Pignoli tutti e due ..... " />esatto " />Il titolo del film comunque è Quei bravi ragazzi.../me pignolo, ma quando si parla di cinema non resisto a certi errori...comunque l'ho registrato, lo guarderò a breve, anche se cast, regista e fama del film mi fanno già presagire il capolavoro. " /> " /> " />
....eh eh....scherzi a parte anche a me piace la precisione.... " />
thanks per la correzzione..... " />
bye bye.....
Quei bravi ragazzi, di Martin Scorsese, con Robert de Niro, Ray Liotta e Joe Pesci. Una gara di bravura tra tre degli attori più dotati di Hollywood, una regia che incolla lo spettatore sulla poltrona dall'inizio alla fine, colonna sonora, scenografia, ricostruzione temporale perfette. Capolavoro Voto 5 / 5 " />" />" />
mamma mia 4 post per dire che avevo sbagliato...bah..... " />
comunque gran bel film! " />
Memento, di Cristopher Nolan, con Guy Pearce e Carrie Ann Moss. Geniale thriller al contrario, un puzzle che lascia incerti e col fiato sospeso fino alla fine, splendida la scelta dell alternanza colore/bianco e nero, già qui si notavano le grandi doti di Nolan, poi espresse al meglio con Insomnia e Batman Begins. Nota di merito anche per Pearce, qui probabilmente nella sua migliore interpretazione di sempre. Voto 4 / 5
harry potter 4!onestamente l'ho trovato bello per certi versi come effetti e trama ma con dei punti morti troppo pallosi!il cattivo è figo!la tipa che fà Ermione è ogni anno più bella!!!
3--/5 " />
ma la smetti di guardarti tutti i film che amo?Alla tua Izio " />Memento, di Cristopher Nolan, con Guy Pearce e Carrie Ann Moss. Geniale thriller al contrario, un puzzle che lascia incerti e col fiato sospeso fino alla fine, splendida la scelta dell alternanza colore/bianco e nero, già qui si notavano le grandi doti di Nolan, poi espresse al meglio con Insomnia e Batman Begins. Nota di merito anche per Pearce, qui probabilmente nella sua migliore interpretazione di sempre. Voto 4 / 5
Vado abbastanza di frequente al cinema: gli ultimi film che ho visto sono stati diversi.
- ROMANZO CRIMINALE
- LA SPOSA CADAVERE
- I GUARDIANI DELLA NOTTE
- L' ESORCISMO DI EMILY ROSE
- MELISSA P.
... Di questi, direi che "Romanzo Criminale" e "L' Esorcismo di Emily Rose" siano stati senza dubbio i due più convincenti. Anche gli altri non sono stati male, ma questi sono sicuramente i due che ho preferito.
Prova a prendermi, di Steven Spielberg, con Leonardo di Caprio, Tom Hanks, Christopher Walken. Cast e regia facevano presagire il capolavoro, mentre invece ne è uscito solo un buon film , sicuramente sopra la media. Ottima la prova di Walken, in un ruolo secondario, ma anche Di Caprio e Hanks sono in forma. Voto 4 / 5 " />" />
Và e uccidi, di John Frankenheimer, con Frank Sinatra, Laurence Harvey. Thriller avvincente, forse troppo lento in qualche parte, ma che riesce a coinvolgere grazie anche alla bravura degli attori e allo stile del famoso regista. Nel 2004 è stato girato il remake, The manchurian candidate, con Denzel Washington. Voto 3.5 / 5 " />" />
Starship Troopers uno sballo non lo avevo mai visto tutto!!4/5 " />
"Starship Troopers" vale sicuramente moltissimo, è un film autoironico, contraddittorio, sviante, divertente, coinvolgente, stratificato e polisemantico oltre che una splendida commistione tra blockbusterone, sci-fi classico e B-movie; uno dei rari casi in cui un film probabilemtne è scappato dalle mani del regista (il secondo me bravo ma niente di piu P. Verhoeven) ed è venuto fuori in maniera totalemente schizzata e imprevedibile e la critca si fa sempre sull'opera e mai sulle intenzioni dell'artista (in questo caso artista è una parola grossa sarebbe meglio dire artigiano)Starship Troopers uno sballo non lo avevo mai visto tutto!!4/5 " />
Quella schifezza mutilata che raidue ha trasmesso stasera invece vale meno di 0/5 e cio che mi ha colpito di piu che questa "ce(n)sura" ha colpito il lato ideologico del film.
Visto che ti è piaciuto ti consiglio assolutamente di andartelo a prendere nella videoteca piu vicina (consiglio per tutti quelli che non l'avessero visto per intero naturalmente).
" />" />
cosa cambia da questo alla versione in cassetta?"Starship Troopers" vale sicuramente moltissimo, è un film autoironico, contraddittorio, sviante, divertente, coinvolgente, stratificato e polisemantico oltre che una splendida commistione tra blockbusterone, sci-fi classico e B-movie; uno dei rari casi in cui un film probabilemtne è scappato dalle mani del regista (il secondo me bravo ma niente di piu P. Verhoeven) ed è venuto fuori in maniera totalemente schizzata e imprevedibile e la critca si fa sempre sull'opera e mai sulle intenzioni dell'artista (in questo caso artista è una parola grossa sarebbe meglio dire artigiano)Starship Troopers uno sballo non lo avevo mai visto tutto!!4/5 " />
Quella schifezza mutilata che raidue ha trasmesso stasera invece vale meno di 0/5 e cio che mi ha colpito di piu che questa "ce(n)sura" ha colpito il lato ideologico del film.
Visto che ti è piaciuto ti consiglio assolutamente di andartelo a prendere nella videoteca piu vicina (consiglio per tutti quelli che non l'avessero visto per intero naturalmente).
" />" />
ho appena visto la mosca2 una mezza porcheria!2/5! " />
" />Quella schifezza mutilata che raidue ha trasmesso stasera invece vale meno di 0/5 e cio che mi ha colpito di piu che questa "ce(n)sura" ha colpito il lato ideologico del film.
pienamente daccordo....hanno tagliato scene molto significative che ti aiutano a capire il mondo degli insetti..... " />
ti consiglio anche io di noleggiarlo e rivederlo con calma..... " />
bye bye " />
l'ultimo film che ho visto al cinema e'
harry potter e il calice di fuoco
e non vedo l'ora di andare a vedere le cronache di narnia il ventuno...si preannuncia bello!! " />
altri film che ho visto ultimamente...
catch me if you can
madagascar(ho il dvd!!!!!!!!!!)
bambi (ci credete???)
cenarentola....anche questi dvd....NOSTALGIA!!!!!!!! " />
Ma davvero??? http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mellow.gif http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mellow.gif
volo a prenderlo... e dire che mi è sempre piaciuto anche così...