Ho appena finito di vedere "C'era una volta in America"
non riesco a fare commenti molto sensati su questo film.. so solo che mi ha emozionato tantissimo. Voto senza dubbio 5/5
Son contento che ti sia piaciuto piccola,è il mio film preferito in assoluto.In quelle 4 ore è concentrato tutto il cinema e si possono ritrovare tutti i sentimenti dell'uomoHo appena finito di vedere "C'era una volta in America"
non riesco a fare commenti molto sensati su questo film.. so solo che mi ha emozionato tantissimo. Voto senza dubbio 5/5
Nico!in assoluto uno dei miei film preferiti!un grande Steven Segal che mi ha fatto ammirare di nuovo la sua tecnica di Aikido!4/5
ieri notte ho (ri)visto dogma, di kevin smith, grande film, come tutti quelli con jay e silent bob, del resto...
voto: 4,5/5
"BELLE DONNE NUDE CON LE TETTE GROSSE NON CADONO DAL CIELO!"
ieri notte mi sn visto per l'ennesima volta Delta Force!un classico!3.5/5
e subito dopo uno di stallone Rutgher howar(non sò come si scrive)
giovanissimi!molto bello anche questo!3/5!
visti stanotte arma letale 3 e White sands
rispettivamente 3 e 2.5!
Lolita che schifo di film....1/5
I Falchi della Notte " />e subito dopo uno di stallone Rutgher howar(non sò come si scrive)
giovanissimi!molto bello anche questo!3/5!
Costretto a casa da influenza:
1- Le Crociate. Non ho parole. Imbarazzante.
2- La maschera di cera (L'ultimo remake, quello con Elisha Cuthbert). Non male... adattamento della vecchia storia al teen horror. Molto splatter.
3- Per l'ennesima volta: "Il ritorno di Don Camillo". Fantastico.
Ciao
"Manuale d'amore", molto carino " />
qualcosa di cui sparlare
carino.....3/5
anche io l'ho rivisto poco fa... davvero molto carino"Manuale d'amore", molto carino " />
Forza 10 a Navarone... carino... 3.5
Final Fantasy Advent Children. Maestoso.... 4 su 5 ma lo devo rivedere.
Semplicemente magnifico...chi ha giocato final fantasy 7 e vedrà questo film proverà emozioni incredibili...
I fratelli Grimm contro Monica Bellucci!bello si vede che è un film di Gilliam!molto bella la parte iniziale!e il tipo di parma!voto 3/5
Oliver Twist, bello