Vita da strega... sarà che non mi ero documentata sull'impostazione che avevano dato a questo remake " /> , ma l'ho trovato penuosamente scialbo e brutto " /> ... lo sconsiglio a chiunque " />" /> mi dispiace per la Kidman che era graziosissima
voto 1/5
Rivisto The Bourne Identity, con Matt Damon e Franka Potente, ottimo thriller fantapolitico con un Damon sopra le righe. Voto : 3.5/5 " />" />" />
Vita da strega pure io riporto il commento di Shaina che condivido in pieno
mi sono fatto convincere dalla moglie ad andarlo a vedere malgrado le mie perplessità,essendo un fun ed adorando il vecchio telefilm non volevo tanto "rovinarmi"l'idea che mi sono fatto della fantastica Shamanta....cmq davvero orrido. " /> voto -5(si può mettere il meno? " /> ,qui è meritato)questo remake , ma l'ho trovato penuosamente scialbo e brutto ... lo sconsiglio a chiunque mi dispiace per la Kidman che era graziosissima
il castello errante di howl bello ma inferiore alla città incantata!voto 3.5/5
E io che volevo andarlo a vedere " />Vita da strega pure io riporto il commento di Shaina che condivido in pieno
mi sono fatto convincere dalla moglie ad andarlo a vedere malgrado le mie perplessità,essendo un fun ed adorando il vecchio telefilm non volevo tanto "rovinarmi"l'idea che mi sono fatto della fantastica Shamanta....cmq davvero orrido. " /> voto -5(si può mettere il meno? ,qui è meritato)questo remake , ma l'ho trovato penuosamente scialbo e brutto ... lo sconsiglio a chiunque mi dispiace per la Kidman che era graziosissima
Ieri sera ho visto Il compagno don Camillo.
Per questo film, come tutti quelli della serie, ha un fascino particolare. Forse per il fatto che mi ricorda le storie che mi raccontavano i miei nonni sulla loro giovinezza o forse per l'ambientazione che è molto simile alla campagna vicino a casa mia (Brescello è a 50 km scarsi da Mirandola).
Riguardando questi film mi sembra di fare un salto indietro alle mie origini.
Voto: troppo alto per essere citato
già Fernandel&Cervi.....non esistono euguali,fantastici sti film sembra davvero di trovarsi in quei tempi(me andato a Brescello solo per vedere la famosa piazza&campanile ripresi nei film ).Voto: troppo alto per essere citato
La contropartita , con Andy Garcia, Morgan Freeman e Ellen Berkin, un cast di buoni attori sprecati per un film realizzato approssimativamente... voto 1.5 / 5 " />" />" />
/me visto LA FABBRICA DI CIOCCOLATA ieri sera.
Speravo meglio, ma non è malaccio.
Gli Ooompa Looompa
sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Regno di Fuoco " />
Film abbastanza passabile (forse), in cui l'unica cosa bella sonoi draghi...
Voto: 2
rivisto the million dollar baby.
Una hilary Swank perfetta, e regia e fotografia belle da far paura.
voto: " />
il voto wub è una novità mi sembra " />
The Blues Brothers....
Il massimo dei voti...
La Fabbrica di cioccolato...Burton e Depp, due garanzie. Voto 4/5 " />" />" />
io ho visto un film vekkio di qualke anno.... ma belliximo!!!!!
" padrona del suo destino"
Ieri sera ho visto Lost in Translation.
Non so perchè ma mi ha lasciata un po' insoddisfatta. Forse troppo stereotipati i giapponesi, troppe inquadrature panoramiche della città, troppo... boh. Però nel complesso mi è piaciuto, quindi direi 3/5