la fabbrica di cioccolato, commedia non esaltante ma comunque piacevole da vedere.
bravo Dep a reggere quasi tutto il film da solo. voto 3/5
Alvarez Kelly, di Edward Dmytryk, con William Holden, Richard Widmark. Atipico western, dalle tinte da commedia rosa, che non sfrutta appieno una trama discreta anche se già vista. Sprecatissimo il duo Holden - Widmark, abituati a ben altri film. Occasione mancata. Voto 2 / 5 " />" />
Essi vivono, di John Carpenter, con Roddy Piper, Keith David. Geniale film "horror", che coniuga divertimento e critica sociale, volutamente trash in più frangenti. Esilarante la prima parte, peccato per un secondo tempo più fracassone che comunque non rovina il buon esito del film. Il wrestler Roddy Piper fà a botte pure con gli esseri dell'altro mondo...roba da non credere. Alienante. Voto 4 / 5 " />" />" />
ho visto aeon flux al cinema. pallida imitazione dell'allucinata/allucinante serie di animazione di peter chung, eppure un film piuttosto interessante e piacevole. splendidi gli effetti speciali. voto 3,5/5
Accoppiata Pitch Black/The Cronicles Of Riddick, tamarrate epiche con un grande Vin Diesel. Spassosssimi. Voto 3,5 ad entrambi
cindarella man ( si scrive così???) con Russel Crowe e regia di Ron Howard...
ottima l'interpretazione, molto bello il film, tratto da una storia vera. 4/5
io ho appena visto JasonX, devo dire che fa abbastanza schifo, ormai non hanno più idee
Il Seme della Follia, un grande capolavoro horror di, credo John Carpenter, che si conferma maestro in questo genere. Voto 5+/5
Confermo Carpenter, e confermo il valore del film " />" />
mmm orgoglio e pregiudizio....veramente bellissimo,...forse era un po "diluito", ma c'erano delle case stupendeeee....
Anche io l'ho visto... mi è piaciuto molto " />mmm orgoglio e pregiudizio....veramente bellissimo,...forse era un po "diluito", ma c'erano delle case stupendeeee....
Trovo che la casa di Darcy sia
Ho visto la prima parte della serie "Roma" su raidue ....non male, l'atmosfera mi è sembrata resa abbastanza bene ....per dare un giudizio completo sarà meglio però aspettare tutta la serie
anche io ho vsto Roma e mi ha colpito sopratuttp il realismo ovvio non tutto ma molte cose come le armature gli elmi e i soldati in generale erano quelli dell'epoca!
Ovviamente grandissimo Tito pullio!!! " />" />
lo chiamavano trinità, sempre stupendo (dopo averne parlato nel topic su Bud Spancer e Terence Hill sono corso a riguardarmelo) 5/5
Indiana Jones e l'ultima Crociata......
granda Sean Connery.......e ovviamente Harrison..... " />