bhuahuahua Madagascar che avevo visto nella vetrina di un negozio scendendo in centro e non sapendo resistere ho scaricato " />
*carini e coccolosi ragazzi,ricordate,carini e coccolosi*
" /> che amore i pinguini
Chi Non Salta Bianco E' (ma il titolo originale, White Man Can't Jump, secondo me rende meglio), con Wesley Snipes e Woody Harrelson. Bel film sul mondo della pallacanestro da strada, dove alle acrobazie dei giocatori si affiancano i ritmi e le rime dei rapper. Voto 4
Ti quoto senza remore,un film che rivedo sempre con piacere,una gioia per chi ama la pallacanestro " />Chi Non Salta Bianco E' (ma il titolo originale, White Man Can't Jump, secondo me rende meglio), con Wesley Snipes e Woody Harrelson. Bel film sul mondo della pallacanestro da strada, dove alle acrobazie dei giocatori si affiancano i ritmi e le rime dei rapper. Voto 4
Ho visto Ferro3 di Kim Ki Duk. Il regista coreano fa parlare le immagini,è quanto basta. I personaggi non dialogano,agiscono,muovono le labbra attraverso le loro azioni. Suggestiva la cornice orientale,ottimi i personaggi,originale la trama. Il protagonista non esiste,o meglio,nessuno lo vede. Ha la consistenza di un fantasma,inafferrabile,nascosto alla vista di chi non lo vuole vedere,di chi lo odia. Un film che ci regala tante sequenze memorabili,talmente suggestive che meritano più visioni. Voto 4,5 su 5
the terminal, regia di Steven Spielberg con un ottimo Tom Hanks...
film innocuo e divertente, carino e scorrevole da guardare. 3,5/5
Ieri sera al cinema ho visto NOTTE PRIMA DELL'ESAME mi è piacito!!!!
Non credevo, invece è carino come film:4/5
Stasera ho visto L'IMPERO DEI LUPI, mi è piacito un pò meno:3,5/5
The interpreter. Film carino con Nicole Kidman.
voto per il film 3,5/5
voto per Nicole Kidman 10/5 come sempre " />" />" />" />" />" />" />
Ieri sera ho visto "Il castello errante di Howl". Bello!! Magnifica la penna del maestro Miyazaki, soprattutto x i paesaggi...sono delle opere d'arte!.....il cartone tuttavia rimane un pò di difficile interpretazione in certi episodi. 4/5 il mio voto!
Ciao
Bry " />
Preso da un revival bambinesco e da momentanea depressione mi sono guardato "La bella addormentata nel bosco" e "Lilly e il vagabondo" della Disney.
Fantastici!!
Voto: 5/5 a entrambi.
é tanto lo voglio vedere!Ieri sera ho visto "Il castello errante di Howl". Bello!! Magnifica la penna del maestro Miyazaki, soprattutto x i paesaggi...sono delle opere d'arte!.....il cartone tuttavia rimane un pò di difficile interpretazione in certi episodi. 4/5 il mio voto!
Ciao
Bry " />
Ho visto LA CITTà INCANTATA ed era molto carino.
Appena ho un pò di tempo me lo guardo!
Appena visto "The meaning of life" dei Monty Python.
Alcuni credo che lo definirebbero demenziale, io lo definisco invece "psicopatico"!
Troppo geniale!!!
Voto 5/5
Rally-HO " />
Il posto delle fragole, di Ingmar Bergman, con Victor Sjöström, Bibi Andersson, Max von Sydow. Sapore magico in questo splendido racconto della memoria, che mette a confronto un uomo con tutto il suo passato, i suoi errori e i suoi rimorsi, mostrando un nugolo di personaggi variopinti ognuno con qualcosa da dire. Superlativa la prova dell'anziano protagonista, veicolo ideale perchè Bergman possa esprimere al meglio le sue convinzioni filosofiche e teologiche. Uno dei film rappresentativi del regista svedese. Capolavoro. Voto 5 / 5 " />" />" />
Rapina a mano armata, di Stanley Kubrick, con Sterling Hayden, James Edwards. Splendido poliziesco di un giovane Kubrick, con dei personaggi il cui carattere è delineato magnificamente e una storia fatta a incastro e intrecci veramente fenomenale. Teso, duro quando serve, non poteva avere protagonista migliore di un granitico Hayden. Capolavoro. Voto 5 / 5 " />" />" />
Les Choristes: molto molto francese ma è dolce, tenero, sono ancora qui che piango... e poi insegna molto su come la musica sia essenziale nella vita di ogni ragazzo...
Voto: 5/5
Dove la terra scotta, di Anthony Mann, con Gary Cooper, Lee J. Cobb. Western intimista che pecca di un'eccessiva barbosità, Cooper non sembra a suo agio in un ruolo un pò atipico per lui, e il film non decolla mai guadagnando comunque una risicata sufficienza. Voto 2.5 / 5 " />" />" />