Il problema di topic come questi è che i film brutti che uno vede nella vita sono centinaia..troppi per citarli
Io non so quanti nefandezze ho visto ma uno appassionato dopo un pò ci fa il callo...sono i rischi del mestiere insomma..
Difendo però il Satyricon..sarà che adoro sia Fellini che Petronio ma quel film lo amo a non finire
...però è vero che è tremendamente noioso
Come film che mi hanno segnato potrei ricordare anch' io "il mestiere delle armi" non perchè fosse più brutto che altri ma perchè stavo male quando lo visto e a metà sono dovuto uscire perchè mi sentivo mancare
Mentre attraversavo le tende per uscire dal cinema sono caduto a terra e rimasto svenuto per mezzora
Okay..ammetto che i miei erano problemi di salute e non dipendenti dal film però quell' esperienza me l'ha segnato negativamente per sempre
Un pò come il "trattamento Ludovico" di Arancia Mecchanica ora mi sento vomitare solo a parlarne...
Ci sono veramente molti film terribili ma uno ke sono stato costretto a vedere qualke settimana fa in pulman (42 ore di viaggio) è stato orrendo, si intitola "Wron Turn" di un'idiozia inenarrabile!
A me fanno uno schifo inenarrabile tutti i film demenziali americani pieni di battute sul sesso di pessimo gusto e di calci nelle ... Cosa c'è in un calcio nelle pxxxe di tanto divertente?
E poi mi ha fatto schifo l'ultimo samurai... pieno di stereotipi... e con il solito americano che dopo 2 giorni è un samurai migliore di tutti quelli del villaggio... ma va
un film che mi ha fatto veramente schifo, roba che sono uscita dal cinema urlando: "RIDATEMI I SOLDI" è stato...
Il regno del fuoco.....
una schifezza assurda....
E poi mi ha fatto schifo l'ultimo samurai... pieno di stereotipi... e con il solito americano che dopo 2 giorni è un samurai migliore di tutti quelli del villaggio... ma va
Guarda che non era mica il migliore se vedio all'inizio lo prendono pure in giro e lo riepiono di bastonate, in piu difficele dire chi è il migliore se devi combattere contro una selva di proiettili!
L'ultimo samurai, seppur non un capolavoro, lo ritengo un ottimo film, Cruise si dimostra per l'ennesima volta un più che buon attore, mentre Ken Watanabe è veramente immenso. Sinceramente non capisco di che stereotipi parli...
Sono d'accordo, l'Ultimo Samurai non si può certo dire un cattivo film.
Certo Nathan Algren impara lo stile samurai di combattimento con facilità, ma non è per nulla vero che ci metta due giorni. In più bisogna considerare che lui aveva già il fisico del guerriero e sapeva tirare di scherma (l'equilibrio non si impara in mesi ma in anni). Tuttosommato è molto meno inverosimile di tanti altri potenziamenti improvvisi, anche perchè si tratta di un problema più psicologico che fisico.
Per citare un film orribilus e non fare un post di solo OT direi che "Troppo Belli" è un ottimo esempio
Questo se si tralascia il fatto che lo si guardi apposta per farsi 4 risate alle spalle della DeFilippi Crew
Davvero dozzinale, definirlo di serie B sarebbe un complimento
Però fa ridere
Ciauz
Credo sia piaciuto a molti ma (l'ho visto ieri) la "Foresta dei pugnali volanti" mi è parsa una cagata pazzesca.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Credo sia piaciuto a molti ma (l'ho visto ieri) la "Foresta dei pugnali volanti" mi è parsa una cagata pazzesca.
Ohh e io ti quoto alla grande =)
Invece ho visto ieri I fantastici 4, non sarà raccapricciante, ma ci manca poco... sicuramente il peggiore degli ultimi film fumettari (tra quelli che ho visto ovviamente).
Dan
La foresta dei pugnali volanti l'ho rivisto pochi giorni fà per la seconda volta e lo ritengo un bellissimo film, però sono il primo a dire che è quel genere che piace o non piace, non ci sono vie di mezzo.
Un film veramente orribile invece è Vamos a matar companeros, con Franco Nero e Tomas Milian, un pseudo spaghetti western ambientato in Messico...ridicolo è dir poco.
film rovinato da Tom C. troppo vecchio e sciatto ormai per sti film....
dire che non mi è piaciuto no...anzi!ma che sia pieno di stereotipi con l'americano che impara un pò troppo velocemente sono d'accordo!
In più bisogna considerare che lui aveva già il fisico del guerriero e sapeva tirare di scherma (l'equilibrio non si impara in mesi ma in anni).
io pratico scherma fin da bambino,da 3 anni mi diletto con quello antico e ti posso assicurare che lo stile e la parte più difficile,sopratutto abituarsi ad uno nuovo richiede tanto tempo,nel film Cruise usa la sciabola da soldato e passare ad una Katana è una cosa completamente diversa(cambia la concezione)da fare nel giro di poki mesi....
Visto l'ultimo di Blade e devo dire che nn mi è piacito per niente,probabilmente perchè sono più propenso ai vampiri classici il che già dall'inizio me lo rende antipatico...ma alla fine sembra solo un gazzebuglio di effetti speciali...come trame e storia
tra le infinità di film destinati a popolare gli inferi del pessimo cinema, segnalo l'ultima gloriosa perla che si aggiunge al firmamento dei peggiori, anzi, dei pessimi.... Seven Swords. Inenarrabile. Benvenuto nell'abisso, Mr. Tsui Hark!
Senza dubbio Jeeper's Kreeper e l'alba dei morti viventi..Mamma mia ke skifo..Io sono una fanatica degli horror ma questi due fanno veramente ca**re!!
Il mestiere delle armi di ermanno olmi sarà bello quanto vi pare ma io lo trovato una purga allucinante..
Ah e naturalmente non possono mancare nella mia movie-hatelist l'ultima me**ta italiana ovvero "troppo belli" e i soliti filmacci di boldi-de sice e company..
dai l'alba dei morti viventi non fa tanto schifo, voglio dire, è un pò scopiazzato da zombi 3, ma non è certo peggio di un qualunque episodio di hellraiser ( a parte il primo) , o a porcate tipo cut il tagliagole e altre str0nzate piene di teenagers