Spero che tu l'abbia visto in lingua originale!!! Ignorando uno dei peggiori adattamenti fatti nella storia del cinema in Italia!!! " />" />" /> (PER UN FILM TANTO BELLO!!!)Ieri sera...
Monthy Python "The Seek for the Holy Grail"...film geniale...
fatto con budget veramente zero...
ne avevo visto già alcuni spezzoni...ma vederlo tutto è da ribaltarsi dalle risate... " />
Rally-HO
Ho visto Quo Vadis Baby? di Gabriele Salvatores.
E' la storia di una detective di mezza età che si trova improvvisamente a dover fare i conti con il passato di sua sorella,morta suicida 16 anni prima. E' un passato sommerso che ritorna a galla,è la ricerca della verità che fa male,è un racconto che va a ritroso del tempo attraverso le videocassette lasciate dalla sorella. Ottima regia come ci si può aspettare Salvatores,azzeccate le musiche,questo film investigativo dalle atmosfere noir,a cavallo tra roma e milano,scorre via con nonchalance senza affaticare lo spettatore,che arriva alla fine della pellicola soddisfatto. Promosso. Voto 3,5 su 5
Certo ASSOLUTAMENTE !!!! piuttosto che vederlo doppiato dal Bagaglino...Spero che tu l'abbia visto in lingua originale!!! Ignorando uno dei peggiori adattamenti fatti nella storia del cinema in Italia!!! " />" />" /> (PER UN FILM TANTO BELLO!!!)
Ieri sera...
Monthy Python "The Seek for the Holy Grail"...film geniale...
fatto con budget veramente zero...
ne avevo visto già alcuni spezzoni...ma vederlo tutto è da ribaltarsi dalle risate... " />
Rally-HO
!!!!!!!!!!!
Ieri sera ho rivisto The Million Dollar Baby. Un capolavoro. Uno dei pochissimi film che mi fa piangere.
Voto 5+/5
Stasera invece ho guardato Primo Contatto fresco fresco di scaricamento da eMule " /> , il film di Star Trek dove il nemico sono i temibili BORG " />
Voto 4,5/5
Ho visto Indipendence Day .... devo dire che lo avrò visto almeno 10 volte e riesce comunque a piacermi......4/5
io lo odio come pochi,il cinema è così soggettivo " />
Oggi ho rivisto per la sesta o settima volta Se mi lasci ti cancello,ormai è uno dei miei film preferiti in assoluto,inutile commentarlo ulteriormente anche se ne parlerei per ore e ore. E' stupendo,sicuramente un film che nel tempo rimarrà nella storia del cinema. Voto 5 su 5 " />
Donne in attesa, di Ingmar Bergman, con Gunnar Bjornstrand, Anita Bjork. Bergman torna a visitare l'universo femminile ripercorrendo le vicende amorose di un gruppo di donne in attesa dei loro compagni. Ironia, sentimento, tutto sà di realistico, il regista coglie in pieno le piccole sfumature del mondo rosa, regalandoci uno spaccato geniale e irresistibile. Voto 4 / 5 " />" />" />
Brama di vivere, di Vincent Minnelli, con Kirk Douglas, Anthony Quinn. Splendida pellicola biografica sulla figura del pittore Van Gogh, interpretato magistralmente da un Douglas da oscar (mancato per un soffio, e che invece vinse Quinn per la parte di Gogen...). Il tormento, l'arte folle e la vena creativa incessante sono ritratte magistralmente da Minnelli, regalando una degna trasposizione della vita di uno degli artisti più importanti e pazzi di sempre. Voto 4.5 / 5 " />" />" />
Strade perdute, di David Lynch, con Bill Pullman, Balthazar Getty, Patricia Arquette, Robert Loggia. Visionario, allucinante, inquietante viaggio tra i meandri della follia, tra personalità multiple, trasformazioni, misteri insoluti. Lynch sà come spaventare senza fare paura, ma facendo strisciare il brivido suadente in ogni inquadratura, tra sesso e violenza, ironia e sentimento. Giochi di luce e ombre, inquadrature micidiali, colonna sonora fantastica (Rammstein e Marylin Manson su tutti, quest'ultimo presente anche in un piccolo cameo), fanno del film uno dei capolavori più perversi degli anni 90. Delirante. Voto 5 / 5 " />" />" />
Strade perdute, di David Lynch, con Bill Pullman, Balthazar Getty, Patricia Arquette, Robert Loggia. Visionario, allucinante, inquietante viaggio tra i meandri della follia, tra personalità multiple, trasformazioni, misteri insoluti. Lynch sà come spaventare senza fare paura, ma facendo strisciare il brivido suadente in ogni inquadratura, tra sesso e violenza, ironia e sentimento. Giochi di luce e ombre, inquadrature micidiali, colonna sonora fantastica (Rammstein e Marylin Manson su tutti, quest'ultimo presente anche in un piccolo cameo), fanno del film uno dei capolavori più perversi degli anni 90. Delirante. Voto 5 / 5 " />" />" />
concordo e ringrazio Dan per i consigli.... dove appare Manson? mi sa che me lo sono perso " />
Concordo in pieno su "Strade Perdute", uno dei migliori film degli ultimi anni.
Lynch allo stato puro, ogni sequenza e' semplicemente perfetta, oltre che allucinante.
Mi pare di ricordare che Manson si veda in un video proiettato su una parete, alla fine del film, ma potrei sbagliarmi.
Ieri sera ho visto L'era glaciale 2 - il disgelo.
Divertente, in alcuni momenti spassoso, però il primo mi sembrava ancora + carino.
Paragonato ad altri film dello stesso genere, è sicuramente un gradino sotto a Madagascar e Shrek 1 e parecchi gradini sotto agli Incredibili.
Ad ogni modo un 3.5/5 se lo prende senza ombra di dubbio.
Un paio di sett fa ho visto E se domani... con luca e paolo e sabrina impacciatore: film bello, fatto bene, xò pensavo più sul genere divertente, invece è + impegnato, inoltre non sapevo fosse preso da una storia vera.
La storia cmq è quasi surreale, xciò non so quanto l'hanno romanzata.
3/5
Oltre un mese fa ho visto il mio miglior nemico.
Non mi è dispiaciuto e i duetti tra muccino e verdone sono spesso divertenti. La storia non è originalissima, xò il film si lascia guardare.
Unica pecca è la spudorata pubblicità ad alcuni prodotti (vodafone e birra moretti su tutti).
Per questo il film si becca 2.5/5
Nb:in effetti anche in e se domani, c'è una certa pubblicità alla C3.....
Che non sia un vizio dei film italiani, perchè non mi piace per niente...
Ieri sera ho visto Timeline, giusto per passare una serata va bene, non ha grandi pretese, alcune cose sono un pò superficiali, gli attori più o meno se la cavano......
2.5/5
ieri sera ho rivisto Il Padrino ... fantastico " />
Ieri sera ho visto "RED EYE" , un film forse troppo scontato e ricco di stereotipi!
0d306766d74af97bbe1f9fe93baeea9b'0d306766d74af97bbe1f9fe93baeea9b
Il terrorista a tratti mi faceva una gran pena.... sfigatissimo, lei era quasi da da terrore! " />
Tiz " />