Appena rivisti
The Bourne Identity e The Bourne Supremacy
Voto 4 per entrambi.
Il patto dei lupi...
>_<
(ho 8 film da vedere sul pc ma neanche mezzora di tempo! uff!!!!)
nel patto dei lupi mi ricordo che c'era un tipo particolarmente bello " /> ...
ieri sera ho visto saw l'enigmista... un bel film, anche se non proprio chiarissimo in tutti i punti... 4/5
ho visto requiem for a dream,un film che uccide lo spettatore,che lo deprime,che lo assale,lo distrugge.Assolutamente da vedere,però sconsigliato per persone particolarmente sensibili.Voto 4,5 su 5
ieri ho visto una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan!!ottimo! 4 su 5!!!il vecchio Clint è sempre il migliore!
anche io l'ho visto ieri sera!
Però non ho mai capito come mai in italiano è chiamato callaghan, visto che in inglese è callahan
nome italiano però più figo " />
straquoto!!!!nome italiano però più figo " />
oggi ho visto elisa di rivombrosa e poi Paradise un film di quelli raramente eguagliabili,una pellicola talmente insulsa che nn fà a raccontarlo!!si passa da un oasi all'altra e fanno sesso tutta la durata del film e gli mettono addiritura il bollino giallo non sono un moralista anzi però mi lascia pensare a quanto la soglia del bollino rosso(lo sò è orribile come espressione però nn sapevo come dirlo)si stia spostando parecchio in là!
ah poi elisa di rivombrosa!si è rivelata una piacevole sorpresa,della Torrini avevo già visto i promessi sposi e secondo m la ragazza ha parecchio talento!voto 3--!
Purtroppo non ho resistito e ho visto DareDevil.
Ben Affleck e Jennifer Gardner assomigliano a tutti tranne che ai due protagonisti e come sempre nel cinema le storie dei fumetti vengono stravolte...
Mi sono consolato solo con BullsEye (un mito " /> ), ovviamente con la visione della bella Jennifer " />
E mi congratulo con me steso per non esserlo andato a vedere al cinema
Voto 2,5
qhorin,sei stato troppo generoso col voto finale " />
questione di gusti a me è piaciuto tantissimo daredevil!!
concordo con darro su daredevil :P
per il resto, tre film da commentare negli ultimi giorni...
Le follie dell'imperatore - 4,5/5
grasse risate... peccato sia molto corto! il messaggio arriva bene, in alcuni punti fa sbellicare, ambientazione e personaggi ben riusciti...
Madagascar 3/5
risate un pò meno grasse dell'altro per quanto mi riguarda, ma cmq molto carino...un pò assurdo il "messaggio finale" (il problema del leone carnivoro risolto facendogli mangiare il pesce... mah... come se i pesci nn fossero animali... vabbè), ma fantastici i pinguini... eppure mi aspettavo qualcosa di più...
Equilibrium 3/5
film carino, peccato risenta un pò della scia di Matrix... e soprattutto grossi debiti nei confronti di farenheit 451... però può portare a delle riflessioni interessanti, anche se gli spunti ideologici di fondo secondo me nn sono stati sfruttati appieno... tuttavia l'arte marziale con la pistola vale da sola il film... idea geniale, chissà che nn la facciano davvero... (o esiste già?) Bale mi piace sempre di più...
Getting any di Kitano.Mah,mi ha deluso parecchio,lo dovrò riguardare per forza perchè il giudizio è completamente negativo
In effetti ero in buona...qhorin,sei stato troppo generoso col voto finale " />
E mi congratulo con me steso per non esserlo andato a vedere al cinema
...ma il sopracitato commento penso chiarisca molte cose " />
Ieri sera ho rivisto Sin City " />
Che dire: cast intergalattico (uno dei migliori mai visti) + (fotografia, montaggio e scenografia mirabolanti) + regia azzeccata=un vero capolavoro!!!
Voto 4,99999999
Edward mani di forbice, di Tim Burton, con Jhonny Depp e Wynona Ryder. Un"quasi classico", una favola dark più che piacevole, contraddistinta dallo stile sempre geniale del regista. " />" />