Io metterei nell'ordine:
1- One piece ^_^
2- Ranma1/2 :D
3- Dragon ball :D
ma ce ne sono tanti altri di belli che mi hanno appassionato. :(
:(
Concordo!Assolutamente fantastici! ^_^ :D :wacko: :( ^_^ :wacko: ^_^
CdZ e Jonny è quasi magia^^
1-Tiger man
2-Dragonball(tutte le serie anche se preferisco le prime due)
3-Detective conan
4-I simpson
5-Ranma 1/2
1- futurama
2- I simpson
3-spongeeboob
4-tom e jerry
5-due fanta genitori
ora posso aggiungere alla lista naruto!
qualcuno lo stà guardando?
Beh! mi sentirei di aggiungere alla mia lista anche Gig robot dacciaio e Goldrake!!
Da lettrice di Shojo inevitabilmente:
1. LADY OSCAR :dart: :smack: :lol: ;)
2.Georgie (stra censurato, anzi praticamente interrotto al primo numero. Non potete immaginare che abbia combinato Georgie)
3. Candy Candy
Tra quelli americani sicuramente i Griffin. Peccato che spesso ci siano citazioni di programmi, personaggi o fatti che non si possono conoscere almeno che non si segua la tv e la politica americana nel dettaglio ;)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
che domanda impegnativa... direi quasi tutti di tutti i tempi....
per ora me ne vengono in mente solo questi...
1- Conan, ragazzo del futuro
2- neon genesis evangelion
3- Lady Oscar
per quanto riguarda le serie tv... ma si va sui film cinematografici...
allora è un'altra storia!!!....
...
è difficile sceglierne cinque...ne seguo talmente tanti...alcuni in giapponese sottotitolato perchè in italy non sono ancora usciti...e forse non usciranno mai....maledetti anche in italia...rifanno mille volte cartoni arcaici e non propongono le mille novità giapponesi... :D :D :)
comunque,con difficoltà,ecco la mia lista:
1-Full Metal Alchemist
2-Inuyasha
3-Chobits
4-I cieli di Escaflowne
5-Prince of tennis
seguono altri venti con un posto speciale nel mio cuore... :D :D
Guys, ma chi di voi si ricorda ......
Madamoiselle Anne!!! :D
Mitica!! Un cartone molto bello, fatto bene e divertentissimo!!! :D
Kisses :D
Guys, ma chi di voi si ricorda ......
Madamoiselle Anne!!! :D
Mitica!! Un cartone molto bello, fatto bene e divertentissimo!!! :D
quoto
ASSOLUTAMENTEEEE!!!!!!
e lo aggiungo alla mia lista (il manga è ancora più bello!!! :D )
I PUFFI!!!!!! ^_^ ^_^ :unsure: ^_^ :lol: ^_^ ^_^
In ordine sparso: Una porta socchiusa ai confini del sole ( :ninja: Lantis! :D ), Lady Oscar ( :ninja: :ninja: :ninja: ), Occhi di gatto(troppo scemo il ragazzo di Sheila!) , Il mistero della pietra azzurra, Terry e Maggie, Cavalieri dello zodiaco, Inuyasha...Potrei continuare per un'altra ora ma ne ho scritti sette e visto dove mi trovo e che a Martin è un numero che sembra piacere mi fermo qui.
Magari un'altra volta faccio un'aggiunta.
Allora
5)Naruto :ninja:
4)One Piece :ninja: :ninja:
3) He-Man and the Masters of the universe :ninja: :D :wub:
2)L'uomo Tigre :wub: :) :blush: :blush:
1)I cavalieri dello Zodiaco :blush: ^_^ :D :wub: :wub:
Lupin xkè era strafigo..Neo Genesis Evangelion xkè metà del mio cervello è andato via cn gli eva...Slam Dunk xkè ho iniziato a disegnare guardandolo..poi i Puffi xkè sn appena appena più bassi di me quindi li amo!..Jonny è quasi magia fantastico..Robin Hodd quello che facevano alle 6 e mezza e m dovevo svegliare ogni mattina presto x colpa sua e adesso ho il problema dell'insonnia!..Lady Oscar anche se la storia di Andrè mi ha distrutta..i Gummy!! tentavo di saltare sempre cm loro..I cavalieri dello zodiaco è imperdibile..Simpson xkè si sn portati altra metà del mio cervello..Il mistero della pietra azzurra xkè lei era davvero f**a magari fossi cresciuta così! mmmh sn tutti belli e sn troppi da ricordare!!