Entra Registrati
Il Cartone Animato Ke Non Sopportate Assolutamente
I di Il Fiore Del Male
creato il 22 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 19 agosto 2005 15:06
inutile dire yu-gi-oh e i bei blade.......oddio li odio sono troppo presi male.......

 

IO ABORRO PICCOLI PROBLEMI DI CUORE^_^:D:D

 

MI HA ROVINATO UNO SHOJO BELLISSIMO!!! così se capita che parli di marmelade boy tutti dicono "aaah ma quello di picc probl di cuore io ho visto il cartone!" e ormai è inutile dire che è tutta un'altra roba!!!

 

oltre all'abominevole storpiamento dei nomi(kei-->alessandro, yu-->yuri solo per fare qualche esempio ^_^ ) miki è stupida fino alla morte....... :) oltre il limite del sopportabile......

Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!

^_^ hanno distrutto una storia e dei personaggi bellissimi!!!!

Per non parlare del solito problema delle censure.... :(

 

però dai, c'è di peggio.... ma che roba è il combattimento tra trottole....

a vederlo girano a me.....le trottole..... ^_^


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 19 agosto 2005 15:41

dai la prima serie quella con Takao culturista era f**a!

e guai a chi parla contro lets & go! ci sono cresciuto con quel cartone animato!!!! :(


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 3:39
dai la prima serie quella con Takao culturista era f**a!

e guai a chi parla contro lets & go! ci sono cresciuto con quel cartone animato!!!! ;)

Che cartone era Lets & Go??? Non lo ricordo ^_^


R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 23:36
Che cartone era Lets & Go??? Non lo ricordo

 

Let's & Go... non era quello con le automobili? O erano Go-kart? non so.. ho solo un vago ricordo...

 

Io ho sempre detestato e detesterò ormai a vita Bugs Bunny. Scusatemi, so che non è un personaggio dei manga, ma mi è davvero indigesto. :smack: Magari riuscissero a cucinarselo un giorno o l'altro... :shock:

 

Non sopporte neanche Hamtaro, a dire la verità... e i Digimon sono una scopiazzatura venuta male dei Pokemon, secondo me (chiedo perdono ad eventuali fans...).

 

Ah, Gals! mi è venuto a noia perchè gli ultimi giorni di vacanze mia sorella si alzava apposta la mattina per vederlo >_> e accendeva la tv a volume altissimo, così svegliava tutta casa (me compresa! ^_^ )


E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 11:08
-VIRTUAL YUI-hamtaro

-pokemon

-beyblade

-piccoli problemi di cuore (marmalade boy)

/me non sopporta shojo mielosi

-mew mew >_> <hate hate hate

 

 

personaggi che odio allo spasmo

 

yui

hamtaro,bijou,timidy, laura, camilla,fiorenzo,ghiotto, norberto (o com'è) e tutti gli altri personaggi

strawberry e tutte le altre cretine

beyblade takao e la cretina che si fila e lo gnomo con la pinna da squalo in testa senza occhi....e le trottole

ash etchù, pikakka e tutti i personaggi troppo buoni delle ultime serie

goku doppiato da quel doppiatore

shiro che appare 3 volte in tutta la serie

holly di holly e benji

 

appena me ne ricordo altri li aggiungo, perchè temo siano molti di più

Ti cito in pieno... in più, detesto tutto quanto è cartone animato americano, tranne Gargoyles.


G
gin-chan
Confratello
Utente
7 messaggi
gin-chan
Confratello

G

Utente
7 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 21:01

io direi che più o meno da tre anni a questa parte, di cartoni decenti on ne sono più usciti... si parla di mediaset ovviamente, non d Mtv....

cmq non sopporto i pokemon, bayblade, yu gi ho, tutti quei generi li..... insomma, viva i cartoni vecchi!!!! ^_^


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 22:57

Non sopporte neanche Hamtaro, a dire la verità... e i Digimon sono una scopiazzatura venuta male dei Pokemon, secondo me (chiedo perdono ad eventuali fans...).

a me sembrano una scopiazzatura venuta meglio dell'originale ^_^ sono molto più seri, meno moralisti e meno melensi


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 23:17

Non sopporte neanche Hamtaro, a dire la verità... e i Digimon sono una scopiazzatura venuta male dei Pokemon, secondo me (chiedo perdono ad eventuali fans...).

a me sembrano una scopiazzatura venuta meglio dell'originale ;) sono molto più seri, meno moralisti e meno melensi

Usare aggettivi come "seri, meno moralisti" con cartoni come i Digimon mi risulta un attimo difficile ^_^

 

io direi che più o meno da tre anni a questa parte, di cartoni decenti on ne sono più usciti... si parla di mediaset ovviamente, non d Mtv....

 

Io estenderei il periodo di almeno 4 anni :D


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 23:28

Non sopporte neanche Hamtaro, a dire la verità... e i Digimon sono una scopiazzatura venuta male dei Pokemon, secondo me (chiedo perdono ad eventuali fans...).

a me sembrano una scopiazzatura venuta meglio dell'originale ;) sono molto più seri, meno moralisti e meno melensi

Usare aggettivi come "seri, meno moralisti" con cartoni come i Digimon mi risulta un attimo difficile ^_^

bè chiaramente non tutti.......solamente la prima e la terza serie, la prima era abbastanza triste in certi punti. Alla fine sono sempre anime per bambini, ma la prima serie mi piacque davvero tanto


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Drago Rinato
Confratello
Utente
125 messaggi
Drago Rinato
Confratello

D

Utente
125 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 9:48

Ormai su me**a$et non vedo più nulla...

 

Su Mtv ultimamenet non mi è piaciuto Orphen,

sia i disegni che la storia non mi dicono nulla...


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 10:50
Il cartone animato da me più odiato è...tutti quelli nati dopo Holly e Benji, indicativamente.

Dei nuovi che escono su MTV, molti non li sopporto (a parte Evangelion, Slam Dunk, Trigun e pochi altri, i rimanenti dopo un po' mi stancavano).

 

Su Mtv ultimamenet non mi è piaciuto Orphen' date='

sia i disegni che la storia non mi dicono nulla... [/quote']

 

Come vedi non sei l'unico a prendere con le molle anche gli anime proposti da MTV <_<


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 11:49

Leggete il manga di slam dunk :D l'anime in confronto fa schifo (ed è fatto pure male, ma prima di avere letto il manga non te ne accorgi <_< )

 

Ho smesso persino di vedere MTV, non ricordo esattamente quando smisi di vederlo....tra le ultime cose che vidi c'era le situazioni di lui e lei e la millemillesima replica di inuyasha (bello)

I bei tempi di Trigun...di Master Mosquiton, di Escaflowne (per quanto odiassi metà dei personaggi) etc etc etc..... :figo:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 12:17
Per quanto riguarda le serie complete invece una ke proprio non digerisco è Evangelion: non perkè non mi piacciano i disegni o l'animazione in sè per sè, ma xkè per capire quella kakkio di trama e seguire con logico rigore tutte le puntate mi so impiccata e mi impicco tuttora wacko.gif wacko.gif wacko.gif e poi dopo un pò mi annoia...

S-T-R-A-Q-U-O-T-O.

 

E CHE DIRE POI DEL SIMPATICISSIMO HAMTARO? è così tenero e carino, SOTTO IL TACCO DEI MIEI ANFIBI!!!


F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 12:22

 

 

 

 

 

Leggete il manga di slam dunk mad.gif l'anime in confronto fa schifo (ed è fatto pure male, ma prima di avere letto il manga non te ne accorgi unsure.gif )

 

BOH, IO HO LETTO PRIMA IL MANGA, POI HO VISTO L'ANIME, e devo confessare che preferisco di gran lunga le traduzioni dei dialoghi nell'anime.

voglio dire, si sente da un kilometro che sono fatte coi piedi, ma sono 10 volte + divertenti di quelle del manga, soprattutto le parti con le imprecazioni.........

 

peccato per il finale farlocco


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 novembre 2005 12:31

nessuno conosce i mitici 2 come noi o golden boy?quelli sì ce sono anime!!!

Slam Dunk era grandioso mi piaceva troppo!


Messaggi
117
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE