Prove apparenti, di Sidney Lumet con Andy Garcia, Ian Holm e James Gandolfini, discreto legal thriller salvato soprattutto dalla bravura degli attori. Voto 2.5 / 5 " />" />" />
Infatti, l'avevo comprato il giorno stesso... solo che la mia amica che ci ha ospitato non aveva il lettore così abbiamo dovuto procurarci la cassetta da una terza amica!!! Grazie Paoletta!comprati anche il dvd,il miglior film di burton " />Nigthmare before Chrismast in videocassetta... bellissimo!
Ieri sera ho visto LA SPOSA CADAVERE, molto carino!
Voto: 3,5/5
Anche a me è piaciuto (tanto)! Grande Tim Burton " />Ieri sera ho visto LA SPOSA CADAVERE, molto carino!
Donnie Darko...non so per quale volta...troppo bello...e ora scusatemi ma tocca a :"A beautifull mind"...anche questo per l'n-millessima volta
" />
The Interpreter
Sean Penn
Nikole Kidman
Buonissima la trama, alcuni momenti (ma proprio momenti) al fulmicotone e finale non eccessivamente scontato, PERO'
E' LENTISSIMO E TROPPO LUNGO
Comunque, da andare a vedere il mercoledì, che costa un po' meno.
ieri notte mi son guardato per l'ennesima volta Arma letale 2 ed è sempre memorabile sopratutto la scena del ce**o! voto 4/5
poi dopo per la prima volta ho visto Jackie brown ma nn mi è piaciuto granchè!2/5!
appena visto la sposa cadavere ero scettico e l'inizio nn mi è piaciuto però la seconda parte è molto bella!voto 3/5!
io million dollar baby
....
mamma mia che tristeeeeeeeeee
>_<
Cmq mi è piaciuto come film!
quello dei cacciatori di leoni a rete 4 bello per passare un paio d'ore!2.5/5
Sugarland Express, di Steven Spielberg, con Goldie Hawn e Ben Johnson. Divertente commedia "on the road" con spunti drammatici. Voto 3.5 / 5 " />" />" />
ho visto i fantastici 4...
non mi ha appassionato... troppo "introduttivo", temo sia il primo film di una serie... mi son piaciuti di più spiderman e x-men
Assault on precinct 13.
Remake di un classicissimo di John Carpenter. Ritmo aggiornato ai nostri giorni, qualche modifica alla sceneggiatura originale, buoni personaggi e un paio di colpi di scena niente male. Molto bene anche il cast (Ethan Hawke, Brian Dennehy e Laurence Fishburne su tutti).
Ciao " />
Visto Il Ventaglio Bianco, giunto fresco fresco dal LuccaComics.
Vecchio film cinese con Jackie Chan, che si conferma un vero fanomeno, sia come esperto di arti marziali che come attore.
Voto 4
The Dreamers, di Bernardo Bertolucci , con Michael Pitt e Eva Green, bel dramma "di formazione", zeppo di citazioni, che non rinuncia anche ad immagini forti per raggiungere lo scopo. Voto 4 / 5 " />" />