Sussurri e grida, di Ingmar Bergman, con Liv Ullman, Arriett Andersson. Morboso, allucinato film sulla pazzia,la morte, i contrasti familiari, la perversione, tutto rinchiuso tra le quattro mura di una villa, dove si muovono le vicende di tre sorelle (una gravemente malata a cui ruota intorno tutto...) e della governante. Scene forti, psicologie malate e una splendida caratterizzazione dei personaggi relegano il film a un qualcosa di unico e raro, che disturba e affascina allo stesso tempo. Inquietante come poche una delle scene finali, che vi regalerà ben più di qualche brivido di terrore. Folle capolavoro. Voto 5 / 5 " />" />" />
American Pie band camp un imitazione che sfrutta il markio della celebre serie con un fratello di Stiffler comunque godibile e con trovate davvero divertenti! " />
3.5/5!
quoto,anche se sono del parere che il secondo american pie resta insuperabile.American Pie band camp un imitazione che sfrutta il markio della celebre serie con un fratello di Stiffler comunque godibile e con trovate davvero divertenti! " />
3.5/5!
Io ho appena visto la sposa cadavere.....
una delusione,sopratutto rispetto a the nightmare before christmas...... " />
Local Hero
" />" />
Qhoto.quoto,anche se sono del parere che il secondo american pie resta insuperabile.American Pie band camp un imitazione che sfrutta il markio della celebre serie con un fratello di Stiffler comunque godibile e con trovate davvero divertenti! " />
3.5/5!
Il primo rappresentava la novità, tutti gli altri sono fac-simile che riprendono le stesse situazioni
Ho rivisto ultimamente La Saga dei Nibelunghi, film che riprende l'opera di Wagner, con Kristanna Loken (la cyborg cattiva in Terminator III) nel ruolo di Brunilde.
Film carino, un tantino lungo (forse sarebbe stato meglio dividerlo in più parti, anche per riprendere in maniera migliore alcuni punti dell'opera originale)
voto: 3/5
le avventure acquatiche di steve Zizou!
davvero per pochi ma se piace quel tipo di umorismo allora vi piega!XDDD
4/5! " />
Ieri notte mi sono rivisto IT, bellissimo film horror tratto da un libro(ne) di stephen King che da piccolo mi ha regalato molte notti insonni (in pratica non dormivo dalla paura " /> ). Spettacolare Tim Curry nel ruolo del simpatico Pennywise.
voto 4,5/5
American pie!un piccolo cult!nn si può non vederlo almeo una volta! " />
5/5
Le cronache di Narnia. carino il film, piacevole da vedere. 3,5/5
"Il ritorno del RE" in tv.......
Povero SdA, frantumato in varie particelle.....ma sempre una grande emozione.
Invece in teatro ho visto "Le Ultime LUne" con un grandissssssimo Gianrico Tedeschi. Veramente molto bello. " />
"Shrek 2" in dvd.
Bellissimo! Però non eccellente, intanto per il doppiaggio (alcuni pezzi sono davvero difficili da capire, parlano troppo in fretta, specie nelle canzoni), poi ogni tanto perde di ritmo.
Comunque ad altissimi livelli!
Encomio speciale al Gatto con gli stivali e alla sorellastra di Biancaneve!
4/5
V for vendetta,veramente un film eccellente " /> uno dei pochi del suo genere che mi ha appassionato moolto 5/5
Ieri sera ho visto Sky Captain and the World of Tomorrow
mi è piaciuto molto: 4/5
" />
Per l'ennesima volta mi sono rivisto (ieri sera): Pitch Black.
Pur essendo per certi versi una scopiazzatura di AlienS (che mi sono rivisto un paio di giorni fa, voto 5/5), regge bene il confronto, pur restandone sconfitto.
Voto 4/5.
E adesso mi vado a rivedere Alien! " />
Rally-HO " />