inutile dire yu-gi-oh e i bei blade.......oddio li odio sono troppo presi male.......
IO ABORRO PICCOLI PROBLEMI DI CUORE
MI HA ROVINATO UNO SHOJO BELLISSIMO!!! così se capita che parli di marmelade boy tutti dicono "aaah ma quello di picc probl di cuore io ho visto il cartone!" e ormai è inutile dire che è tutta un'altra roba!!!
oltre all'abominevole storpiamento dei nomi(kei-->alessandro, yu-->yuri solo per fare qualche esempio ) miki è stupida fino alla morte....... oltre il limite del sopportabile......
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!
hanno distrutto una storia e dei personaggi bellissimi!!!!
Per non parlare del solito problema delle censure....
però dai, c'è di peggio.... ma che roba è il combattimento tra trottole....
a vederlo girano a me.....le trottole.....
dai la prima serie quella con Takao culturista era f**a!
e guai a chi parla contro lets & go! ci sono cresciuto con quel cartone animato!!!!
dai la prima serie quella con Takao culturista era f**a!e guai a chi parla contro lets & go! ci sono cresciuto con quel cartone animato!!!!
Che cartone era Lets & Go??? Non lo ricordo
Che cartone era Lets & Go??? Non lo ricordo
Let's & Go... non era quello con le automobili? O erano Go-kart? non so.. ho solo un vago ricordo...
Io ho sempre detestato e detesterò ormai a vita Bugs Bunny. Scusatemi, so che non è un personaggio dei manga, ma mi è davvero indigesto. :smack: Magari riuscissero a cucinarselo un giorno o l'altro...
Non sopporte neanche Hamtaro, a dire la verità... e i Digimon sono una scopiazzatura venuta male dei Pokemon, secondo me (chiedo perdono ad eventuali fans...).
Ah, Gals! mi è venuto a noia perchè gli ultimi giorni di vacanze mia sorella si alzava apposta la mattina per vederlo e accendeva la tv a volume altissimo, così svegliava tutta casa (me compresa! )
-VIRTUAL YUI-hamtaro-pokemon
-beyblade
-piccoli problemi di cuore (marmalade boy)
/me non sopporta shojo mielosi
-mew mew <hate hate hate
personaggi che odio allo spasmo
yui
hamtaro,bijou,timidy, laura, camilla,fiorenzo,ghiotto, norberto (o com'è) e tutti gli altri personaggi
strawberry e tutte le altre cretine
beyblade takao e la cretina che si fila e lo gnomo con la pinna da squalo in testa senza occhi....e le trottole
ash etchù, pikakka e tutti i personaggi troppo buoni delle ultime serie
goku doppiato da quel doppiatore
shiro che appare 3 volte in tutta la serie
holly di holly e benji
appena me ne ricordo altri li aggiungo, perchè temo siano molti di più
Ti cito in pieno... in più, detesto tutto quanto è cartone animato americano, tranne Gargoyles.
io direi che più o meno da tre anni a questa parte, di cartoni decenti on ne sono più usciti... si parla di mediaset ovviamente, non d Mtv....
cmq non sopporto i pokemon, bayblade, yu gi ho, tutti quei generi li..... insomma, viva i cartoni vecchi!!!!
Non sopporte neanche Hamtaro, a dire la verità... e i Digimon sono una scopiazzatura venuta male dei Pokemon, secondo me (chiedo perdono ad eventuali fans...).
a me sembrano una scopiazzatura venuta meglio dell'originale sono molto più seri, meno moralisti e meno melensi
a me sembrano una scopiazzatura venuta meglio dell'originale sono molto più seri, meno moralisti e meno melensi
Usare aggettivi come "seri, meno moralisti" con cartoni come i Digimon mi risulta un attimo difficile
io direi che più o meno da tre anni a questa parte, di cartoni decenti on ne sono più usciti... si parla di mediaset ovviamente, non d Mtv....
Io estenderei il periodo di almeno 4 anni
Usare aggettivi come "seri, meno moralisti" con cartoni come i Digimon mi risulta un attimo difficile
bè chiaramente non tutti.......solamente la prima e la terza serie, la prima era abbastanza triste in certi punti. Alla fine sono sempre anime per bambini, ma la prima serie mi piacque davvero tanto
Ormai su me**a$et non vedo più nulla...
Su Mtv ultimamenet non mi è piaciuto Orphen,
sia i disegni che la storia non mi dicono nulla...
Il cartone animato da me più odiato è...tutti quelli nati dopo Holly e Benji, indicativamente.Dei nuovi che escono su MTV, molti non li sopporto (a parte Evangelion, Slam Dunk, Trigun e pochi altri, i rimanenti dopo un po' mi stancavano).
Su Mtv ultimamenet non mi è piaciuto Orphen' date='sia i disegni che la storia non mi dicono nulla... [/quote']
Come vedi non sei l'unico a prendere con le molle anche gli anime proposti da MTV
Leggete il manga di slam dunk l'anime in confronto fa schifo (ed è fatto pure male, ma prima di avere letto il manga non te ne accorgi )
Ho smesso persino di vedere MTV, non ricordo esattamente quando smisi di vederlo....tra le ultime cose che vidi c'era le situazioni di lui e lei e la millemillesima replica di inuyasha (bello)
I bei tempi di Trigun...di Master Mosquiton, di Escaflowne (per quanto odiassi metà dei personaggi) etc etc etc.....
Per quanto riguarda le serie complete invece una ke proprio non digerisco è Evangelion: non perkè non mi piacciano i disegni o l'animazione in sè per sè, ma xkè per capire quella kakkio di trama e seguire con logico rigore tutte le puntate mi so impiccata e mi impicco tuttora wacko.gif wacko.gif wacko.gif e poi dopo un pò mi annoia...
S-T-R-A-Q-U-O-T-O.
E CHE DIRE POI DEL SIMPATICISSIMO HAMTARO? è così tenero e carino, SOTTO IL TACCO DEI MIEI ANFIBI!!!
Leggete il manga di slam dunk mad.gif l'anime in confronto fa schifo (ed è fatto pure male, ma prima di avere letto il manga non te ne accorgi unsure.gif )
BOH, IO HO LETTO PRIMA IL MANGA, POI HO VISTO L'ANIME, e devo confessare che preferisco di gran lunga le traduzioni dei dialoghi nell'anime.
voglio dire, si sente da un kilometro che sono fatte coi piedi, ma sono 10 volte + divertenti di quelle del manga, soprattutto le parti con le imprecazioni.........
peccato per il finale farlocco
nessuno conosce i mitici 2 come noi o golden boy?quelli sì ce sono anime!!!
Slam Dunk era grandioso mi piaceva troppo!