/me quota Ashan 'Tyr...rivisto the million dollar baby.
Una hilary Swank perfetta, e regia e fotografia belle da far paura.
voto:
Quel film è un capolavoro
/me piange ancora quando ripensa alla fine
The Blues Brothers....
Il massimo dei voti...
Come non essere daccordo?
Oggi pome ho ri-ri-ri-ri-rivisto Balle Spaziali, di Mel Brooks
Epocale, voto: 4
Harry ti presento Sally. Una commedia eccezionale, romantica quanto basta e con le classiche battute geniali dei film di Woody Allen. Un film che, se come me sei innamorato, ti fa venire, nel finale, l'irresistibile bisogno di dire che la ami alla persona che ti sta accanto (nel mio caso "accanto" in senso figurato " /> )
Voto - 5/5
Paolo.
Rivisto Final Fantasy Advent Children.
Rivedere certi personaggi, risentire certe musiche, respirare certe atmosfere ancora una volta. Un prodotto veramente fatto col cuore. Per pochi, davvero pochi (a Venezia è stato stroncato un po da tutta la critica bigotta) ma per quei pochi un'esperienza indimenticabile. E Kadaj è un gran bel personaggio.
5/5 (Anche se avrei voluto rivedere più location, Reeve e i chocobo)
Bello anche il video Calling alla fine. Un piccolo capolavoro per chi vuole riprovare certe emozioni e per chi ha pianto alla morte di Aerith.
E Sephiroth non sarà mai un ricordo!
Reeve non c'è nel film?Strano,c'è anche nel sequel con protagonista Vincent,Dirge of Cerberus
La Leggenda di Earthsea...
Dovrebbe essere tratto da un libro della le Guin (spero si scriva così) che io non ho letto. Il film sembra un po' tirato via, e comunque rimane di serie B, come la maggioparte dei film del genere.
L'attore protagonista, quello che interpreta Jed, è lo stesso che interpreta Bobby Drake (l'Uomo Ghiaccio) negli X-Men, mentre la sacerdotessa è la bellissima Kristin Kreuk...ma non basta.
Voto: 2,5
Si sente la sua voce a telefono, per tutto il film c'è Caith Sith senza Fat Mog, praticamente solo il gatto aggrappato a Red XIIIReeve non c'è nel film?Strano,c'è anche nel sequel con protagonista Vincent,Dirge of Cerberus
Oddio, ho un vuoto di memoria. Chi è Reeve? " />Si sente la sua voce a telefono, per tutto il film c'è Caith Sith senza Fat Mog, praticamente solo il gatto aggrappato a Red XIIIReeve non c'è nel film?Strano,c'è anche nel sequel con protagonista Vincent,Dirge of Cerberus
la leggenda di earth sea o come si scrive!nn mi ha entusiasmato però nn era fatto male!
2 su 5!
Oddio, ho un vuoto di memoria. Chi è Reeve? " />
Si sente la sua voce a telefono, per tutto il film c'è Caith Sith senza Fat Mog, praticamente solo il gatto aggrappato a Red XIIIReeve non c'è nel film?Strano,c'è anche nel sequel con protagonista Vincent,Dirge of Cerberus
SPOILERS FINAL FANTASY VII
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Reeve era un membro della dirigenza Shinra agli ordini diretti del presidente,proprio come Heidegger,Scarlet e Palmer.Per essere più precisi era il responsabile dell'energia Mako e dei reattori,nonchè l'unico a mostrare fin dall'inizio di FFVII una certa sensibilità e umanità(ad esempio si oppone fermamente alla distruzione del settore 7).E' lui a controllare i due robots di Cait Sith.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Fine spoilers
The Snatch , con Brad Pitt e Benicio del Toro. Divertente "favola" nera, in una Londra di ladri e assassini. Rilassante con qualche ottimo spunto . Voto 3 / 5 " />" />" />
Non mi ricordo più niente di quel gioco... lo devo rigiocare assolutamente..
Oddio, ho un vuoto di memoria. Chi è Reeve? " />
SPOILERS FINAL FANTASY VII
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Reeve era un membro della dirigenza Shinra agli ordini diretti del presidente,proprio come Heidegger,Scarlet e Palmer.Per essere più precisi era il responsabile dell'energia Mako e dei reattori,nonchè l'unico a mostrare fin dall'inizio di FFVII una certa sensibilità e umanità(ad esempio si oppone fermamente alla distruzione del settore 7).E' lui a controllare i due robots di Cait Sith.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Fine spoilers
Voi l'avete finito completamente? Io ho battuto tutte le weapon e avevo per tutti master summon, magic, ecc.
Io lo sto giocando ora in italiano e sto preparandomi ad affrontare Emerald Weapon.Inutile aggiungere che è un'altra cosa nella propria lingua.In ogni caso stiamo divagando e suggerirei di continuare a parlarne in Volantis.
Blow, con Johnny Depp e Penelope Cruz, film intenso sul mondo della droga, con un Depp strepitoso. Voto 3.5 / 5 " />" />
dopo anni e anni, matrix revolution
pensavo peggio, ricordando quanto faceva cagxxx il reloaded...
voto 2.5/5
spoiler
però quando neo si è bruciato via gli occhi stavo morendo dallo schifo...si sa che io sono impressionabile...
fine spoiler
Ho visto Perduto amor di Franco Battiato.Esaltante la prima prova dietro la macchina da presa del poeta della canzone italiana che si trova perfettamente a suo agio come regista e ci regala momenti emozionanti.Poche le inquadrature,movimenti lenti e presenza costante del mare,che a me ha ricordato kitano.La storia è narrata sufficientemente bene,ma il piatto forte è sicuramente la forma del film.Promosso con un 3,5 tendente al 4 " />