Entra Registrati
Il Cartone Animato Ke Non Sopportate Assolutamente
I di Il Fiore Del Male
creato il 22 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2006 17:36
....è sempre così!!! I più antipatici sono quelli ke vincono sempre!!! 

 

Verissimo! ^_^

Io x esempio da piccolina guardavo Sailor Moon, ma di tutte e cinque quella che proprio non sopportavo era proprio Sailor Moon!!! (Bu ai protagonisti...) :lol:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 13:35
(Bu ai protagonisti...) ;)

 

 

QUOTOQUOTOQUOTO ^_^^_^ abbasso i protagonisti!

 

Ciao

 

Bry :lol:


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 14:42

Conan, Super detective con gli occhiali... E Mediaset lo ha replicato fino alla nausea... ;):lol:^_^


G
Gandalf
Confratello
Utente
38 messaggi
Gandalf
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 17 marzo 2006 10:48

non sopporto nel modo più assoluto lamù e occhi di gatto


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 17 marzo 2006 10:59
non sopporto nel modo più assoluto lamù e occhi di gatto

non puoi toccarmi occhi di gatto!!!!! da piccolo ne ero innamorato, :wub: :wub: solo non sapevo quale scegliere delle tre!!!!!!!!

cmq io non sopporto sailor moon e Humtaro (se si scrive così).... >_>


G
Gandalf
Confratello
Utente
38 messaggi
Gandalf
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 17 marzo 2006 11:08
non sopporto nel modo più assoluto lamù e occhi di gatto

non puoi toccarmi occhi di gatto!!!!! da piccolo ne ero innamorato, :wub: :wub: solo non sapevo quale scegliere delle tre!!!!!!!!

cmq io non sopporto sailor moon e Humtaro (se si scrive così).... >_>

non è colpa mia per me è la brutta copia di lupen.....


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 17 marzo 2006 11:13
non sopporto nel modo più assoluto lamù e occhi di gatto

non puoi toccarmi occhi di gatto!!!!! da piccolo ne ero innamorato, :D ;) solo non sapevo quale scegliere delle tre!!!!!!!!

cmq io non sopporto sailor moon e Humtaro (se si scrive così).... >_>

non è colpa mia per me è la brutta copia di lupen.....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

me uccide Gandalf :D :wub: :wub: ^_^ :D


V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 17 marzo 2006 14:12

Io odio in modo viscerale:

- Pokemon (ed epigoni):wub:

- Beibleid (o come cavolo si scrive) :wub:

- Quella schifezza nuova con le macchinine di cui non mi ricordo il titolo ^_^

- Yugiho (e questo è il campione) :D :D :D

Rally-HO >_>


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 18 marzo 2006 21:59

se penso per un attimo allo spessore mentale che inducono quei cartoni mi viene la pelle d'oca..i bambini non vengono messi di fronte a violenze e oscenità come (a detta mediaset), in lady Oscar ad esempio..o Lupin!(Dato che se proprio li mandano in onda, li censurano) ok, però penseranno di poter conquistare il mondo con una trottola, o una macchinina autopensante che segue la voce del padrone, o giocando a carte.. :lol: ^_^ :D

 

Ma io dico.. mpf..dove sono finite opere magistrali come "Il mistero della pietra azzurra"? Uno dei capolavori assoluti della sotria dei cartoni animati.. :D


R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 18 marzo 2006 22:53
Ma io dico.. mpf..dove sono finite opere magistrali come "Il mistero della pietra azzurra"? Uno dei capolavori assoluti della sotria dei cartoni animati..  :lol:

 

QUOTO e STRAQUOTO nella maniera più totale... La pietra azzurra è stato davvero un capolavoro... ^_^ :D (/me che scuote la testa pensando ai cartoni demenziali di oggi)


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 18 marzo 2006 23:03

Effettivamente come può pensare qualcuno che ci si possa appassionare a trottole infernali che sembrano avere una batteria a energia nucleare oppure macchinine che curvano da sole manco ci fosse niki lauda alla guida.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 19 marzo 2006 0:19
se penso per un attimo allo spessore mentale che inducono quei cartoni mi viene la pelle d'oca..i bambini non vengono messi di fronte a violenze e oscenità come (a detta mediaset), in lady Oscar ad esempio..o Lupin!(Dato che se proprio li mandano in onda, li censurano) ok, però penseranno di poter conquistare il mondo con una trottola, o una macchinina autopensante che segue la voce del padrone, o giocando a carte.. :lol: ^_^ :D

 

Ma io dico.. mpf..dove sono finite opere magistrali come "Il mistero della pietra azzurra"? Uno dei capolavori assoluti della sotria dei cartoni animati.. :D

Mi inchino di fronte alla saggezza di Roby :D :D :D ^_^

 

 

/me va a conquistare il mondo con una trottola mentre gioca a carte con la macchina autopensante

 

 

Scherzi a parte, credo che il cartone animato che ho odiato di più in assoluto sia stato Sailor Moon, ai tempi...

Tra quelli più attuali invece mi aggrego alla lista di Vorgrim.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 19 marzo 2006 16:31

non sopporto yu ghi ho


A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 20 marzo 2006 11:00

Quoto in toto la lista di Vorgrim... Preferisco vedermi per la milionesima volta una puntata di Lupin che non una di Beyblade per la prima volta... Dei Pokemon si salva solo il gioco, il cartone è sempre uguale :mellow:

Rivoglio Lady Oscar e Sailor Moon :unsure:


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 20 marzo 2006 23:42

Sai matte.. sailor Moon meritava di vedere la protagonista sgozzata con un cavatappi, ok, ma almeno ...aveva una TRAMA! ok alla fine c'erano sequele di puntate uguali, ma alla fine di ogni serie accadeva qualcosa. WOOHOHOH

 

Adesso, prendiamo.. I POkemon! COSA succede in 3,4 ( quante sono?) serie? BHA! Pikachu è più odioso che mai. Usa sempre le stesse cose ed è l'incarnazione di Dio, Ash cambia abito ogni tanto per non fare la figura del pezzente ma non si alza.. Misty ha avuto l'accortezza di cambiare lavoro.. ma per il resto..

 

 

in Hamtaro?? ICONA della degradazione assoluta dei cartoni, dove i bambini ( me si rotola per terra con crampi da svenimento allo stomaco) andranno a letto biascicando come drogati "Ecchè!" o " .. ma sono sicura che domani sarà un giorno ancora più bello!" frase iterata da quella racchia con la faccia a casa capovolta e occhi a vetrata, della padrona.. -_- ;) ;) è terrificante....

 

preferisco Doraemon.. aveva la sua genialità...


Messaggi
117
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE