A 30 secondi dalla fine, con Jon Voight , Eric Roberts e Rebecca de Mornay, buon "dramma d'azione" con un Voight ai suoi massimi. Voto 3.5 / 5 " />" />" />
L'acchiappasogni in DVD... i casi sono due: o non l'ho capito, oppure era un film campato in aria e non c'eratroppo da arrovellarsi nel dargli un senso...
Ho appena visto "Uccidete La Colomba Bianca" in Dvd. Un film fantastico con Gene Hackman che consiglio a tutti. E' dell'1989 e come voto gli darei un bel 8. " />" />
non l'ho visto,però i pareri della critica sono stati pressocchè unanimi nel dire che si tratta di un film brutto " />L'acchiappasogni in DVD... i casi sono due: o non l'ho capito, oppure era un film campato in aria e non c'eratroppo da arrovellarsi nel dargli un senso...
Nessuna pietà per Alzana , con Burt Lancaster. Buon western , con un Lancaster ormai non più giovanissimo ma ancora valido. Voto 3.5 / 5 " />
The Legend of Zorro ieri sera e Oliver Twist oggi... meglio il secondo, comunque anche il primo non è male... il figlioletto di Zorro è uno spasso
Shawn of the death!
però nn mi è piaciuto!a parte l'inizio che è bellissimo!2/5
Ho rivisto per l'ennesima volta nuovo cinema paradiso di Tornatore.Troppo bello,troppo passionale,davvero uno dei più bei film italiani di tutti i tempi. 5 su 5
Srasera vado a vedere Zorro
Batman Begins, con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Katie Holmes, Gary Oldman, Rugter Hauer, Morgan Freeman...insomma un cast incredibile per il miglior Batman (e allo stesso tempo film sui personaggi dei fumetti) mai realizzato, intenso e drammatico ma allo stesso tempo massiccio e visivamente potente, recitato divinamente dall'intero cast. Da vedere 4.5 / 5
Nigthmare before Chrismast in videocassetta... bellissimo!
comprati anche il dvd,il miglior film di burtonNigthmare before Chrismast in videocassetta... bellissimo!
Le iene, rivisto ieri sera penso per la terza volta XDD stupendo, lo preferisco quasi a Pulp Fiction XD
Don Juan de Marco, con Johnny Depp e Marlon Brando, due mostri di bravura di ere diverse a confronto in una commedia carina anche se non eccelsa. Voto 3 / 5 " />" />
Hostage, con Bruce Willis. Discreto film d'azione alla Bruce, qui però con toni più drammatici, che pecca in molti frangenti, risultando comunque guardabile. Voto 2.5 / 5 " />" />" />