seguo al momento: I SIMPSONS!!! D'OH!!!
Rally-HO :unsure: