Naa l'alba dei morti viventi mi ha fatto proprio skifo, solo zombi sangue e altre skifezze senza un minimo di filo conduttore, ma poi si sa, i gusti so gusti
Devo ammettere che l'Alba dei Morti viventi (suppongo parliate del recente remake) non mi è affatto dispiaciuto..anzi
E parla uno che è fan fanatico della versione originale!
A difetto ha solo un montaggio approssimativo ed una regia talvolta confusionaria mista a degli attori sicuramente dimenticabili
Ma per il resto ha tutti gli elementi del più classico film zombi: Sangue, budella e un senso di totale disperazione
Un ottimo rappresentante del genere (seppure neanche avvicinabile ai caposaldi del genere)
crow:straquoto in pieno su tutti i film tranne uno:
Jesus Christ Vampire Hunter , per me è geniale
Ma per il resto ha tutti gli elementi del più classico film zombi: Sangue, budella e un senso di totale disperazione
ben detto, tra l'altro è talmente diverso da zombi che io non parlerei nemmeno di remake, è più un "liberamente ispirato..."
Ma per il resto ha tutti gli elementi del più classico film zombi: Sangue, budella e un senso di totale disperazioneben detto, tra l'altro è talmente diverso da zombi che io non parlerei nemmeno di remake, è più un "liberamente ispirato..."
Concordo in pieno
Comuque per me il miglior film di zombi uscito negli ultimi anni è stato "28 giorni dopo" di Danny Boyle
So che le opinioni sono contrastanti a questo riguardo ma io non posso che vederlo come un autentico capolavoro
E poi c'è anche "Shaun of the Dead"
Il peggior film che ho mai visto (e sono un'appassionato di cinema) è stato Undead.
Non riesco neanche a descriverlo.
E' stata la prima volta che uscivo dal cinema a metà film.
poi anche se non ho avuto ancora il piacere di vederlo:
quoto!!!
p.s.: ma quale piacere...
oddio....ma veramente il cinema è riuscito ad arrivare tanto in basso....
Beh non ho letto tutta la discussione, ma se ancora nessuno ne ha parlatro, metto come film + orrendo,vergognoso, assurdo, inutile:
La leggenda degli uomini straordinari!
Ciao
Bry
Il peggior film che ho mai visto (e sono un'appassionato di cinema) è stato Undead.Non riesco neanche a descriverlo.
Quoto in pieno!
peccato che tu sia uscito a metà però...il peggio viene verso la fine...
Il peggior film che ho mai visto (e sono un'appassionato di cinema) è stato Undead.Non riesco neanche a descriverlo.
Quoto in pieno!
peccato che tu sia uscito a metà però...il peggio viene verso la fine...
Non ce l'ho fatta!
Dopo i pesci zombi che saltavano in faccia al protagonista (il quale li colpiva al volo a suo di pugni) sono stato obbligato moralmente ad abbandonare la sala.
poi anche se non ho avuto ancora il piacere di vederlo:
quoto!!!
p.s.: ma quale piacere...
Bwahahahahaahz
Io devo dire che ho avuto il piacere
E' uno dei film più divertenti che abbia mai visto, ve lo consiglio per una cinica ed impietosa serata tra amici
Ciauz
quelli natale in pakistan, kunfucistan eccetera, con boldi e de sica...
poi sicuramente Alexander, che mi ha annoiato fino alla pazzia e.. di recenti nn me ne vengono in mente altri, in genere mi informo prima di andarli a vedere
La coppia Boldi-De Sica non può mancare!
Un'altra chicca che mi viene in mente e che mi ha disgustata ultimamente è stato "Starsky e Hutch". I personaggi non c'entrano niente con l'originale, è un filmetto noioso e demenziale. Fortuna che l'ho visto in DVD.
Con questa esperienza il film di Hazard mi sa che non lo vedo neanche se mi pagano... I Duke erano un mito per me...
I Duke erano un mito per me...
Grande.....avevo chiamato "Generale Lee" la mia bicicletta da bambino!
Quella serie era seconda solo all'A-team!
Ciao
Bry