The Others con Nicole Kidman... Bellissimo! 5/5
Ieri sera Sin City " /> E' grandioso il modo in cui il regista è riuscito a renderlo così vicino al fumetto " />" /> mi è piaciuto un sacco " /> (però Jessica Alba ci sta da cani pettinata così)
4,5/5
scusa qualcosa da ridire su Jessica Alba? " />Ieri sera Sin City " /> E' grandioso il modo in cui il regista è riuscito a renderlo così vicino al fumetto " />" /> mi è piaciuto un sacco " /> (però Jessica Alba ci sta da cani pettinata così)
4,5/5
alla lunga estenuante ma Marv da solo vale tutto il film!bravo anche Bruce Willis anche se la sua storia nn gli rende giustizia! " />
altrochè " /> non mi piace...scusa qualcosa da ridire su Jessica Alba? " />Ieri sera Sin City " /> E' grandioso il modo in cui il regista è riuscito a renderlo così vicino al fumetto " /> " /> mi è piaciuto un sacco " /> (però Jessica Alba ci sta da cani pettinata così)
4,5/5
brucia! " />altrochè " /> non mi piace...
scusa qualcosa da ridire su Jessica Alba? " />Ieri sera Sin City " /> E' grandioso il modo in cui il regista è riuscito a renderlo così vicino al fumetto " /> " /> mi è piaciuto un sacco " /> (però Jessica Alba ci sta da cani pettinata così)
4,5/5
pienamente d'accordo con Morqil......
in fondo Jessica Alba a me sta "simpatica" " />" />
secondo me è abbastanza negata come attrice,cmq IMHO " />
non ho mai detto che sia brava a recitare......... " />" />
stasera ho visto lo sceneggiato su Giulio Cesare e Shaft molto belli entrambi!del primo mi hanno stupito le scene di massa è la prima volta che in un film televisivo vedo tante comparse e un uso della CG per aumentarle!fatto discretamete bene tra l'altro!poi il remake di Shaft con Samuel L. Jackson un divertente poliziesco vecchia maniera!voti:4/5 a Giulio Cesare 3.5/5 a Shaft! " />
Ieri sera ho seguito esattemente le tue orme...e concordo anche...mi sono piaciuti entrambi " />stasera ho visto lo sceneggiato su Giulio Cesare e Shaft molto belli entrambi!del primo mi hanno stupito le scene di massa è la prima volta che in un film televisivo vedo tante comparse e un uso della CG per aumentarle!fatto discretamete bene tra l'altro!poi il remake di Shaft con Samuel L. Jackson un divertente poliziesco vecchia maniera!voti:4/5 a Giulio Cesare 3.5/5 a Shaft! " />
i bravi ragazzi!bel film veramente!4/5!
l'ho visto anche io proprio ieri....i bravi ragazzi!bel film veramente!4/5!
davvero bello 4/5 anche per me....
Ho visto in dvd la Guerra dei Mondi di Spielberg.....
Non mi ha soddisfatto + di tanto anche se non avendo letto il racconto ne avendo visto il primo film degli anni 50 non posso attribuire questo senso a qualcosa di + preciso
Ciò che però è reso secondo me bene è il senso di impotenza degli umani di fronte a una forza tecnologicamente + avanzata.
Voto 3/5
Il titolo del film comunque è Quei bravi ragazzi.../me pignolo, ma quando si parla di cinema non resisto a certi errori...comunque l'ho registrato, lo guarderò a breve, anche se cast, regista e fama del film mi fanno già presagire il capolavoro. " />" />" />
esattoIl titolo del film comunque è Quei bravi ragazzi.../me pignolo, ma quando si parla di cinema non resisto a certi errori...comunque l'ho registrato, lo guarderò a breve, anche se cast, regista e fama del film mi fanno già presagire il capolavoro. " />" />" />