Blade 2 mi è piaciuto molto più del primo che comunque non era malvagio!
3.5/5! " />
La fontana delle vergine, di Ingmar Bergman, con Max Von Sydow. Acuta, minimale, unica opera del regista svedese, tratto da un' antica leggenda scandinava, che ammalia e cattura con un feeling unico, in un mondo diviso tra la fede verso gli antichi dei pagani e il cristianesimo. Interpretazioni superbe che rendono i personaggi più reali della realtà stessa, una perla assoluta che ogni amante del cinema di qualità dovrebbe possedere. Oscar come miglior film straniero nel 61. Capolavoro. Voto 5 / 5 " />" />" />
Come in uno specchio, di Ingmar Bergman, con Max Von Sydow. Angosciante ritratto della follia umana, ritratto perverso e realistico di come la pazzia possa consumare e distruggere qualsiasi cosa. Lo stile di Bergman, asciutto, poetico ma emozionale al massimo fà il resto, per un ennesimo capolavoro del regista svedese. Voto 5 / 5 " />" />
L'ultimo visto per intero è stato V per Vendetta...e devo essere sincero non mi è piaciuto più di tanto...
Blade 2, non male anche se non bellissimo.. 3/5 " />" />" />
Entity...dovevano intitolarlo Minkiony tanto è brutto! " />
2/5
Intervista con il vampiro con Brad Pitt, Tom Cruise, Antonio Bandera, Kirsten Durnst. Abbastanza carino come film, anzi direi che mi è piaciuto abbastanza. Voto 3,5/5. " />
appena rivisto il ritorno dello jedi.... sempre bello
" />
Ho visto Hostel... ma non riesco a classificarlo...
un horror di serie B, sì, però non mi è dispiaciuto... a volte scontato e quasi insensato, a volte ben riuscito... non saprei che voto dare
V per Vendetta.
Molto bello e ben fatto.
L'ultimo visto per intero è stato V per Vendetta...e devo essere sincero non mi è piaciuto più di tanto
Come mai?
ho visto Kairo (Pulse)... 5/5 fantastico " />
un horror japponese veramente ben fatto...
dopo dieci minuti ho dovuto accendere la luce tant'era pauroso... e a 22 anni dopo decine di film visti stentavo a trovare qualcosa che mi desse queste emozioni... il tutto senza neppure una goccia di sangue per due ore!
penso che questo film abbia ripreso in mano il "vero" terrore, la vera paura, quella dell'ignoto che ti fa temere il buio, non quella horror e splatter dei vari saw, hostel e tanti altri horror degli ultimi anni...
musichette di fondo inquietanti, inquadrature fisse, ombre, atmosfere cupe... una "banale" storia di fantasmi, in cui l'unico mostro sembra essere la solutidine (ebbene sì, sono addirittura riusciti a metterci un messaggio di fondo nella trama " />), diventa in realtà un horror meraviglioso dal mio punto di vista... unica pecca il finale che non mi ha convinto, ma si merita comunque il 5 " />
Sabato ho visto "il mio miglior nemico" di e con Verdone.
Bello davvero. 4/5!!Alcune scene sono esageratamente montate, ma nel complesso godibile, anche se non all'altezza di "ma che colpa ne abbiamo noi"
Ciao
Bry " />
concordo in pieno con Brynden... è parecchio spassoso come film "Il mio miglior nemico" .. con Verdone si va sul sicuro, secondo me " />Sabato ho visto "il mio miglior nemico" di e con Verdone.
Bello davvero. 4/5!!Alcune scene sono esageratamente montate, ma nel complesso godibile, anche se non all'altezza di "ma che colpa ne abbiamo noi"
Ciao
Bry " />
grease... sempre bello voto:3,5/5 " />