Entra Registrati
I film più raccapriccianti
C di Crow
creato il 22 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
The Sorrowful Man
Confratello
Utente
71 messaggi
The Sorrowful Man
Confratello

T

Utente
71 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 19:26

Il problema di topic come questi è che i film brutti che uno vede nella vita sono centinaia..troppi per citarli

 

Io non so quanti nefandezze ho visto ma uno appassionato dopo un pò ci fa il callo...sono i rischi del mestiere insomma.. :huh:

 

Difendo però il Satyricon..sarà che adoro sia Fellini che Petronio ma quel film lo amo a non finire

 

...però è vero che è tremendamente noioso

 

 

Come film che mi hanno segnato potrei ricordare anch' io "il mestiere delle armi" non perchè fosse più brutto che altri ma perchè stavo male quando lo visto e a metà sono dovuto uscire perchè mi sentivo mancare

 

 

Mentre attraversavo le tende per uscire dal cinema sono caduto a terra e rimasto svenuto per mezzora

 

Okay..ammetto che i miei erano problemi di salute e non dipendenti dal film però quell' esperienza me l'ha segnato negativamente per sempre

 

 

Un pò come il "trattamento Ludovico" di Arancia Mecchanica ora mi sento vomitare solo a parlarne...


H
Haran Stark
Confratello
Utente
97 messaggi
Haran Stark
Confratello

H

Utente
97 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 13:52

Ci sono veramente molti film terribili ma uno ke sono stato costretto a vedere qualke settimana fa in pulman (42 ore di viaggio) è stato orrendo, si intitola "Wron Turn" di un'idiozia inenarrabile!


H
Heike
Confratello
Utente
60 messaggi
Heike
Confratello

H

Utente
60 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 14:14

A me fanno uno schifo inenarrabile tutti i film demenziali americani pieni di battute sul sesso di pessimo gusto e di calci nelle ... Cosa c'è in un calcio nelle pxxxe di tanto divertente?

 

E poi mi ha fatto schifo l'ultimo samurai... pieno di stereotipi... e con il solito americano che dopo 2 giorni è un samurai migliore di tutti quelli del villaggio... ma va

;)


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 14:42

un film che mi ha fatto veramente schifo, roba che sono uscita dal cinema urlando: "RIDATEMI I SOLDI" è stato...

 

Il regno del fuoco.....

 

una schifezza assurda.... ;)


S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 17:58
E poi mi ha fatto schifo l'ultimo samurai... pieno di stereotipi... e con il solito americano che dopo 2 giorni è un samurai migliore di tutti quelli del villaggio... ma va

;)

Guarda che non era mica il migliore se vedio all'inizio lo prendono pure in giro e lo riepiono di bastonate, in piu difficele dire chi è il migliore se devi combattere contro una selva di proiettili!


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 3:41

L'ultimo samurai, seppur non un capolavoro, lo ritengo un ottimo film, Cruise si dimostra per l'ennesima volta un più che buon attore, mentre Ken Watanabe è veramente immenso. Sinceramente non capisco di che stereotipi parli...


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 9:06

Sono d'accordo, l'Ultimo Samurai non si può certo dire un cattivo film.

 

Certo Nathan Algren impara lo stile samurai di combattimento con facilità, ma non è per nulla vero che ci metta due giorni. In più bisogna considerare che lui aveva già il fisico del guerriero e sapeva tirare di scherma (l'equilibrio non si impara in mesi ma in anni). Tuttosommato è molto meno inverosimile di tanti altri potenziamenti improvvisi, anche perchè si tratta di un problema più psicologico che fisico.

 

Per citare un film orribilus e non fare un post di solo OT direi che "Troppo Belli" è un ottimo esempio ^_^

Questo se si tralascia il fatto che lo si guardi apposta per farsi 4 risate alle spalle della DeFilippi Crew ;)

Davvero dozzinale, definirlo di serie B sarebbe un complimento >_>

 

Però fa ridere >_>

 

 

 

 

 

 

Ciauz :dart:


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 10:12

Credo sia piaciuto a molti ma (l'ho visto ieri) la "Foresta dei pugnali volanti" mi è parsa una cagata pazzesca.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 10:57
Credo sia piaciuto a molti ma (l'ho visto ieri) la "Foresta dei pugnali volanti" mi è parsa una cagata pazzesca.

Ohh e io ti quoto alla grande =)

 

Invece ho visto ieri I fantastici 4, non sarà raccapricciante, ma ci manca poco... sicuramente il peggiore degli ultimi film fumettari (tra quelli che ho visto ovviamente).

 

Dan


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 13:16

La foresta dei pugnali volanti l'ho rivisto pochi giorni fà per la seconda volta e lo ritengo un bellissimo film, però sono il primo a dire che è quel genere che piace o non piace, non ci sono vie di mezzo.

 

Un film veramente orribile invece è Vamos a matar companeros, con Franco Nero e Tomas Milian, un pseudo spaghetti western ambientato in Messico...ridicolo è dir poco. ;)>_>>_>


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 06 settembre 2005 3:55
E poi mi ha fatto schifo l'ultimo samurai... pieno di stereotipi... e con il solito americano che dopo 2 giorni è un samurai migliore di tutti quelli del villaggio... ma va

film rovinato da Tom C. troppo vecchio e sciatto ormai per sti film....

dire che non mi è piaciuto no...anzi!ma che sia pieno di stereotipi con l'americano che impara un pò troppo velocemente sono d'accordo!

In più bisogna considerare che lui aveva già il fisico del guerriero e sapeva tirare di scherma (l'equilibrio non si impara in mesi ma in anni).

io pratico scherma fin da bambino,da 3 anni mi diletto con quello antico e ti posso assicurare che lo stile e la parte più difficile,sopratutto abituarsi ad uno nuovo richiede tanto tempo,nel film Cruise usa la sciabola da soldato e passare ad una Katana è una cosa completamente diversa(cambia la concezione)da fare nel giro di poki mesi....

 

Visto l'ultimo di Blade e devo dire che nn mi è piacito per niente,probabilmente perchè sono più propenso ai vampiri classici il che già dall'inizio me lo rende antipatico...ma alla fine sembra solo un gazzebuglio di effetti speciali...come trame e storia :yeah:


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 11:41

tra le infinità di film destinati a popolare gli inferi del pessimo cinema, segnalo l'ultima gloriosa perla che si aggiunge al firmamento dei peggiori, anzi, dei pessimi.... Seven Swords. Inenarrabile. Benvenuto nell'abisso, Mr. Tsui Hark!


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 13:19

Senza dubbio Jeeper's Kreeper e l'alba dei morti viventi..Mamma mia ke skifo..Io sono una fanatica degli horror ma questi due fanno veramente ca**re!!

Il mestiere delle armi di ermanno olmi sarà bello quanto vi pare ma io lo trovato una purga allucinante.. :huh:

:huh:


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 13:23

Ah e naturalmente non possono mancare nella mia movie-hatelist l'ultima me**ta italiana ovvero "troppo belli" e i soliti filmacci di boldi-de sice e company.. :huh::huh::huh:


F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 13:56

dai l'alba dei morti viventi non fa tanto schifo, voglio dire, è un pò scopiazzato da zombi 3, ma non è certo peggio di un qualunque episodio di hellraiser ( a parte il primo) , o a porcate tipo cut il tagliagole e altre str0nzate piene di teenagers


Messaggi
278
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE