Entra Registrati
I film più raccapriccianti
C di Crow
creato il 22 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 27 settembre 2005 17:31

National Geographic

Be Cool


T
The Sorrowful Man
Confratello
Utente
71 messaggi
The Sorrowful Man
Confratello

T

Utente
71 messaggi
Inviato il 27 settembre 2005 18:33
Il peggior film che ho mai visto (e sono un'appassionato di cinema) è stato Undead.

Non riesco neanche a descriverlo.

E' stata la prima volta che uscivo dal cinema a metà film.

 

:figo:  :D  :D  :D  :wacko:

Quoto in pieno!

 

peccato che tu sia uscito a metà però...il peggio viene verso la fine...

Non ce l'ho fatta!

Dopo i pesci zombi che saltavano in faccia al protagonista (il quale li colpiva al volo a suo di pugni) sono stato obbligato moralmente ad abbandonare la sala.

 

:huh::huh::huh:

Fin lì, a mio avviso, poteva anche starci...

 

uscendo così hai perso il colpo di scena finale!!!

 

Dove si scopriva che in realtà gli alieni stavano salvando gli infetti dalla "zombite" e che avevano messo in quarantena la cittadina!!!

 

Scusate se vi ho rovinate il finale...ma il film è talmente uno schifo che probabilmente non lo vedrete comunque...

 

Ma quando dico schifo non intendo schifo stile "sette spade" o "troppo belli" ma uno "questo film non solo è stupido e ridicolo e realizzato col c**o nonostante peter jackson dica che sia più bello di bad taste ma anche terribilmente, anzi mortalmente noioso tanto è lento e ripetitivo e senza mordente e rischio di addormentarmi e soffocare sul popcorn che ho in bocca" tipo di schifo.

 

 

Mi sono spiegato bene? >_>


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 27 settembre 2005 21:45

ero convinto che nulla potesse battere l'esorcista la genesi ma mi sbagliavo!Skeleton Key è molto peggio!


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 0:31

RAGAZZI NON GUARDATE I CAVALEIRI CHE FECERO L'IMPRESA....

 

due ore e tre quarti di film rivelatosi una schifezza....


T
The_Great_Sephiroth
Confratello
Utente
83 messaggi
The_Great_Sephiroth
Confratello

T

Utente
83 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 17:01

Uwe Boll - House of the Dead

Uwe Boll - Alone in the Dark

Mortal Kombat 2 (ignoro di chi sia urgh..)

I film di natale Boldi-DeSica (il padre ormai avrà consumato la bara per quante volte si è rivoltato)

Ed Wood - Plan 9 From Outer Space (è un classico di bruttezza, lo dovrebbero pure far vedere nelle scuole di cinema per quanto è orrendo)

Troppo Belli (un classico irripetibile...oddio spero)

Lucio Fulci - Aenigma (LUCIONE MA CHE MI FAI??)

Alex L'ariete - (Un oscar al Tombone nazionale per favore...)

Ercole a New York (Argh dovete vederlo vi prego, dovete vederlo...Swarzy giovanissimo ma gia incapacissimo che intepreta Ercole che vive un'avventura pazzesca in quel di New York. Indimenticabile, forse il livello più infimo mai raggiunto dal cinema e per questo un classico)

Andreas Schnass - Violent Shit!1,2 e 3 (Oddio, orribile oltre ogni immaginazione)

Tetsuo (Buona l'idea anche se scoppiazzata dall'anime Akira dello stesso anno ma orribile la visione)

Una Promessa è una promessa (Perchè esiste Arnold Swarnegger?)

Squallor - Arrapaho (non sapevo se metterlo o no perchè a suo modo è un cult...ma è un film girato in una discarica...però è lolloso....tanto lollosoO_O)

Street Fighter (ORRIBILE, hanno stravolto un giocone. Bello l'OAV però. Non vedetevi questo film dove Guile è il protagonista, Ryu e Ken sono due contrabbandieri che lavorano per Sagat e soprattutto Cammy è intepretata da Kilye Minogue. Unica cosa che si salva è l'interpetazione ultima del compianto Raoul Julia)

 

 

Ce ne sono tantissimi altri che aggiornerò quando mi vengono in mente^^


S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 19:26

Vita da strega... se fossi potuta entrare nello schermo lui lo avrei ammazzato tanto era stupido

 

Il mio grosso grasso matrimonio greco... schifo totale


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 20:27
Fin lì, a mio avviso, poteva anche starci...

 

uscendo così hai perso il colpo di scena finale!!!

 

Dove si scopriva che in realtà gli alieni stavano salvando gli infetti dalla "zombite" e che avevano messo in quarantena la cittadina!!!

 

Scusate se vi ho rovinate il finale...ma il film è talmente uno schifo che probabilmente non lo vedrete comunque...

 

Ma quando dico schifo non intendo schifo stile "sette spade" o "troppo belli" ma uno "questo film non solo è stupido e ridicolo e realizzato col c**o nonostante peter jackson dica che sia più bello di bad taste ma anche terribilmente, anzi mortalmente noioso tanto è lento e ripetitivo e senza mordente e rischio di addormentarmi e soffocare sul popcorn che ho in bocca" tipo di schifo.

 

 

Mi sono spiegato bene? :lol:

Sono stato fortunato a uscire prima...

 

Dovrebbero arrestare sia il regista che il produttore...

 

^_^:lol::lol:


E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2005 18:39

lo avevo visto quando ero piccola e innocente....."chi a paura delle streghe?"

assolutamente da dimenticareeeeeeeeeeee......tra che lo avevo visto quando avevo sui7-8 anni.....tra che l'ho visto al cinema....tra che avevo una fifa tremenda dei film......

(e poi adesso quando ci ripenso....mi sembra un brutto film cmq!)


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 15:25
poi anche se non ho avuto ancora il piacere di vederlo:

 

immaginitroppo_belli.jpg

quoto!!!

 

p.s.: ma quale piacere... :D

Bwahahahahaahz :wacko:

 

Io devo dire che ho avuto il piacere :idea:

 

E' uno dei film più divertenti che abbia mai visto, ve lo consiglio per una cinica ed impietosa serata tra amici ^_^

 

 

 

 

 

 

Ciauz :huh:

Anke io ne ho avuto il (dis)piacere, dato ke una mongola di una mia amica mi ha praticamente costretto a vederlo.. :unsure:


T
The Sorrowful Man
Confratello
Utente
71 messaggi
The Sorrowful Man
Confratello

T

Utente
71 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 16:20
lo avevo visto quando ero piccola e innocente....."chi a paura delle streghe?"

assolutamente da dimenticareeeeeeeeeeee......tra che lo avevo visto quando avevo sui7-8 anni.....tra che l'ho visto al cinema....tra che avevo una fifa tremenda dei film......

(e poi adesso quando ci ripenso....mi sembra un brutto film cmq!)

In realtà quel film è una piccola gemma

 

Ormai dimenticato anche a causa del suo essere stato un totale "flop" al botteghino quando uscì..

 

Comunque non sei l'unica ad aver avuto una tale reazione..il film è stato tratto da uno dei libri più belli ma anche raccapriccianti di Roald Dahl ("le streghe") e a causa di questo (e anche di una regia sicuramente molto "forte") era risultato troppo pauroso per i bambini che lo andarono a vedere

 

Fu un piccolo caso di "scandalo" (vero scandalo..non costruito però) ai tempi e masse di genitori indignati rifiutarono di portarci i loro figli fino a farlo morire e cadere nel dimenticatoio

 

Comunque mi è capitato di rivederlo ultimamente...e mi è davvero tanto piaciuto

 

Riguardalo..come il buon vino...pare essere migliorato con l'età


L
Lavos-D
Confratello
Utente
107 messaggi
Lavos-D
Confratello

L

Utente
107 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 22:43

Film pessimi? Dunque...

Steet Fighter innanzitutto, uno dei biglietti da 10000 peggio spesi della mia vita.

Adesso, dopo aver letto il libro circa 36.495.372 volte, mi sono deciso a vedere Willy wonka e la fabbrica di cioccolato (no quello con Depp, quello del 1965), uno dei rari film che mi obbligano a spegnere il videoregistratore ogni 15 minuti per non addormentarmi.

 

Pessimo Daredevil, che non solo non rende minimamente il carisma del supereroe cieco ma incappa anche in gaffe pietose (Kingpin di colore che ragiona come uino scaricatore di porto? Ma andiamo...), e nella scena di sesso Jennifer Gardner non fa vedere niente :unsure: : diamine, nessuno vi obbliga a inserirla nel film ma almeno fatela come si deve! (faccina finto-indignata, nell'attesa che la mi'signora mi asporti due costole)

 

Da evitare La Passione di Cristo: per carità, tecnicamente è ineccepibile. Gibson sa fare bene il suo lavoro, specie quando ha tenuto per sè la montagna di soldi del ricavato che aveva promesso avrebbe devoluto alla costruzione di nuove chiese. Peccato però che, per esasperare la violenza e le sofferenze che Gesù ha patito per colpa dei perfidi ebrei, lo abbioa trasformato in una specie di cartone animato indistruttibile. Dopo la 45a scudisciata ho riso fino alle lacrime, Lefiel mi è testimone...

 

Però non toccatemi Mortal Kombat II! Uno dei film più divertenti che abbia visto. La trama è in assoluto la più piatta, scialba, scontata, banale, plasticosa, stucchevole, prevedibile, stupida, obsoleta, fumettosa, ridicola, rappezzata e malcombinata su cui abbia mai avuto la sfortuna di posare gli occhi: però ci sono 45 minuti di film di puro pestaggio... degno di una catarsi aristotelica.

Sono uscito dal cinema ridendo come un bambino.


L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2005 13:36
(faccina finto-indignata, nell'attesa che la mi'signora mi asporti due costole)

:unsure::unsure::stralol:

 

Da evitare La Passione di Cristo:

L'unica nota buona è che nel film parlano in aramaico e in latino.

Per il resto quoto il commento di Lavos


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2005 14:05
Dopo la 45a scudisciata ho riso fino alle lacrime, Lefiel mi è testimone...

scena ke senz'altro avresti potuto evitare... :unsure:


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2005 20:35
Dopo la 45a scudisciata ho riso fino alle lacrime, Lefiel mi è testimone...

scena ke senz'altro avresti potuto evitare... :unsure:

Credo che intendesse che per un essere umano reggersi in piedi dopo innumerevoli scudisciate fa cadere il film nel patetico e nel comico piuttosto che nel drammatico come avrebbe dovuto essere.

 

:unsure:


R
Rain
Confratello
Utente
6 messaggi
Rain
Confratello

R

Utente
6 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2005 12:04

Il film più brutto in assoluto per me è stato Essere Jonh Malcovic! Terribile


Messaggi
278
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE