Entra Registrati
Il Cartone Animato Ke Non Sopportate Assolutamente
I di Il Fiore Del Male
creato il 22 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 12:34
odio con tutto il cuore:

 

arale; pokemon ;digimon ;Yu-ghi-oh ;bay-blade; candy candy; lady oscar; holly e benjii e Conan il detective...

 

:(

o mio dio mi sento male!!! :dart::D:D

come si può odiare arale??? :(


S
Sybelle
Confratello
Utente
28 messaggi
Sybelle
Confratello

S

Utente
28 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 18:57

Ecco, io detesto Arale e tutto ciò che è contenuto in quell'anime.

Poi ODIO Dragon Ball e i Pokemon/Digimon/Yu-gi-oh/etc

 

Poi farei sparire anche Holly di Holly e Benji e Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco.

 

Ovviamente me ne verranno in mente altri...


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 19:05

Vi prego non paragonate i digimon ai pokemon :dart: I digimon son belli :D hanno una trama bellina, sono più seri e non tutti pacioccosi e (a parte seconda e quarta serie che fanno davvero schifo :( ) la prima e la terza sono davvero belle :( non c'è tutto quel buonismo dei pokemon, anzi certe volte son quasi violenti XD poi i pg sono abbastanza ben carattterizzati e non sono tutti buoni anche se sono protagonisti....e i doppiatori son moooooolto migliori...e la prima serie non ha un happy end :D

 

/me uccide pegasus :D


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 20:28

Odio quel cartone stupidissimo di Hamtaro.....l'ho visto la prima volta per due secondi e ho spento la tv


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 9:49

ALlora...innanzitutto tutti i cartoni animati che hanno come protagonista la bambina-sfiga: leggasi Lovely Sara, Candy Candy, Georgie (anche se la dubbia sessualità della protagonista mi acchiappava laugh.gif ) e Milly (il peggiore in questo senso: nemmeno il cavallo se la ca*ava)...

Poi vediamo...non considero nemmeno i cartoni di questi ultimi anni, perchè ingiudicabili...

 

e aggiungo: posso capire i pokemon, posso capire i digimon, ma i beyblade...un cartone che ha come protagonista delle trottole!!!!

Poi non sopporto quello che ha come protagonista la famiglia di topini (chi se ne frega della vita dei topi, dico io?)

poi... mi verranno in mente!


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 10:25

Pegasus for DEAD forever.. in vena di urletti.. lui passava tutto il tempo a urlare " YAYHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY" con la variante

" ATENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

 

Holly di "Holly e Benji" soprattuto quando spara cannonate fototroniche con mark lenders da porta a porta con la palla radioattiva e ovale, mentre il resto dei giocatori si fuma le canne, e quando incoraggia i compagni con discorsi da diabete.. INSOPPORTABILE.

 

Arale.. urgh.. dottor slump mi ha sempre annoiato a MORTE ( ma morte MOOORTEEEEEEEEEEE) proprio non ci vedo nulla di interessante ...

 

 

Ovviamente Hamtaro, Mew Mew, Virtual yui, Piccoli problemi di cuore.. DA PANICO quando accendo la tivu e mi becco la voce di Yui che parla.. devo subito correre alla mia bocchetta per l'ossigeno..no no. oltre l'orripilante..

 

 

Hikari di Orange Road.. dopo un pò inizi a meditare di comprarti una pistola... ( Madoka forever)

 

mhmm per adesso basta.. poi magari me ne vengono in mente altri..

 

 

Ah! si scusate! Le "Winx"!! Una schifezza americana che si è addirittura guadagnata una seconda serie! CHE PORCATA


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 23:50 Autore

Hikari era quella ke qnd io come tanti altri ero piccina si kiamava Tinetta su Italia uno.. :D:)-_- Già ke te kiami "Tinetta"... :(^_^^_^

Ma sparati ke è oraaa!!! :wub::wub::wub:


V
VentoGrigio
Confratello
Utente
157 messaggi
VentoGrigio
Confratello

V

Utente
157 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 11:30

Permettete la correzione, ma è Hikaru (con l'accento sulla a) e, sì, c'è da ammazzarsi quando parla lei...noiosa come la morte... :scrib:<_<:wub:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 12:59

Candy Candy è da male alle otturazioni....quasi preferivo i due fratelli pestiferi e insopportabili... <_<

 

della serie "bambine sfigate" georgie mi piaceva e ache lovely sara..mi faceva tenerezza..invece non sopporto Heidi, Anna dai capelli rossi....

 

che palle anche Mila e Shiro che, come ha detto alessia, compare tre volte nel cartone

 

Odio i pokemon(la prima serie era accettabile ma adesso non se ne può più!!!), hamtaro, mew mew (c'ho provato a vederlo ma era la brutta copia di sailor moon)...beyblade e un coso che sta facendo adesso dove le trottole sono sostituite da delle macchinine ( se non erro si chiama Let's AND Go..che poi che cacchio significa quell'AND???!!!)

i Digimon sono guardabili...le winx sono delle cretine...

 

Tinette era davvero vomitevole

sopprimete Pegasus e Lyn(che come ha detto qualcun'altro era meglio che taceva piuttosto che dire solo KEEEEEEEEEEEEEN)

anche io detesto alquanto Holly (anche se è stato uno dei cartoni che ho visto di più quand'ero piccola)troppo finto-umile ma in realtà "super-sborone"!!

 

ultimamente ho scoperto 2 cartoni: Nadja(appple field) lo davano la mattina alle 8:40 su raidue, che mi è piaciuto abbastanza, anche se non l'ho seguitto con costanza, causa l'univ!..e poi un coso OSCENO su italia uno che fa dopo yugi-oh alternato a One Piece...orribile!!!...ho visto metà prima puntata è l'ho messo al bando!!!...

dei cartoni ultima generazione sopprimo anche Detective conan e un altro in cui c'era una detective dei fantasmi (ma non so il itolo)

 

ridatemi i vecchi cartoniiiiiiiiiiiiiiiii!!!...perchè italia uno non ritrasmette Hilary o Un'incantesimo dischiuso tra i petali dle tempo???!!!!! :scrib:


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 13:26

...allora, sono così tanti i cartoni che mi fanno schifo che non avrebbe senso starli a elencare tutti... del resto sono talmente tanti quelli che amo che il problema si porrebbe in entrambe le direzioni!! <_<

 

In ogni caso, più che elencare titoli, direi che sono le tipologie a interessarmi:

 

Ergo, ho in severo disgusto tutte le:

 

- storielle strappalacrime in stile dickens, basate sul ricorrere e accanisrsi di disgrazie su bambini e/o orfani malcapitati (remy,candy, sarah, georgie blablabla).

 

- storielle sulle pare sentimentali di adolescenti frustrate dalla vita e innamorate di manzi dall'aria efebica di alcuni anni più grandi di loro (shojo vari)

 

- storielle sportive costellate di banali successi o di inenarrabili serie di sciagure che incombono sul poveo atleta

 

- storielle aventi come protagonisti bambini, poppanti, animali umanizzati e via dicendo

 

- storielle di giochi di carte, simulatori virtuali, tornei di lotta concepiti come la ricerca del power up sempre più potente, e che solitamente nascondo una improbabile congiura mondiale ai danni dell'Universo (dove il cattivo di turtno, ovviamente, intende conquistare il mondo con una carta, un mostriciattolo o una tecnica di lotta...)

 

MA soprattutto ODIO ogni

 

- storiella a sfondo buonista, provvidenzile e provvidenzialista, dove perdenti di ogni risma ottengono il successo con i loro encomiabili sforzi perchè il buono alla fine deve vincere.

 

e allo stesso tempo

 

- storiella a sfondo buonista, dove il buono è il solito perfettino predestinato, paraculato e raccomandato MA che non si monta la testa, perchè se così fosse non sarebbe più accettabile alla morale dei perdenti e dei comuni esseri umani, che il superuomo non deve schiacciare con la propria uperiroità morale.

 

 

 

 

Capirete bene che le serie che amo sono storie dove l'eroe è adulto e muore, o dove il personaggio più positivo è un cattivo, e dove chi è superiore vince perchè così deve essere. Per questo mi piacciono un sacco personaggi come Char Aznable di Gundam; Spike e Vicious di Cowboy Bebop; Folken di Escaflowne; Mark di Holly e Benji; Tsume di Wolf's Rain; Gemini dei Cavalieri dello Zodiaco; Dio e Alex di Laste Exile; Ray, Sauzer, Orca Rossa e Raul di Ken; Sesshomaru di Inuyasha... e l'eleenco potrebbe andare avanti all'infinito.

 

Odio quasi tutti i protagonisti, perchè di solito non corrispondono al tipo di modello umano in cui credo... Pegasus, Holly, Kenshiro, Goku, Actarus, Superman......... tutti uguali per me.


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 16:04
Capirete bene che le serie che amo sono storie dove l'eroe è adulto e muore, o dove il personaggio più positivo è un cattivo, e dove chi è superiore vince perchè così deve essere. Per questo mi piacciono un sacco personaggi come Char Aznable di Gundam; Spike e Vicious di Cowboy Bebop; Folken di Escaflowne; Mark di Holly e Benji; Tsume di Wolf's Rain; Gemini dei Cavalieri dello Zodiaco; Dio e Alex di Laste Exile; Ray, Sauzer, Orca Rossa e Raul di Ken; Sesshomaru di Inuyasha... e l'eleenco potrebbe andare avanti all'infinito.

 

Odio quasi tutti i protagonisti, perchè di solito non corrispondono al tipo di modello umano in cui credo... Pegasus, Holly, Kenshiro, Goku, Actarus, Superman......... tutti uguali per me.

 

 

Su quelli in rosso sono totalmente d'accordo con te!!! :scrib:

e anche sul fatto di odiare tendenzialmente i protagonisti dei cartoni, tranne che in casi eccezionali...tipo TRIGUN!! <_<


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 16:05

Sesshomaru :scrib:

 

ragazzi firmiamo una petizione perchè rimandino in onda the slayers <_< (un incantesimo bla bla)


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 16:31
Sesshomaru :D

 

ragazzi firmiamo una petizione perchè rimandino in onda the slayers <_< (un incantesimo bla bla)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....mi associo..rivoglio Slayers!!!!!!!!

 

 

Sesshomaru :D:scrib::o:wub::(:D:mellow::D


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 12:56
dove il cattivo di turtno, ovviamente, intende conquistare il mondo con [...] una tecnica di lotta

 

Dragonball? :D

 

 

- storiella a sfondo buonista, provvidenzile e provvidenzialista, dove perdenti di ogni risma ottengono il successo con i loro encomiabili sforzi perchè il buono alla fine deve vincere.

 

e allo stesso tempo

 

- storiella a sfondo buonista, dove il buono è il solito perfettino predestinato, paraculato e raccomandato MA che non si monta la testa, perchè se così fosse non sarebbe più accettabile alla morale dei perdenti e dei comuni esseri umani, che il superuomo non deve schiacciare con la propria uperiroità morale

 

Storielle in cui il cattivo perde perché è un idiota, oppure perché non trova nulla di meglio che mandare i suoi alleati in ordine di potenza crescente, invece di mandare subito il piú forte? :unsure:

 

 

Gemini dei Cavalieri dello Zodiaco

 

Cosa pensi di Ikki (Phoenix)? ^_^


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 13:19
Storielle in cui il cattivo perde perché è un idiota, oppure perché non trova nulla di meglio che mandare i suoi alleati in ordine di potenza crescente, invece di mandare subito il piú forte? :unsure:

dando la possibilità al protagonista di migliorare e diventare sempre più forte ad ogni combattimento, tipo allenamento graduale? :D questa è saggezza...


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Messaggi
117
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE