al di là del fatto che ti fà saltare in aria con un dito io trovo kenshiro molto umano,magari un tantino sfigato ma sicuramente umano!
dove il cattivo di turtno, ovviamente, intende conquistare il mondo con [...] una tecnica di lotta
Dragonball?
ad esempio
Gemini dei Cavalieri dello Zodiaco
Cosa pensi di Ikki (Phoenix)?
un buon personaggio, senza dubbio
A proposito di Trigun.... Vash è effettivamente un mito, però Nicholas D. Wolfwood, come forse dimostra il mio avatar, è il preferito in assoluto! Vai Reverendo!!
gemini!!!
è il mio cavaliere preferito nonchè il + forte!!!
vedo che il buon gusto sulla barriera resiste!!!
Doran Nymerios Inviato il Jun 25 2005, 12:26 PMCapirete bene che le serie che amo sono storie dove l'eroe è adulto e muore, o dove il personaggio più positivo è un cattivo, e dove chi è superiore vince perchè così deve essere. Per questo mi piacciono un sacco personaggi come Char Aznable di Gundam; Spike e Vicious di Cowboy Bebop; Folken di Escaflowne; Mark di Holly e Benji; Tsume di Wolf's Rain; Gemini dei Cavalieri dello Zodiaco; Dio e Alex di Laste Exile; Ray, Sauzer, Orca Rossa e Raul di Ken; Sesshomaru di Inuyasha... e l'eleenco potrebbe andare avanti all'infinito.
Amo quest'uomo , sono anke i miei personaggi preferiti!!!
E cmq è vero, abbasso il protagonista standerd col capello alla leccata di mucca ke subito risolve situazioni, salva donzelle, scongiura la fine del pianeta e si cucca sempre i privilegi migliori solo xkè ha un gran calcio in c**o da parte di qualke parente famoso ( es. nei cartoni di robot cè quasi sempre il protagonista ke è figlio dello scienziato ke ha progettato il robot e allora lui si prende le armi migliori e agli altri componenti della squadra lascia delle ciofeke immani )
A proposito di Trigun.... Vash è effettivamente un mito, però Nicholas D. Wolfwood, come forse dimostra il mio avatar, è il preferito in assoluto! Vai Reverendo!!
vuoi sposarmi?!?
Ornella.
onorato della proposta...
,...ma non lo sei già?
dando la possibilità al protagonista di migliorare e diventare sempre più forte ad ogni combattimento, tipo allenamento graduale? questa è saggezza
Mai letto "Le prime cento cose che farò se mai diventerò un Oscuro Signore del Male"?
ad esempio
Però non è con una sola mossa
Vash è effettivamente un mito, però Nicholas D. Wolfwood, come forse dimostra il mio avatar, è il preferito in assoluto! Vai Reverendo
ANTICIPAZIONI
Quando nel cartone muore?
concordo....
una delle scene più commoventie struggenti in assoluto di tutta la cinematografia e del manga....
Al pari con la morte di Spike... ragazzi, sono proprio un sentimentale...
anke la morte di spike tocca parekkio, ma vogliamo parlare
SPOILER!!!
Anke della morte di Julia proprio fra le braccia di spike sotto una pioggia battente, mammamia ke pianti
FINE SPOILER!!!
Ora, dopo aver fatto merenda, sono giunto ad una conclusione: i Pokemon hanno proprio rotto il ca**o!!
Non se ne può più di sti mostriciattoli....
mwhahahahah siiiiiiiiiiiii XDDDDDD a morte la pikakkaaaaaa
Comunque.......io non accendo quasi più la tv....prima guardavo solo i cartoni animati
Boh, gli utlimi che danno su italia1 son parecchio penosi. MTV ha dato diverse belle serie...la tv la si accende ancora per lei e qualche telefim
Sono un po' di anni che ho smesso di guardare i cartoni giapponesi comunque quello che non ho mai sopportato è Candy Candy.
Un personaggio che invece mi stava decisamente antipatico era Peter / Amuro Rey del Gundam originale, mentre adoravo il suo antagonista Char Aznable (per me il miglior personaggio che abbia mai visto in un anime)
In generale nemmeno a me di solito piacevano molto i personaggi protagonisti, con l'unica eccezione di Capitan Harlock.
Il cartone animato da me più odiato è...tutti quelli nati dopo Holly e Benji, indicativamente.
Dei nuovi che escono su MTV, molti non li sopporto (a parte Evangelion, Slam Dunk, Trigun e pochi altri, i rimanenti dopo un po' mi stancavano).
I Più odiati in assoluto sono i Pokemon, Yu-gi Ho (manco so se si scrive così) e direi tutti quelli nuovi usciti da tre anni a questa parte.