io ieri ho visto koda fratello orso.
Si poggia su una struttura piuttosto classica,semplice vista da una determinata angolazione,ma il film regala momenti davvero spassosi ed è a tratti commovente.Voto più che positivo, 4 su 5
L'ultimo film che ho visto è The Punisher... caruccio, ma un po' peso ed esagerato... dannazione, gli sparano due volte a bruciapelo e lo accoltellano ma ce la cava a farli fuori tutti lo stesso.
Buono il giochetto con il quale incastra moglie e amico del boss.
2/5
(Simbolo spettacolare)
stasera ho visto hero di zhang Yimou!
Tecnicamente ineccepibile,storia eccezionale,ben costruita,ottimo l'utilizzo dei colori,maestosi i combattimenti e le scenografie.Risulta un pò freddino.Ottimi gli attori,c'è il gotha in campo orientale con tony leung a fare da padrone!
Voto 4 su 5
Cobra 11 con un giovanissimo stallone e la mia concittadina Brigitte Nielsen!!magnifico film 4/5
mitiche la scena della rapina oppure stallone che mangia la pizza uscita direttamente dal frigo " />Cobra 11 con un giovanissimo stallone e la mia concittadina Brigitte Nielsen!!magnifico film 4/5
"tu sei il male io sono la cura!" " />" />mitiche la scena della rapina oppure stallone che mangia la pizza uscita direttamente dal frigo " />Cobra 11 con un giovanissimo stallone e la mia concittadina Brigitte Nielsen!!magnifico film 4/5
questa frase è magnifica!!!
Ieri sera ho visto EYES WIDE SHUT: 7/10
MI avevano detto che era brutto...a me non è sembrato male, in alcuni punti è geniale!
1941 attacco a Hollywood!
capolavoro assoluto col mitico John Belushi!è una vergogna che lo diano così tardi!!!!5/5 solo per fan dell'attore e del genere! " />
L'ultimo film che ho visto è stato "I fratelli Grimm e l'incantevole strega"
" />" />" />
dimenticavo, voto 4,5 , era piuttosto carino
Harry Potter e il calice di fuoco... mi è piaciuto molto! Voto: 4,5/5
"La seconda notte di nozze" con Albanese. Carino: 3,5/5
Ieri ho visto Highlander e pensate che non lo avevo mai visto in tutti questi anni....e decisamente mi ero perso un gran bel film........
5/5
straquoto al massimoIeri ho visto Highlander e pensate che non lo avevo mai visto in tutti questi anni....e decisamente mi ero perso un gran bel film........
5/5
io mi sono vista The Wall ... film molto complicato, ma anche molto bello
Voto 4/5
Caccia selvaggia, con Charles Bronson e Lee Marvin. Avventuroso inseguimento impreziosito dalla bellezza dei paesaggi. Voto 3 / 5 " />" />" />
Dark Star, di John Carpenter. Versione originale sottotitolata in italiano, per l'opera prima del geniale regista. Ironica, dannatemente irresistibile con un finale a dir poco fantastico. Voto 4.5/5 " />" />" />