Entra Registrati
Il Cartone Animato Ke Non Sopportate Assolutamente
I di Il Fiore Del Male
creato il 22 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 20 marzo 2006 23:58

Roby, ma hai perfettamente ragione... Se Sailor Moon aveva il potere di ispirarmi tanto odio un motivo ci doveva pur essere. Molti dei cartoni di oggi mi mettono solo tanta tristezza...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 21 marzo 2006 10:28
non sopporto nel modo più assoluto lamù e occhi di gatto

non puoi toccarmi occhi di gatto!!!!! da piccolo ne ero innamorato, :D ^_^ solo non sapevo quale scegliere delle tre!!!!!!!!

cmq io non sopporto sailor moon e Humtaro (se si scrive così).... -_-

Occhi di Gatto ^_^ ...chi si permette di toccare occhi di gatto!! ;) /me uccide chiunque si permette!!

 

Occhi di gatto è la mia infanzia....mandavo minacce con le carte da gioco ai miei vicini di casa con mio fratello e mia cugina!!! ^_^ Bei tempi!! Viva Occhi di gatto!!!

 

 

P.S.: I cartoni di adesso fanno schifo!!

 

Ciao

 

bry ;)


G
Gandalf
Confratello
Utente
38 messaggi
Gandalf
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 23 marzo 2006 14:16

non ci posso fare niente se non sopporto occhi di gatto.... comunque me sono venuti in mente altri: digimon, doraemon, hamtaro


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 23 marzo 2006 23:13

spezzo una lancia per doraemon.

 

1) quanto è vecchio? eppure è molto meglio di certe disgrazie attuali.

 

2) ok, forse era ripetitivo e soggettivamente detestabile, e alla fine annoiava ma si dimostrava educativo in un modo molto più discreto che agli attuali cartoni che stanno riducendo la popolazione mondiale sull'orlo del diabete da coma con il loro buonismo da vomito portato all'eccesso, piuttosto che ad un nulla cerebrale con le loro oscenità.

 

3) doraemon si dimostra davvero geniale in alcune invenzioni che tira fuori, e soprattutto non è il tipico cartone dove l'eroe è uno strafigo superpotente. Deterrente fondamentale per la sua lode è il fatto che inoltre i personaggi sono bambini comunissimi senza nessuna dote fisica dell'altro mondo e senza essere in possesso di capacità da A.I. nel controllo di ogni sorta di giochino idiota. Almeno lui, dimostrava ogni volta che alla fine tutte le scappatelle e le scorciatoie della vita, per non farti faticare si potevano ritorcere contro di te. Altro che

 

Protagonista occhi vetrata:" oh.. mi dispiace tanto se ieri ho osato guardarti male dopo che mi hai versato addosso un bicchiere d'acqua, amica mia.."

 

Compagna più brutta e sfigata:" Oh ma non devi preoccuparti ! Ho subito capito che una persona buona gentile e generosa come te, sempre pronta ad aiutare il prossimo in ogni difficoltà, non può avere un animo malvagio.. la nostra amicizia durerà per sempre..."

 

;) :D ^_^

 

Ah! sappiate che doraemon non mi piace nemmeno tanto.. quindi immaginate gli altri..


S
shadow28
Confratello
Utente
46 messaggi
shadow28
Confratello

S

Utente
46 messaggi
Inviato il 25 marzo 2006 16:00

a me divertiva Doraemon..meglio dei pokemo non credete e poi come si fanno a non amre quelle tre bellissime pulzelle con le tutine attillatissime....di Sheela, kelly e taty!


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 27 marzo 2006 16:39

Occhi di gatto in comune con Lupin aveva solo il fatto di parlare di ladri. Motivi, tecniche e background completamente diversi. Tsukasa Hojo poi è un anatomista favoloso. Bel cartone, bel doppiaggio. Un tipico cartone di valore della nostra infanzia..


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 marzo 2006 21:48
Occhi di gatto in comune con Lupin aveva solo il fatto di parlare di ladri. Motivi, tecniche e background completamente diversi. Tsukasa Hojo poi è un anatomista favoloso. Bel cartone, bel doppiaggio. Un tipico cartone di valore della nostra infanzia..

quoto, straquoto e sottoscrivo :victory: :singing: :singing: :singing: ^_^

a me non piace per niente Ranma 1/2


G
Gandalf
Confratello
Utente
38 messaggi
Gandalf
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 9:54
Occhi di gatto in comune con Lupin aveva solo il fatto di parlare di ladri. Motivi, tecniche e background completamente diversi. Tsukasa Hojo poi è un anatomista favoloso. Bel cartone, bel doppiaggio. Un tipico cartone di valore della nostra infanzia..

quoto, straquoto e sottoscrivo :victory: :singing: :singing: :singing: ^_^

a me non piace per niente Ranma 1/2

caro drogon posso essere d'accordo su ramna 1/2 ma sicuramente non su occhi di gatto.....


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 20:32
non ci posso fare niente se non sopporto occhi di gatto.... comunque me sono venuti in mente altri: digimon, doraemon, hamtaro

continuo ad insistere, i digimon sono belli (almeno la prima e la terza serie, le altre son proprio brutte) :mellow:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 29 marzo 2006 22:29

MIRMO!!!!!! Mi viene il bruciore di stomaco solo a sentirlo nominare!! E tutti i vari Pokemon, Digimon ecc... Non sono mai riuscita a trovarli piacevoli!!

 

Insomma.... LADY OSCAR FOR EVER!!!


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 03 aprile 2006 17:54

Gandalf, ma la sola somiglianza con Lupin basta a rendere brutto Occhi di Gatto? ( somiglianza che poi non mi sembra così somiglianza..)

 

E tutti i cartoni sui Robot allora? Per piacere.. :lol:

 

 

mirmo è brutto quasi quanto hamtaro. Uno dei suoi difetti leggermente meno che difetti? ( quindi= possibile ipotetico pregio): sono folletti, e in quanto tali abilitati all'uso della parola. Da un nugolo di criceti con gli occhi a finestra NON lo ammetto..


B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 04 aprile 2006 10:52

a me piaciono i CdZ ma non sopporto Hamtaro


Messaggi
117
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE